Thriller d'alto profilo.
Derrick è un'agente sportivo che ha costruito un'agenzia di grande successo che gli permette una vita da sogno, sposato con una moglie bellissima, ma che sente allontanarsi per il suo troppo lavoro.
Durante un addio al celibato a Las Vegas ha un'avventura con Valerie, successivamente scopre che lei è il detective che indaga sull'irruzione nella sua abitazione...
Un classico thriller di produzione netflix che riesce a coinvolgere due attori di successo, ma non a convincermi. Tutto sembra già visto e ciò fa prevedere anche il finale. Il regista tenta timidamente di mantenere un'alone di mistero, ma tutto viene rivelato quasi subito ed è scontato, come in tanti thriller hollywdiani, così il colpo a sorpresa finale non esplode, ma implode su se stesso.
Anche il cast non è convincente, soprattutto Micheal Ealy trovo che ancora non sia riuscito a fare il salto da telefilm a cinema e capirne la differenza, troppo patinato e precisino per risutlare convincente.
E così risulta difficile allo spettatore anche immedesimarsi in personaggi irrealistici troppo caricati e la storia perde totalmetne interesse per me.
Non lo consiglio.
Segnala contenuto