• utilità
2 Opinioni per Fatigati Cucchiai in legno
  • sicula59
    Buona qualità
    opinione inserita da sicula59 il 23/10/2019
    Ho questi cucchiai da un po' e mi stanno durando. Quelli che avevo prima mi sono andati avanti per quasi trent'anni, poi ho deciso di cambiarli, perchè erano davvero finiti. Con questi mi sono trovata bene subito. Non hanno schegge, sono duri e ben fatti, di legno resistente e che si pulisce bene. So che progressivamente si macchieranno e tutto il resto, ma per ora van bene. In cucina li uso spessissimo, perchè non mi piacciono quelli in teflon e nylon moderni. Alla fine con un comportamento tradizionale non produco rifiuti, quindi, per me vincono su tutta la linea. Non lasciano sapori strani e si lavano bene.
    Resistenti
    Vanno lavati per bene
    I cucchiai di legno!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    Quando mi sono trasferita nella mia nuova casa ho girato parecchio per negozi per comperare ninnoli ed utensili. Durante un giro di spesa all'Eurostok ho acquistato un set da due cucchiai di legno della Fatigati, marchio italiano di casalinghi low cost, che ho pagato soltanto 50 centesimi. Sono passati 4 anni e mezzo ed ancora uso questi cucchiai quotidianamente senza essermi affatto pentita di aver speso così poco. Spesso si ha paura di fare acquisti sbagliati quando gli oggetti non costano praticamente nulla, invece Fatigati coniuga ottimi prezzi ad una resa eccezionale. I cucchiai hanno il manico lungo e sono di un buon legno molto resistente che si è un pochino scurito con l'uso ma affatto scheggiato o rovinato. Li uso per rimestare il sugo, per girare gli impasti, per qualsiasi cosa ne richieda l'uso in cucina. Basta ogni volta lavarli con abbondante acqua calda, lasciarli asciugare bene e sono di nuovo pronti per un ulteriore uso. Non assorbendo gli odori possono essere usati indistintamente sia per i dolci sia per i salati!
    ottimi ed economici