• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • efficacia
  • profumazione
  • composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
3 Opinioni per Fatigati Scopa Antonella
Ordina per
Visualizza opinioni
  • calamara
    Ottima
    opinione inserita da calamara il 30/09/2019
    Ottima scopa per pavimenti polverosi. Le setole sono rigide quanto basta per reggere al peso dello sporco strano come i sassolini, ma flessibili e sfrangiate per la polvere, che quindi si lascia guidare fuori dalle scatole senza troppe rimostranze. Ottima scopa per uso domestico e non, con un telaio robusto e l'impanatura della vite del manico che regge molto bene al lavoro intenso da casalinga impazzita. Che dire, mi durano tantissimo, anche perchè una volta che la loro carriera indoor è finita, si passa all'uso sul marciapiede, con le setole ormai cortissime. Ottima. Mi chiedo solo che fine facciano tutti i residui di plastica delle setole. Ah si, finiscono nei frutti di mare. yum...
    Segnala contenuto
    Efficace e duratura
    Produce residui di nylon...
  • sicula59
    Buona
    opinione inserita da sicula59 il 13/09/2019
    Ho cambiato scopa e ho guardato il modello. Buona. Le setole sono robuste, ma non dure, e levano lo sporco, specie con le punte sfrangiate, ottime per la polvere. Il materiale è buono perchè non si spezza e l'avvitatura non si spana. Che dire, una scopa che funziona ad un costo ragionevole, che trovo al supermercato tranquillamente e a volte anche nei brico. L'unica cosa è che se vi dovesse mai capitare di levare del disgorgante all'acido solforico con questa scopa, dovreste mettere in conto il fatto che poi sarete costrette a buttarla perchè si fonde! Ecco perché l'ho cambiata. Ah, dimenticavo. Man mano che si consuma introducete microfibre nell'ambente, che finiscono poi nella roba che mangiate, soprattutto nel pesce e causano tumori al fegato, lol.
    Segnala contenuto
    Efficace e duratura
    produce microfibre
  • margherita123
    In casa pulisce Antonella!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    La scopa Antonella è un prodotto a marchio Fatigati reperibile presso gli Eurostok della mia città. Non è completa di manico, acquistabile a parte ma si possono scegliere vari colori del supporto in plastica mentre le setole sono sempre nere. Io l'ho scelta rossa, unico colore disponibile durante il giro di spesa in cui l'ho acquistata pagandola all'incirca un euro o forse qualcosa di più ma comunque non una cifra eccessiva. Le setole sono lunghe e morbide, molto abbondanti e ben salde così che non si perdono in giro per casa durante le pulizie. Purtroppo però speravo in una miglior qualità di questo prodotto perché dopo alcuni utilizzi, le setole si sono storte moltissimo. Ho preferito dunque ricomperare un'altra scopa da adoperare per i pavimenti di casa. La scopa Antonella ora è in giardino e sfidando le intemperie la uso per spazzare le foglie secche e le scale esterne. Anche se non è perfetta, sono riuscita a non buttarla riciclandola per un ruolo minore ma comunque necessario!
    Segnala contenuto
    pagata poco
    non è granchè