Opinione su Fatigati Specchio reversibile: Specchio delle mie brame!
Specchio delle mie brame!
16/11/2017
Vantaggi
economico e valido
Svantaggi
nessuno in particolare
Quando ho dovuto traslocare, all'Eurostok ho acquistato molti articoli per la casa della Fatigati proprio perché sono funzionali, economici e durevoli nel tempo.
Lo specchio reversibile ne è un esempio e l'ho pagato € 2.50.
Il contorno dello specchio è un plastica scura con una base che permette di appoggiarlo ben saldo al tavolo mentre ci stiamo specchiando e ci permette di girarlo e rigirarlo senza che lo specchio si ribalti proprio nel bel mezzo del nostro lavoro di maquillage o di bellezza che dir si voglia.
A che cosa serve uno specchio reversibile?
A specchiarsi nel miglior modo possibile!
Una parte infatti ha uno specchio che ci riflette in dimensioni normali e che quindi ci è utile per una controllata al volo e per truccarci ma ribaltandolo, l'altro lato è praticamente una lente d'ingrandimento!
Vedremo il nostro volto in formato gigante e questo ci sarà molto comodo se per esempio dobbiamo togliere i peli superflui con le pinzette, se vogliamo controllare i punti neri ed è quindi giunta l'ora di chiamare l'estetista, se siete come me delle pasticcione e volete applicare l'eye liner nel miglior modo possibile.
Una volta finito di usarlo, la base si ripiega, lo specchio si appiattisce e si può conservare comodamente chiuso in un cassetto perché non pesa e non ingombra!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento