5 Opinioni per Fatigati - Stuzzicadenti
  • gioachino
    Stuzzicadenti di pessima qualità
    opinione inserita da gioachino il 31/12/2021
    Ho comprato diversi prodotti distribuiti da Fatigati, tutti di origine cinese. Gli stuzzicadenti sono di pessima qualità. Ho anche comprato dei bicchieri di plastica, la maggior parte rotti. Una pessima Azienda che distribuisce prodotti veramente indecenti! Non comprate nulla da questa Azienda! Ho provato a contattarla, prima tramite email, nessuna risposta, poi telefonicamente, chiedendo come sia possibile che abbia trovato prodotti difettosi. La loro risposta? Può succedere, provi a comprarne altri. Bella risposta, che azienda schifosa! Non comprate nulla da questa Azienda! E' una vergogna per l'Italia!
    prodotti scadenti
  • freewriter70
    Stuzzicadenti Fatigati: economici e pratici.
    opinione inserita da freewriter70 il 06/05/2020
    Questo marchio ( che possiamo considerare appartenente alla categoria discount ) propone i classici stuzzicadenti in legno a doppia punta in una pratica confezione da 500 pezzi. Il prezzo è molto vantaggioso in questo caso e supera di poco l' euro. Si tratta di un prodotto di buona qualità ( legno chiaro senza schegge evidenti o altre imperfezioni ) contenuto in un pratico barattolino con tappo dispense, molto meglio della classica scatoletta di cartoncino che si rompe solo a guardarla. Si tratta di un prodotto comunemente usato in tutte le case e quando si trova ad un prezzo vantaggioso come in questo caso è bene approfittarne.
    Buon prezzo.
    In questo caso, nessuno.
    Gli stuzzicandenti!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    In casa gli stuzzicadenti o stecchini che dir si voglia non mancano mai. Quelli della Fatigati li ho acquistati all'Eurostock pagando la confezione da 500 circa un euro. La scatolina di plastica da bucherellare a casa per permettere l'uscita dello stecchino è piccola e pratica. Si può scegliere con il tappo colorato da abbinare alla propria cucina e volendo si apre anche sollevando appunto il tappo colorato se come me preferite non fare il foro. Gli stuzzicadenti sono di legno chiaro, abbastanza sottili ed appuntiti per poter stuzzicarsi i denti senza ferirsi! Oltre che per i denti, questi stecchini in casa fanno molto comodo per piccoli lavori minuziosi quando c'è da togliere la polvere da un oggetto molto piccolo, quando si devono incollare delle paillettes e serve un oggetto piccolo e preciso per sistemarle e tutte queste cosine varie ed eventuali. Li ritengo dunque molto utili ed anche convenienti!
    utili e convenienti
    nessuno in particolare
  • lascrittrice2
    Resistenti stuzzicadenti
    opinione inserita da lascrittrice2 il 22/06/2019
    La Fatigati produce buoni prodotti a costi non eccessivi, per questo oggi voglio parlarvi dei loro stuzzicadenti Gli stuzzicadenti Fatigati si trovano quasi in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi, nel formato in barattolino con tappo colorato che li rende molto carini anche da portare a tavola e contiene ben 500 stuzzicadenti. Anche se sono appunto un prodotto da tavola, quindi i commensali possono usarlo per il suo scopo effettivo, io li uso solo ed esclusivamente per gli alimenti, quindi per chiudere un sandwich oppure da mettere nelle olive quando i classici bastoncini non bastano; sono in legno resistente e non si spezzano facilmente. Il prezzo è solp di 1,30€.
    Legno resiste
    Nessuno svantaggio
    Stuzzicadenti economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/05/2019
    Fatigati è un marchio prettamente napoletano che produce dei prodotti per tutta la casa che sono utili per la vita di tutti i giorni soprattutto a casa mia. Infatti, spesso compro i suoi prodotti da Miseria&Nobiltà ovvero un negozio che si trova nel paese affianco al mio e li uso per tutti i giorni. Ho comprato appunto questi stuzzicadenti tempo fa e li stavo provando per bene prima di consigliarveli. Devo ammettere che la confezione è davvero bella grande, contiene ben 500 stuzzicadenti che sono utili per togliere i pezzi in eccesso di carne o cibo rimasta nei denti, però state attenti a non farvi male con le gengive perché sono pur sempre fatti con legno. Il prezzo invece è basso e sono davvero facili da usare e compatti, consigliati a tutti.
    Buoni, compatti ed economici