4 Opinioni per Fatina - bio mix insalate
  • lapiaga
    Molto buono
    opinione inserita da lapiaga il 18/03/2020
    Di solito prendevo i loro fichi secchi, ma ho di recente iniziato ad esplorare i prodotti del marchio. Li h aggiunti all'insalata di stasera e mi sono piaciuti. Ci ho messo un bel po' di aceto, che a me piace e l'effetto è stato moto buono. Una bella idea che di questi tempi non mi dispiace affatto, Li possono consigliare perché conosco bene il marchio e mi fico. Prodotto di ottima qualità con una miscela standard ma efficace. Che dire, da provare per rendere meno fastidiosa l'insalata più smorta. Inoltre i semi contengono oli importanti e molte vitamine, essenziali per la salute. Insomma una bella idea.
    ben assortita
    Simile ad altri
  • calamara
    Buono
    opinione inserita da calamara il 21/02/2019
    Lo prendo quando comincia ad esserci un po' di bella stagione e lo uso in insalate, ma anche per condire la pasta con le acciughe al posto del pane. I semi sono tanti, di buona qualità ed abbastanza saporiti. In insalata li prediligo con un po' di olio d'oliva e spesso aggiungo le noci, perché mi piacciono parecchio. La bustina non è sicuramente la cosa più economica sulla faccia della terra, ma come spesa è più che fattibile, anzi, devo dire soddisfacente, visti i risvolti positivi sul mio umore e sui miei equilibri biodinamici. Che dire, la consiglio vivamente anche perché è piacevole sentire i semini sotto i denti,
    Variegata, saporita
    Un po' cara
    Buon mix di semi
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    Ogni tanto, quando me lo ricordo o anche semplicemente per variare aggiungo alle insalate anche i semi. La base oleosa di questo alimento è molto valida dal punto di vista nutritivo e per le vitamine ma sono pigra nell’acquistarli singoli e prendo i mix già pronti. Uno molto valido è questo del marchio Fatina, che si reperisce facilmente anche nei piccoli supermercati. Si tratta di un mix per insalate, ci sono vari generi di semi che danno quella consistenza crunch alle verdure. Piacevole e gustosa soprattutto in base al mix preso. Nulla che non si possa replicare anche da solo, del resto il range di referenze di questo marchio è molto ampio. Prezzo accessibile, buono il sapore.
    sapore
    mix insalate
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/07/2018
    Settimana scorsa ho iniziato la dieta e tra le tante novità che la mia dottoressa mi ha dato ho dovuto acquistare anche un mix bio per insalate. Cosi sono andata al mio supermercato di fiducia e ho comprato una confezione di bio mix dell'azienda fatina. Personalmente già conoscevo questa azienda proprio perché non è la prima volta che ho acquistato da questo marchio e devo dire che mi sono trovata sempre bene. La confezione si presenta ben sigillata e costa solo un euro, al suo interno si trovano: semi di zucca sgusciati, semi di girasole, pinoli, noci sgusciate tutti ingredienti rigorosamente bio. Personalmente li ho trovati davvero ottimi nell'insalata, molto leggeri e digeribili. Consiglio a tutti di acquistarli.
    Ottimo prodotto, ottimo prezzo