1 Opinioni per Fatina Bio Tropical Mix
    Pratico Mix Fatina
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/03/2019
    Qualche mix di fruttini e frutta secca o disidratata è sempre d'obbligo da avere in casa perchè piace tantissimo mescolarlo allo yogurt oppure consumarli così per essere sgranocchiato. In tutti i negozi o supermercati si trovano dei pratici dispenser che propongono una serie di bustine da pochi grammi ciascune ache contengono questi piccoli alimenti. La Fatina propone una linea Bio in pratiche piccole bustine da 40g che contengono un buon assortimento di misti per tutti i gusti e le esigenze. Ho deciso di provare il tropicalmix perchè ho trovato gli ingredienti interessanti e in una combinazione davvero originale. Nel mix ci sono anacardi, mirtilli rossi, pezzetti di cocco e banan, il tutto leggermente zuccherato.Si percepisce che fruttini sono stati ben selezionati, freschi e ben rifiniti, senza eventuali scarti. Anche nel sapore si sente che sono di buona qualità, il gusto non è esgeratamente dolce o nauseante, ottimo il mix tra il salato degli anacardi e il dolce del cocco,mirtilli e banana. Una buona fonte di fosforo e magnesio e sicuramente uno snack più salutare da preferire a molti altri. La consistenza è piacevolissima al morso, tra il croccante di banane e anacardi e morbido dei cubetti di cocco e dei cranberries. Il prezzo è a mio parere un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella bustina ma ogni tanto va bene.
    leggero mix equilibrato, buona marca, pratica bustina, snack salutare, buona consistenza, sapore delicato e piacevole
    prezzo un pochetto elevato per la quantità contenuta nella bustina