1 Opinioni per Fatina Fruit Snack datteri
    Datteri Fatina
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/06/2019
    I datteri sono davvero un frutto goloso e però non sempre riesco a trivarli di discreta qualità e ad un buon prezzo. La marca Fatina ne propone di varie tipologie e ho deciso di provare questi nella busta verde dato che di presentano molto bene, il prezzo è piuttosto conveniente e sono già denocciolati. La confezione contiene 150g di datteri di dimensioni piuttosto piccoline, già denocciolati e dall'aspetto molto graevole. Hanno una bella forma e si vede che sono stati ben preparati e selezionati. Non sono tutti attaccati tra loro, non sono appiccicosi perchè non hanno ulteriore zucchero rispetto a quello naturale e hanno una consistenza piuttosto morbida. Certamente non sono ricchissimi di polpa come altre varietà di datteri però sono comunque una frutta snack piacevole e salutare e da preferire ad altro. Il sapore non mi ha entusiasmato particolarmente, sono di loro un pò poco saporiti, inoltre il gusto viene coperto da quella nota un pò spiacevole di ''pacchetto'' che la confezione riascia sul prodotto interno. Non male, ma ci sono datteri dal sapore migliore.
    leggeri, pratica confezione, buona consistenza, prezzo ok , ben selezionati e bell'aspetto
    sapore un pò di ''pacchetto''