6 Opinioni per Fatina - Frutta secca tostata - Semi di zucca
  • cancrina
    semi di zucca
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    In occasione del natale abbiamo comprato una serie di frutta secca da utilizzare per l'aperitivo e tra i prodotti che abbiamo comprato ci sono i Semi di zucca della Fatina Frutta secca tostata. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo non molto economico infatti si aggira intorno ai due euro. Si tratta di un prodotto già tostato e pronto da mangiare. Utile da utilizzare quando si vuole fare un aperitivo misto. Si tratta di semi di zucca, devo dire che hanno un sapore delicato e leggero, tra l'altro non sono neanche tanto salati. Nella confezione troviamo circa due cento grammi di prodotto.
    buoni
  • tatadada
    Semi di zucca
    opinione inserita da tatadada il 27/01/2020
    Oggi vi voglio dire ancora la mia opinione su questi favolosi semi di zucca. Innanzitutto preciso che io adoro, quasi tutta la frutta secca tostata, tra cui i semi di zucca. Sono davvero gustosi e buoni. Sono come le patitine, si fanno in fretta a mangiarsi tutto il pacchetto. Basta metterli in bocca e schiacciare leggermente la punta più stretta per far si che si aprono e all'interno si trova il seme di zucca. Si possono acquistare al grande supermercato Auchan, da noi si trova a Torino e nella provincia. Qui in Emilia Romagna non credo ci sia. In ogni caso se li trovate da altre parti comperateli. Consigliati.
    croccanti, saporiti e gustosi
  • chrishornet
    Zucca da mangiare ovunque
    opinione inserita da chrishornet il 26/01/2020
    Tra la mia frutta secca preferita ci sono i semi di zucca. Adoro la zucca e quando la potevo mangiare la inserivo quasi ovunque. Questi sono i semi essicati, ma Ahimè non li posso più mangiare neanche questi. Perché con i diverticoli bisogna scordarsi frutta con i semi e le bucce, quindi mi sto privando di un sacco di frutta e verdura. In ogni caso, questi semi di zucca sono come le patatine uno tira l'altro. Era mia abitudine averli sempre dietro per essere mangiati anche durante un viaggio o una passeggiata, all'occorrenza per togliere quella fame improvvisa di quando si è in giro. Anche ai miei bambini piacciono molto.
    meglio questi che le patatine nei sacchetti
  • forevergirl1
    Stuzzichino delizioso
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/01/2020
    Tra gli snack più diffusi ci sono i semi di zucca , ricchi di preziosi elementi benefici per la salute. Sono veramente una marcia in più nell'alimentazione quotidiana, ed è per questo motivo che non me li faccio mai mancare , ma non solo, li trovo molto sfiziosi e buoni, sono un ottimo passatempo per me. Quando mi capita di andare alla Auchan, non dimentico mai di comprarle, scelgo la marca Fatina . Sono buoni e genuini, hanno un'ottima consistenza e un sapore molto piacevole simile alle noccioline . Oltre a mangiarli al naturale, li inserisco nelle insalate per dare un tocco di croccantezza, nel muesli, nelle torte salate e nell'impasto del pane che risulta più buono e croccante. Li consiglio.
    consistenza, sapore, prezzo
    sfiziosi
    opinione inserita da anity il 06/01/2020
    La frutta secca tostata i semi di zucca della marca Fatina li compro spesso piacciono tantissimo a mio marito. E' un prodotto non difficile da trovare in commercio, viene confezionato in un comodo sacchetto trasparente dove si vede bene l'integrita' del prodotto prima di acquistarlo, il prezzo non e' per niente alto alla portata di tutti. I semi sono di giuste dimensioni, con un bel colore e sopratutto tostati veramente bene, hanno un sapore meraviglioso. Ottimi da essere gustati dopo pranzo sopratutto nei giorni di festa in presenza di ospiti. Sono anche molto salutari, davvero un prodotto di qualita'.
    buonissimi
    Semi di zucca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/12/2019
    Qualche mese fa sono stata al supermercato Auchan che vende dei prodotti davvero meravigliosi e sono fatti da Fatina di cui mi fido spesso acquistando i suoi prodotti perché sono prodotti in Campania nella provincia di Napoli. La confezione di questi semi di zucca è di qualità premium ovvero di eccellente qualità e lo si vede anche dalla confezione che i semi di zucca sono belli puliti ed essiccati e tutti belli bianchi. Questi frutti secchi sono belli tostati e buoni, mi piacciono perché sono poveri di calorie e si mangiano ad ogni ora della giornata perché sono molto leggeri e poi contengono anche molte fibre.
    Buoni, tostati e di qualità