Opinione su Fatto in casa. Segreti e ricette della maestra di cucina - Alessandra Spisni: Un bel regalo

Un bel regalo

05/12/2014

Vantaggi

Intuitivo

Svantaggi

Poche Immagini Dei Piatti

per il mio compleanno mia madre mi ha regalato questo libro di ricette dell' emiliana alessandra spisni. l'avevo seguita qualche anno fa alla trasmissione di cucina di antonella clerici su rai1 e mi erano piaciuti i sui piatti per quel "profumo" di casalingo e genuino.
le ricette del libro sono della tradizione e ognuna di esse è collegata ad un ricordo personale e familiare. ritengo che la cucina sia legata ai ricordi personali di una persona.
a me piace molto cucinare e dal libro fatto in casa di alessandra spisni ho trovato molti spunti per i miei pranzi e/o cene. personalmente mi piace cambiare anche mettere del mio nelle ricette,ma anche seguendole alla lettera vengono alla perfezione.

fb-227

• contenuto
  • accuratezza
  • varietà
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Fatto in casa. Segreti e ricette della maestra di cucina - Alessandra Spisni

• lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 31/05/2015
    ammiro, anzi, quasi l'affitterei per qualche ora la signora Spisni, giusto per vedere da vicino e per deliziarmi gli occhi con le sue abilità manuali e culinarie! Già, sarebbe assai affascinante poter...
    La Buona Pasta Fresca