1 Opinioni per Fattoria Monteverde yogurt infusi finocchio, menta e anice
    Yogurt infusi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/07/2020
    Gli yogurt non mancano davvero mai nel mio frigorifero e per questo mi piace sovente cambiare marca e varietà. Non ho una preferenza in particolare per qualche marca, neanche per yogurt a base di latte intero o magro oppure a base di soia, ma ho una preferenza per i gusti alla frutta. Ho trovato pochissimo tempo fa in un supermercato di mia fiducia questi yogurt molto curiosi di una marca che non avevo mai sentito. Si tratta di una varietà di yogurt di latte intero che riprendono tè oppure infusi. la confezione è unitaria da due vasetti da 125g ciascuno e la carta intorno è davvero accattivante. Ho deciso di provare il gusto all’infuso di finocchio,anice e menta. Una combinazione originale che mi ha dato l’idea di essere molto fresca. Lo yogurt ha un bell’aspetto, un colore giallino omogeneo e una consistenza leggermente più liquida rispetto ad altri yogurt di altre marche ma si vede che le materie prime sono di ottima qualità e sono state ben lavorate e selezionate. Il profumo è molto delicato e fresco e rispecchia anche il gusto che però non mi ha soddisfatto molto. Ho notato una prevalenza di menta su tutto il resto che lo rende un pochetto nauseante. L’aroma della menta mi piace molto ma in questo yogurt, anche se non è molto intenso , insieme ad un accenno di gusto di finocchio , non mi è piaciuta così tanto Certamente è molto rinfrescante e leggero, un gusto che si mescola bene con qualsiasi frutta fresca , cereali, biscotti o cosa si desidera. Ideale in ogni stagione come fine pasto o snack salutare da preferire a molti altri. Ingredienti semplici e salutari, un prezzo ragionevole, peccato per il gusto. Proverò altre combinazioni di sapori.
    Ingredienti semplici naturali ottima marca ottima consistenza profumo molto gradevole e leggera , fresco
    Nessuno in particolare