1 Opinioni per Fattoria Monteverde yogurt infusi Melissa zenzero limone
    Yogurt infusi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/07/2020
    Ho avuto l’occasione di provare questi yogurt particolari della Monteverde recentemente e ho deciso di provare tutte le tre varietà. l’ultima che ho gustato è stata questa al sapore di infuso di melissa zenzero e limone che rispetto alle altre due mi ha soddisfatto maggiormente. Lo yogurt ha un bell’aspetto, cremoso e omogeneo, un bel colore giallino piacevole e si vede che è stato preparato con ingredienti semplici e naturali, freschissimi e di discreta qualità- La confezione ha un aspetto molto invitante e colorato, si presenta molto bene e il prezzo è anche piuttosto proporzionato al tutto . i vasetti sono da 125g ciascuno, il contenuto è molto leggero delicato e dal sapore gradevole, molto fresco e digeribile, si percepisce il fresco del limone mitigato dalla lieve nota dolce della melissa e si sente un pochetto lo zenzero che dona un retrogusto piccantino e che ‘’disinfetta’’ la gola. Una combinazione di elementi davvero originale per uno yogurt a base di latte intero davvero buono e semplice. La marca è discreta ma la reperibilità purtroppo non così’ alta.
    Leggero, buona qualità, marca discreta, ingredienti semplici e salutari , bella aspetto , fresco
    Nessuno in particolare a parte che là reperibilità non è così alta