1 Opinioni per Fattoria Monteverde Yogurt infusi tè nero, mango e mandarino
    yogurt infuso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/10/2020
    Apprezzo tantissimo gli yogurt e sono stata recentemente attirata da questi molto invitanti che hanno una combinazione molto originale di ingredienti e la marca ispira molta fiducia. La loro reperibilità è un pochetto limitata ma il prezzo accessibile e la qualità discreta. La fattoria Monteverde propone questi tre tipi speciali di yogurt intero ai sapori di melissa, zenzero e limone oppure tè nero mango e mandarino oppure infuso di finocchio anice e menta. Gli ho provati e l'ultimo è stato questo al tè nero mango e mandarino. L’aspetto dello yogurt è molto invitante, una buona consistenza cremosa e omogenea, un colore arancione tenue molto delicato che fa capire che la qualità delle materie prime è molto buona e che lo yogurt è stato preparato con cura e attenzione. Gli ingredienti sono semplicissimi e salutari e assolutamente freschi e questo si percepisce benissimo dal sapore. Purtroppo però il gusto non ha corrisposto molto alle mie preferenze. Personalmente non apprezzo molto il mandarino e il mango come frutto fresco ma pensavo che la loro combinazione in questo yogurt fosse qualcosa di più piacevole. Non che il gusto non sia buono, ma è una questione di gusti personali. Si sente molto il mango e questo prevale sul resto. Il tutto pare così eccessivamente dolce, un dolce tipico dei frutti esotici che a lungo andare mi nausea un po. Niente male per l’originalità degli ingredienti e la combinazione, molto buona la marca italiana e autentica, peccato per il sapore.
    salutare, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero
    sapore niente di speciale, ma è questione d gusti personali