3 Opinioni per Fattoria Scaldasole Yogurt Magro Pesca e Amaretto
  • paco
    Buono
    opinione inserita da paco il 06/03/2023
    Ho provato diversi gusti di yogurt della Fattoria Scaldasole, ognuno possiede qualcosa che li rende particolarmente appetibili e gustosi. La cura verso ingredienti selezionati e particolari abbinamenti rende questo marchio sempre unico e inconfondibile. Questo ovviamente e inevitabilmente si traduce in un costo maggiore rispetto ai marchi concorrenti, forse questo li rende un po' meno diffusi e alla portata di tutte le tasche. La qualità del prodotto però è indiscutibile e la sua golosità lo rende molto desiderabile. Se ci fossero maggiore offerte e promozioni forse li renderebbe molto più diffusi e reperibili, ad ogni modo mi sento di consigliare questo marchio.
    Ottima qualità
    Prezzo un po' più alto
  • eleonora5
    Yogurt genuino
    opinione inserita da eleonora5 il 13/05/2020
    Ho provato recentemente vari yogurt di questa linea di Scaldasole. Premetto che sono una consumatrice del marchio da anni, amo il loro yogurt bianco magro. Dal sapore unico e genuino. Così , appena ho trovato in Esselunga queste versioni più sfiziose del mio yogurt del cuore, ho voluto subito provarle. Le mie aspettative, sono state, ahimè , deluse. L'idea sarebbe ottima, gli abbinamenti di ingredienti e gusti sarebbero sfiziosissimi, peccato che il sapore degli stessi non si senta moltissimo. Il gusto, è troppo delicato. Lo yogurt è , comunque, ottimo. Buono e cremoso, genuino e da ingredienti semplici e biodinamici. Marca consigliatissima, ma i prodotti di questa linea, sono da migliorare!
    biologico; leggero; genuino
    Pesca e amaretto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/09/2018
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto quotidiano e ne ho provati di davvero tantissime marche e qualità differenti. La marca Fattoria Scaldasole non è una che trovo molto facilmente e non sempre mi ha soddisfatto pienamente. Poco tempo fa però ho trovato un tipo di yogurt che ha attirato particolarmente la mia attenzione per la combinazione originale di due sapori che stanno davvero molto bene insieme: pesca e amaretto. Apprezzo tantissimo la pesca come frutto fresco e in coppia con l'amaretto, diventa davvero speciale. Lo yogurt è nel formato da 250g, il vasetto ha un apetto molto accattivante e così mi sono lasciata tentare. L'aspett dello yogurt è piacevole, omogeneo, un bel colore giallino punteggiato da pezzetti di amaretto. Il sapore è anch'esso gradevole, delicato, non eccessivamente dolce e non c'è nessuna prevalenza tra i due gusti che invece sono perfettamente equilibrati. Leggerissimo e digeribile,fresco e con ingredienti semplici e salutari. Un piccolo difetto però sta nella consistenza, a mio avviso troppo liquida, anche se si tratta di uno yogurt magro. Qualità comunque discreta e reperibilitò purtroppo non molto alta. Prezzo giusto.
    leggero,combinazione originale di sapori, confezione accattivante, leggero, fresco, sapore delicato e piacevole , ingredienti semplici e salutari
    consistenza un pò liquida