Opinione su Feedaty: NON USARE FEEDATY SE SEI UN E-COMMERCE

NON USARE FEEDATY SE SEI UN E-COMMERCE

24/06/2021

Vantaggi

Svantaggi

truffatori legalizzati

Siamo uno shop online affermato ed abbiamo sempre utilizzato il servizio di recensioni di Trustpilot (tutt'oggi abbiamo deciso di mantenerlo, dopo la breve e triste storia di Feedaty).

Un giorno ci chiama il referente commerciale di Feedaty che riesce con le sue strategie ingannevoli di marketing a convincerci sull'utilizzo del loro servizio di recensioni da associare a quello già in uso.
Abbiamo accettato l'offerta e decidiamo di pagare i 1000€ annuali per attivare il servizio.

Premessa: Non abbiamo usufruito neanche per un giorno del servizio di raccolta recensioni su Feedaty (sebbene sia stato attivato e pagata l'annualità), perchè era stato abilitato unicamente per associarlo a Trovaprezzi (altro inganno, Feedaty non raccoglie recensioni da Trovaprezzi, questi ultimi utilizzano già il loro servizio proprietario chiamato Trusted Program).

Avendo dunque ormai pagato abbiamo deciso di tenerlo (senza utilizzarlo), attendendo di ricevere una chiamata da un consulente che avrebbe dovuto chiederci il perchè non usufruissimo del servizio, così da spiegargli le motivazioni e di conseguenza chiudere i rapporti.

La chiamata non è mai arrivata e, ormai andato a finire tutto nel dimenticatoio, a sorpresa a distanza di un anno ci viene inviata in automatico una nuova fattura elettronica per l'anno successivo, che non hanno intenzione di annullare (cosa che dovrebbe essere leggittima e che Feedaty avrebbe potuto fare senza alcun problema) appellandosi ai cavilli del contratto firmato l'anno prima, che il commerciale chiaramente aveva omesso in chiamata.

Morale della favola: Non abbiamo mai utilizzato il servizio Feedaty e siamo costretti a pagare due anni di servizio di cui non facciamo uso, solo perchè l'azienda in questione non ha intenzione di farci recedere dal contratto. Ti legano anche se non li utilizzi e ti costringono a pagare per qualcosa di cui non ti danno un vero servizio (ergo, ti rubano i soldi).

Stiamo provvedendo a mandare tutte le carte ai nostri legali per tentare di recuperare le spese trattenute illegittimamente.

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO, FAREMO CATTIVA PUBBLICITÀ PER LA SCORTESIA RICEVUTA E L'APPROPRIAMENTO INDEBITO DI DENARO CHE NON SI SONO GUADAGNATI ONESTAMENTE.

Speriamo questa esperienza sarà da monito per chi vorrà provare un servizio come questo. Peccato non si possano dare zero stelle.

fb-3842770619154734

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Feedaty

• melissa2022
    opinione inserita da melissa2022 il 09/03/2022
    Ero in attesa di ricevere conferma se la mia recensione negativa su un servizio potesse essere finalmente pubblicata, ma il moderatore ha risposto che: "Abbiamo verificato lo stato della sua recension...
    Non Adatto
  • agave
    opinione inserita da agave il 25/08/2019
    Feedaty è un sito che un po' sulla falsariga di portali più conosciuti come Trustpilot permette alle aziende di iscriversi e far pubblicare le opinioni certificate dei propri acquirenti. Per certifica...
    Aiuta a farsi un'opinione sulle aziende iscritte
    Meno conosciuto di siti simili