Opinione su Felce Azzurra Detersivo classico: Quasi come il bagnoschiuma!
Quasi come il bagnoschiuma!
15/01/2018
Vantaggi
buon prodotto
Svantaggi
chimico
Il packaging del flacone di detersivo riprende il motivo ed il colore di quello del bagnoschiuma nella stessa bellissima sfumatura di azzurro cupo con tante righine in rilievo.
Il tappo dosatore contiene ben 100 ml di detersivo, un quantitativo esagerato per il mio carico di bucato così lo riempio per poco più della metà, usando ogni volta 65/70 ml di detersivo e non di più.
L'etichetta garantisce risultati anche a freddo per un totale di 29 lavaggi.
Lavando spesso a 30 gradi per me è importante dunque che i risultati siano evidenti a qualunque temperatura si programmi la lavatrice.
Il flacone contiene 1,595 l di un detersivo bianco e fluido dal profumo che ricorda in maniera meno intensa il bagnoschiuma per qualche sfumatura di talco e sapone.
Lava davvero bene rispettando i capi e togliendo odori e macchie anche se per quelle ostinate preferisco comunque pre trattare a mano come faccio con qualunque altro detersivo.
Aprendo la lavatrice si percepisce inizialmente un buon profumo di detersivo che sembra essere rimasto sulle fibre ma poi i panni asciutti perdono questo odore e non è sempre un male così da potermi spruzzare il profumo o un deodorante profumato senza creare strane sovrapposizioni di odore.
E' un detersivo che mi soddisfa e che ricomprerò!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento