Opinione su Felce Azzurra Doccia: Il fratello più denso
Il fratello più denso
03/04/2015
Vantaggi
Profuma E Deterge Senza Aggredire
Svantaggi
Nessuno
Il flacone di docciagel classico Felce Azzurra è sempre in plastica riciclabile, color celeste a costine parallele, ma di forma ovoidale. Lo chiude un tappo a pressione, dello stesso colore, che si apre a leva.
L'etichetta è sempre la solita: blu e azzurrina con la felce che finisce nell'acqua.
Una volta apertolo, bisogna consumare il gel doccia entro 12 mesi.
Il gel doccia ha un'azione tonificante e il Ph bilanciato. Il suo inconfondibile profumo, insieme alla detersione, agisce in maniera delicata sulla nostra pelle, che alla fine risulta morbida e delicatamente profumata, senza traccia di secchezza e irritazione.
È un prodotto valido, secondo me, che si differenzia dal fratello bagnoschiuma, solo nella densità maggiore di questo recensito.
L'applicazione è la solita: versata una piccola quantità nella mano, si stende sulla pelle da detergere: si vedrà formare una bella schiuma bianca e morbida, quindi risciacquare. La pelle risulterà morbida e bella, delicatamente profumata “Felce Azzurra”. Ma non c'è da sorprendersi, visto che questo gel è dermatologicamente testato.
FELCE AZZURRA GEL DOCCIA CLASSICO è prodotto da Paglieri, storica e italianissima ditta fondata oltre 130 anni fa, che ha sede ad Alessandria, in Piemonte.
Il sito web dedicato solo alla linea di prodotti Felce Azzurra è il seguente:
www.felceazzurra.it.
È tutto. A rileggerci a presto
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento