• composizione
2 Opinioni per Felce Azzurra pavimenti alla lavanda in fiore
  • emilio89
    Bellissima fragranza
    opinione inserita da emilio89 il 23/07/2020
    Il mese scorso Mia moglie ha utilizzato questo prodotto per lavare i pavimenti del nostro appartamento, a me la fragranza della Felce Azzurra piace tantissimo Infatti adoro particolarmente il deodorante anche il bagnoschiuma, quando ho visto che aveva realizzato altri prodotti ne sono rimasto stupefatto questo per la pulizia dei pavimenti è veramente un ottimo prodotto efficace, facilmente reperibile e con il giusto rapporto qualità prezzo infatti ogni confezione da circa un litro costa €1 di possibile scegliere fra varie fragranze questa è la lavanda È veramente fresca, in questo periodo estivo va benissimo. I pavimenti sono super puliti. Lo consiglio.
    Efficace
  • marysyna
    Viva la lavanda
    opinione inserita da marysyna il 19/07/2020
    Come già sapete mi piace la lavanda, sia come fiore che profumo. Pertanto non rinuncio ad acquistare detergenti, profumi che abbiano questa inebriante essenza naturale. Infatti ho visto questo detergente per pavimenti e l'ho acquistato. Quando lo uso per le pulizie ho la piacevole sensazione di trovarmi in un prato fiorito di lavanda. Fornito dalla Paglieri è un detersivo valido sia per pavimenti che le superfici lavabili. Quindi anche in cucina va benissimo. Deterge, sgrassa e profuma tutta la casa. Da usare diluito in acqua o puro su spugna, usare sempre dei guanti per proteggere le mani. Ha un profumo gradevole e mediamente duraturo. Norme d'uso ed avvertenze riportate sul flacone da 1 litro. Prezzo 1 € circa. Solitamente in vendita nei supermercati. Consiglio.
    economico, valido, profumato