Opinione su Felce Azzurra: Le mille bolle blu!
Le mille bolle blu!
27/05/2016
Vantaggi
assortimento
Svantaggi
inci
Ho sempre adorato il bagnoschiuma dal classico profumo di talco.
Quel flacone rigato azzurro ha fatto storia ed erano ottimi anche i deodoranti della linea Fiori di Cotone che non è più in vendita da anni.
Nel corso del tempo mi sono ritrovata ad approfittare spesso delle offerte di questo marchio provando così anche borotalco, saponi, vari prodotti di bellezza.
Ad oggi sono in vendita anche prodotti per il bucato e l'igiene della casa che però non ho ancora mai acquistato, in attesa di qualche buona promozione e che mi servano, in sostituzione di quelli che ho già.
Digitando su Google "Felce Azzurra", è possibile scoprire la vasta gamma di prodotti di bellezza e non ma soprattutto l'affascinante storia della Paglieri che da fine '800 ad oggi ha scalato il successo divenendo da profumeria a marchio internazionale.
Bellissimo il ripercorrere la storia a ritroso dagli anni '20 ad oggi passando per scatole di cipria ed elaborate boccette di profumo.
Dal grande fascino le vecchie campagne pubblicitarie con quel tocco retrò che tanto mi piace.
Felce Azzurra, Cleo, Saponello e Labrosan fanno parte tutte dello stesso gruppo e sono marche, oggi molto commerciali, che però acquisto volentieri perché mi trovo bene con le consistenze, i prezzi ed i profumi.
Resta il fatto che il bagnoschiuma Felce Azzurra nella variante classica non si batte!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
- offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento