Opinione su Feletti Cioccolatini: Bella la latta, pessimi i cioccolatini!
Bella la latta, pessimi i cioccolatini!
19/01/2017
Vantaggi
bella la latta
Svantaggi
cioccolatini industriali e dozzinali
Mi sono subito saltate all'occhio le latte Feletti che rappresentavano varie città italiane e guardandole bene tutte ho trovato anche quella di Firenze su cui è rappresentata in maniera precisa e suggestiva Santa Maria del Fiore.
Il prezzo di € 9,90 mi ha spinta ad approfittare arricchendo così la mia collezione anche perché i cioccolatini contenuti all'interno speravo fossero buoni in modo da unire anche la golosità del cioccolato.
Leggendo gli ingredienti in auto mi sono resa conto che sono una produzione molto industriale e dozzinale dato che al cioccolato sono aggiunti olio di palma e palmisti.
Aprendo l'involucro e togliendo l'etichetta mi sono resa conto che nonostante la scatola contenesse un vassoio con 16 piccoli spazi ovali, i cioccolatini presenti erano solo 15.
Ci sono rimasta un po' male ma la scatola era sigillata quindi forse è stata una sbadataggine durante il confezionamento.
I cioccolatini erano 15 palline incartate d'oro belle da vedere ma non particolarmente buone.
Il cioccolato al latte arricchito con piccoli granuli di frutta secca, penso nocciole, aveva un sapore quasi neutro, nulla di particolarmente goloso.
Ci sono rimasta male, speravo fossero più buoni. Li sto conservando in un barattolo, ogni tanto ne mangio uno, ma la vera soddisfazione è la scatola perché i cioccolatini sono industriali e dozzinali!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento