Opinione su Felicia Sedanini di lenticchie rosse: I sedanini di lenticchie!

I sedanini di lenticchie!

22/03/2017

Vantaggi

buona e bio

Svantaggi

se non vi piacciono le lenticchie

Ormai da qualche anno la pasta di semola di grano duro è stata contornata da una miriade di novità in cui i pastifici italiani si cimentano, mescolando legumi, farine, grano, cereali dando così vita a nuovi orizzonti alimentari di cui fa parte anche il marchio Felicia Bio distribuita dal pastificio Andriani.

Abbiamo acquistato nello scaffale dei prodotti biologici dell'Auchan una confezione di sedanini di lenticchie rosse pagandola in offerta 2 euro per il pacco da mezzo chilo, mentre la stessa identica pasta solo con la scatola di un marchio molto più blasonato costava la bellezza di € 2,99 raramente in promozione.

Dunque perchè spendere di più se a prezzo più basso posso avere lo stesso identico prodotto?

Esattamente come quella del marchio blasonato anche i sedanini di lenticchia rossa Felicia Bio sono certificati biologici e sono preparati con il 100% di lenticchie rosse.

Sono dunque vegani, senza glutine e ricchi di fibre.

Una volta cotti in acqua salata e bollente si prestano bene a vari tipi di condimento sia sughi rossi, sia verdure sia una spolverata di parmigiano ed un filo d'olio.

Se vi piacciono le lenticchie provate questa pasta e non rimarrete delusi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Felicia Sedanini di lenticchie rosse

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/02/2020
    Da molto tempo trovo molto più buona e originale la pasta a base di farine speciali che ormai si può trovare comunemente in tutti i negozi e supermercati di varie Marche. Ovviamente però le qualità mi...
    leggeri digeribili salutari nutrienti rapida cottura aspetto originale colore vivace
    nessuno in particolare A parte che si possono trovare anche di marche migliori ideale per chi non ha molte pretese
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/03/2017
    Amò sperimentare sempre nuovi prodotti come in questo caso questo tipo di pasta preparata con farina 100% di lenticchie rosse biologiche. Io solitamente li acquisto online e nel formato da 250 grammi ...
    Qualità e particolarità
    Costo