Opinione su Felicia Sedanini di lenticchie rosse: Felicia Sedanini di lenticchie rosse

Felicia Sedanini di lenticchie rosse

23/03/2017

Vantaggi

Qualità e particolarità

Svantaggi

Costo

Amò sperimentare sempre nuovi prodotti come in questo caso questo tipo di pasta preparata con farina 100% di lenticchie rosse biologiche. Io solitamente li acquisto online e nel formato da 250 grammi il costo è intorno ai €3, sicuramente un prodotto costoso ma di qualità in quanto certificato ICEA, vegano e senza glutine. La consistenza e il sapore sono molto particolari ed è un prodotto ricco di proteine e ricco di fibre. Io la utilizzo come una semplice pasta magari la condisco con un qualsiasi tipo di sugo oppure in bianco con del parmigiano, il sapore è molto buono e mi sento per questa motivazione di consigliarla nonostante il prezzo un po' esagerato mi rendo conto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Felicia Sedanini di lenticchie rosse

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/02/2020
    Da molto tempo trovo molto più buona e originale la pasta a base di farine speciali che ormai si può trovare comunemente in tutti i negozi e supermercati di varie Marche. Ovviamente però le qualità mi...
    leggeri digeribili salutari nutrienti rapida cottura aspetto originale colore vivace
    nessuno in particolare A parte che si possono trovare anche di marche migliori ideale per chi non ha molte pretese
    opinione inserita da Margherita123 il 22/03/2017
    Ormai da qualche anno la pasta di semola di grano duro è stata contornata da una miriade di novità in cui i pastifici italiani si cimentano, mescolando legumi, farine, grano, cereali dando così vita a...
    buona e bio
    se non vi piacciono le lenticchie