• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
2 Opinioni per ferrari.com
  • lelinoo
    Esperienza di navigazione sul sito di Ferrari
    opinione inserita da lelinoo il 20/01/2023
    Ho recentemente visitato il sito web di Ferrari e sono rimasto molto impressionato dalla sua interfaccia utente e dal suo design. Il sito è molto ben progettato e facile da navigare, con sezioni chiare per i modelli di auto, la storia dell'azienda, i team e le gare, le news e i servizi di assistenza. La sezione delle auto è particolarmente notevole, con immagini di alta qualità e informazioni dettagliate su ogni modello. Mi è piaciuto anche la sezione della storia dell'azienda, che offre una panoramica interessante sulla lunga e orgogliosa tradizione di Ferrari. In generale, il sito di Ferrari è un'esperienza di navigazione molto piacevole e informativa. Consiglio vivamente di visitarlo se si è appassionati di automobili di lusso e sportive.
    Accesso a informazioni sui modelli di auto, immagini di alta qualità, facilità di navigazione
    Prezzi elevati, informazioni limitate, limitazioni nell'acquisto online
  • vesponethebest
    Sito ufficiale della Ferrari
    opinione inserita da vesponethebest il 06/11/2022
    Fra i siti di auto e moto assolutamente da consultare, figura quello ufficiale della Ferrari. Un sito ben fatto e dalla navigazione piuttosto semplice che ho deciso di consultare, in quanto ieri ho visitato a distanza di anni il museo della Ferrari a Maranello in provincia di Modena. Nella prima sezione c'è un'apposita lista di auto da visionare, con tutte le loro caratteristiche ed ulteriori opzioni, fra cui la possibilità di effettuare i corsi di guida. Il pezzo forte di questo sito è comunque costituito dalla sezione che riguarda i due musei, di Modena e Maranello, con i relativi orari e prezzi e tutte le varie modalità di accesso. Le immagini delle auto Ferrari sono di ottima qualità e rendono il sito veramente gradevole. Il giudizio è positivo e lo consiglio.
    sito valido