4 Opinioni per Ferrarini prosciutto cotto
    Prosciutto italiano
    opinione inserita da jimorris il 03/05/2020
    Ferrarini è un buon marchio di prosciutto italiano. Fra i suoi prodotti appreziamo soprattutto quello cotto a casa mia, in particoalre l'affettato fresco dell salumeria. Ormai in salumeria anche ordinare un semplice prosciutto cotot è una complicazione e mi trovo davanti prodotti costosissimi che non hanno proprio il sapore tradizionale, ecco perchè preferisco Ferrarini che ha un sapore tradizionale ed un prezzo giusto. Pur non avendo conservanti in frigo mantiene la sua fragranza per diversi giorni ed è l'ideale da mangiare con un pò di pane e un buon formaggio, ma anche da aggiungere a piatti della cucina. Il prezzo si aggira tra i 12 e 15 al chilo secondo delle offerte.
    gusto, tradizione, prezzo, qualità
  • giocobene
    Buon prosciutto
    opinione inserita da giocobene il 22/04/2020
    Mi piace molto il prosciutto ma a causa delle spese mi tocca accontentarmi di quello in busta del supermercato che non é sempre di alto livello. Questo della Ferrarini é molto buono. É un prosciutto magro, con un buon colore, senza riflessi fosforescenti e il sapore é buono, non troppo salato. Quello in busta va bene per i panini da mangiare in montagna, ma per gli ospiti preferisco spendere un po' di piú per fare bella figura. Questo é buono anche per farcire gli; nvoltoni. É buono da mangiare anche da solo. Il costo é di 16 euro al kilo che non é tanto. Darei piú di tre pallini invece ilip cellulare non me ne fa dare piú di cinque.
    Buono
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 21/04/2020
    Mio figlio e' un amante dei salumi li mangerebbe tutti i giorni io cerco di non farlo esagerare perche' troppi fanno male, per accontentarlo solo sempre alla ricerca di quelli buoni, ad esempio come prosciutto cotto spesso gli compro quello della marca Ferrarini. E' un prodotto che si presenta con un colore meraviglioso, la cosa che mi piace di questo prosciutto e' il profumino che amana e' davvero molto invitante e' molto piacevole poi e' con poco grasso. E' un prosciutto che io lo impiego in diverse ricette pero' il modo che gli piace tanto a mio figlio e' gustarlo in un ble panino morbido e caldo. Buonissimo consiglio!!!
    saporito e con poco grasso
    Tra i più buoni in assoluto!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/04/2020
    Il prosciutto cotto mi piace moltissimo e lo compero spesso sia per preparare i toast sia come alternativa alla solita fettina di carne o alla coscia di pollo, servendolo in tavola come cena veloce con pane e contorno. Ho acquistato in offerta al Conad il prosciutto cotto Ferrarini a € 1,59 l'etto trovandolo squisito. L'abbiamo mangiato davvero di gusto ed anche il mio compagno ha convenuto con me che non è facile trovare un prosciutto cotto così buono! Ha pochissimo grasso, di conseguenza pochissimo scarto, rendendosi leggero e digeribile ma soprattutto un sapore delizioso. Delicato come qualunque prosciutto cotto, il Ferrarini ha però un quel qualcosa in più che lo rende gustoso e saporito, non scialbo come tanti altri. Fettina dopo fettina, è facile mangiarselo tutto in una volta anche se si è fatta un po' di scorta perché la consistenza ed il suo sapore non stancano mai. Buonissimo, nient'altro da dire!
    buonissimo
    meglio non mangiare troppa carne