• 2 persone su 13 indecise se consigliarlo o no
13 Opinioni per Ferrero Duplo Fondente
  • lawlietl
    Meglio i classici
    opinione inserita da lawlietl il 30/06/2019
    Io sono una patita di cioccolato da sempre, fin da quando ero piccola, poi crescendo ho cominciato ad allentare la presa, ma ci sono certi sfizi che continuo sempre a concedermi. Tra gli snack dolci che preferisco ci sono ovviamente quelli della Kinder e Ferrero, il duplo è sicuramente tra quelli che preferisco, ma purtroppo questa versione fondente non mi trova pienamente soddisfatta. L'ho assaggiato più d una volta quasi cercando di farmelo piacere, ma non ci siamo, ha un sapore che mi stufa, posso sopportarne uno al massimo due, ma poi mi disgusta. Preferisco di gran lunga quello con il cioccolato al latte che ha un sapore che non stanca mai.
    non so
    gusto che stanca
  • clade1977
    Il Duplo Fondente
    opinione inserita da clade1977 il 12/04/2019
    Il Duplo Fondente della Ferrero è una tipologia piuttosto recente della linea degli snack Duplo della famosa azienda piemontese e che si affianca alla variante classica ed a quella al cioccolato bianco. Il suo gusto è favoloso è sicuramente sarà apprezzato da tutti gli amanti del cioccolato fondente. Infatti, il gusto più forte di questa tipologia di cioccolata si abbina benissimo al ripieno cremoso ed alla nocciola contenuta al suo interno, creando un mix piacevolmente equilibrato e più gustoso rispetto alle varianti Classiche. In commercio si trova un po’ ovunque, in confezione singola ed in multipack. Essendo molto calorico, come tutti gli snack di questo tipo, può essere considerato una buona golosità per togliersi uno sfizio di tanto in tanto senza esagerare con la sua assunzione. Consigliato.
    Gustoso ed equilibrato
    Calorico
  • fleur
    Buonissimo
    opinione inserita da fleur il 12/04/2019
    premetto che non amo particolarmente il cioccolato fondente e, la prima volta che l' ho acquistato, nella fretta non avevo letto che si trattava di Duplo fondente ma pensavo fosse al latte. Comunque. una volta che l' ho assaporato devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo. il cioccolato è ottimo, come c'era da aspettarsi da un aditta come la Ferrero e la cialda bella croccante. Insomma una buona alternativa per uno snack quando abbiamo bisogno di ricaricarci tra l'altro è noto che il cioccolato fondente è più salutare rispetto a quello al latte. Duplo Fondente si trova in tutti i supermercati con un rapporto qualità/prezzo sicuramente vantaggioso.
    Ottimo
  • nickulow
    Duplo Fondente
    opinione inserita da nickulow il 12/04/2019
    Il Duplo è sicuramente un prodotto conosciuto dai più lo si trova davvero ovunque e si presenta sempre davvero ottimo. Il cioccolato in questione è buono, non particolarmente amaro e anzi, grazie al cioccolato fondente, perde un pò quel gusto forse troppo dolce del Duplo classico. Nel complesso quindi un cioccolato buono, veloce da mangiare, ottimo come merenda, molto gustoso e ovviamente anche molto calorico. Prezzo economico tutto sommato, lo trovate davvero ovunque, sicuramente ve lo garantisco. Un cioccolato da assaggiare e provare almeno una volta, adulti e bambini. Consigliato al 100% visto anche il costo.
    ottimi
    Duplo fondente
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2018
    Negli anni questo famoso snack della Kinder ha lanciato sul mercato diverse varianti, oltre a quella classica al latte e la bianca è arrivato anche il fondente. Devo dire che pur facendo restare in prima posizione il classico, questo fondente se la gioca bene. Mi paice per gli ingredienti, c’è realmente del cioccolato fondente, poco meno della metà e lo zucchero arriva solo al secondo posto. Consitenza buona, wafer interno sempre friabile e buono. Mi piace per la crema, il sapore meno dolce di quello classico. Calorie purtroppo non sono il massimo ma ogni tanto uno snack dolce per addolcire i pomeriggi ci sta tutto. Lo consiglio a tutti coloro che amano i gusti dolci ma non quelli eccessivamente stucchevoli.
    sapore
    calorie
  • vesponethebest
    Il Duplo fondente Ferrero
    opinione inserita da vesponethebest il 05/10/2018
    Per un bel po' di anni c'era stato in circolazione il Duplo Classico, poi ne sono nate alcune varianti. Una di queste è il Duplo a base di cioccolato fondente. La formula non cambia, in quanto le nocciole ci sono sempre, resta il fatto che per l'appunto c'è il cioccolato fondente, che di regola consumo veramente poco, anche se in questo caso l'ho trovato grandioso per uno snack di questo tipo. Il Duplo fondente dunque di marca Ferrero è una sorta di spezza fame, uno spuntino pomeridiano da consumare nei periodi più freddi, evitando di conseguenza quelli più caldi, visto e considerato che come lo si comprerebbe, con le alte temperature tenderebbe inesorabilmente a sciogliersi. Snack dunque saporito quanto calorico, lo vorrei comunque consigliare, perché appartiene ad una marca storica.
    ottimo
    calorie
  • noe87
    Mitico
    opinione inserita da noe87 il 03/10/2018
    La marca Ferrero è un must e la fa da padrone nello scenario dei dolciumi. Siamo cresciuti tutti con i prodotti di questa marca e sfido chiunque a dire che il duplo non sia tra i preferiti. Si tratta di una barretta di biscotto a sfoglia ricoperto di cioccolato che presenta sulla parte superiore delle cunette al cui interno sono nascoste delle nocciole intere avvolte da altro cioccolato....insomma una goduria per il palato. Da qualche tempo in giro c'è la variante del classico duplo a nocciola ricoperto di cioccolato fondente il che a mio parere lo rende ancora più saporito ed unico nel suo genere per quel connubio fantastico tra cioccolato e nocciole
    Perfetto
  • stella87
    Buono....
    opinione inserita da stella87 il 03/10/2018
    VI parlo del duplo , una barretta al cioccolato buona, ma no che dico buona,buonissima , buono a qualsiasi ora del giorno , ma preferisco mangiarlo a merenda per una dolce merenda , è da godere morso dopo morso ,è a quattro morsi ma io lo finisco in due morsi , è croccante ed ha una cialda di wafer e un morbido ripieno cremoso al cacao e la nocciola all' interno. Mi è sempre piaciuto il duplo anche se è troppo piccolo, finisce subito ,ma questa che vi parlo ora è la barretta di wafer al cioccolato fondente con ripieno di crema al cacao e praline di cioccolato, io adoro il fondente in tutte le sue forme quindi adoro anche il duplo fondente . VE lo consiglio,è una vera goduria!
    buono
    finisce subito
    Gustoso
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Il Duplo mi piace, non lo compro spesso in onestà ma, se capita, lo mangio volentieri. E' uno snack al cioccolato con una cialda croccante che si consuma in pochi attimi e da tanta energia. Io onestamente preferisco quello classico ma, pure questo qui, che è al cioccolato fondente ha un suo perchè ed è buonissimo. Il costo è irrisorio, specialmente se viene acquistato nei supermercati ma si trova ovunque compresi i distributori automatici. Piace molto a mia nipote, anche lei è una fan del cioccolato fondente quindi quando glielo dopo la danza so di farla felice e contenta. Promosso.....................................
    croccantezza e costo basso
    io preferisco quello storico
  • digilander88
    Duplo, snack al cioccolato fondente
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    La famosa barretta di wafer al cioccolato fondente con ripieno di crema al cacao e praline di cioccolato, è la nuova variante del classico duplo nocciolato. In commercio è disponibile anche quella al cioccolato bianco ( piuttosto dolce, per i miei gusti ). Negli ingredienti troviamo principalmente: cioccolato extra 46 %; olio vegetale; zucchero; farina di frumento; siero di latte in polvere; cacao magro 4,5 %; grasso vegetale; burro di cacao; emulsionanti e tracce di nocciole. Non è esattamente uno snack leggero: il valore energetico è di circa 536 Kcal per 100 g, ma indubbiamente il sapore fondente del ripeno così denso e cremoso, e la friabilità del wafer sono una goduria! Delizioso quando ci si vuole concedere una pausa rigenerante e gratificante al sapore di cioccolto fondente, nella singola barretta da 26 gr. è l'ideale perchè non nausea nè stunga come la maggior parte delle merendine dolci o più grandi.
    Cioccolato raffinato e finissimo.
    Delizioso
    opinione inserita da jimorris il 02/10/2018
    Questo nuovo duplo è uscito diversi anni fa in formato speciale con cioccolato fondente che conferisce un gusto amarostico di fondo, ma pur sempre contrastato alla dolcezza delle altre compenenti. A mio parere questo nuovo mix migliora notevolmente il prodotto perchè quello precedente, pur essendo piacevole, era troppo dolce per me, invece quest'armonia di gusti che si crea è davvero deliziosa. Quando è uscito ne ho fatto una scorpacciata finchè è diventato itnrovabile, oggi lo si trova facilmente in tutti i supermercati e ne acquisto una confezione quando ho voglia di uno sfizio gustoso. Il prezzo è in media con le merende di marca, ma abbastanza più alto di quelle del discount che solitamente compro; ma, in questo caso, ne vale la pena.
    gusto, consistenza, reperibilità
    Uno snack goloso!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/10/2018
    Mi piace moltissimo il Duplo classico ricoperto di cioccolato al cioccolato al latte e trovo altrettanto golosa la nuova versione, per la verità in vendita ormai da qualche anno, con copertura al cioccolato fondente. Lo snack ha la stessa forma della versione classica, quindi una barretta di cialda caratterizzata da quelle che sembrano tre gobbe in cui è racchiusa della golosa crema la cioccolato e nocciole croccanti. Fragrante e cremoso allo stesso tempo, la copertura fondente leggermente amarognola conferisce ancora più carattere rendendolo davvero irresistibile. Si può acquistare in pacchi da 5/6 Duplo incartati singolarmente per un prezzo di circa 2 euro!
    buono
    ingrassa
  • mammaseba
    Troppo cioccolato.
    opinione inserita da mammaseba il 30/09/2018
    Ho provato questo Duplo diversi anni fa, perchè mi piace sperimentare gusti sempre nuovi, ma a volte si può restare anche un po' delusi. E' quello che mi è successo con questa variante. Non amo particolarmente il cioccolato fondente, ma volevo provare comunque ad assaggiare questo snack. Purtroppo non mi ha convinto per nulla perchè un po' troppo "forte" per i miei gusti... troppo cioccolato, troppo fondente. In questo caso quindi continuo a preferire al 100% la variante classica, diversamente da quando invece ho provato la variante con cioccolato bianco, che reputo ancora oggi una vera delizia e mi dispiace tanto non trovarla più da nessuna parte.
    qualità
    troppo cioccolato