• 11 persone su 120 non lo consigliano
120 Opinioni per Ferrero Mon Cheri
  • michelac84
    Ferrero
    opinione inserita da michelac84 il 12/07/2020
    I Ferrero Mon Chéri sono dei cioccolatini che ci fanno capire come la Ferrero abbia preso le più buone specialità di diversi luoghi e le abbia trasformate in prodotti commerciabili. Sono buonissimi, trovo che la cioccolata sia di qualità e il ripieno anche. L'inconfondibile incarto dei mon cheri li rende inconfondibili e belli oltre che buoni, i miei preferiti non sono i mon cheri ma gli altri.. quelli famosi che conosciamo tutti che non sono alcolici. Li trovo deliziosi nonostante il mio gusto non predilige l'alcool, consumo più spesso gli altri che questi ma comunque mi capita di acquistarne sia per me stessa che per fare un pensierino a qualcun altro.
    Buoni
  • lolaconiglio
    elegante e raffinato dal sentore fruttato
    opinione inserita da lolaconiglio il 02/07/2020
    Ai bei tempi dell'adolescenza e gioventù, in cui non soffrivo di allergie di sorta, nè di intolleranze particolarmente gravi, questi cioccolatini stazionavano spesso a casa mia. Mi piacevano particolarmente per il loro sentore fruttato, dato che si tratta di un cioccolatino ripieno, ma particolare: non la solita crema di cacao e stavolta neppure di nocciola, ma liquore contenente una ciliegia. Forse tra tutti i cioccolatini del trio Ferrero Rocher, Raffaello e Mon Cheri, quest'ultimo dovrebbe essere il meno calorico. Ma soprattutto, a mio avviso, il più raffinato. Ovviamente non si tratta però di un cioccolatino adatto ai bimbi, in ogni caso non se piccoli o piccolissimi, data la presenza del liquore, che sebbene in quantità irrisorie, per la tenera età è comunque pesante. Purtroppo le mie attuali allergie e intolleranze mi hanno costretta ad abbandonarlo. Lo consiglio senz'altro (ma non in tenera età) ove non si soffra di malanni che lo rendono proibitivo, compresi organi digestivi particolarmente malandati. Forse potrebbe non essere adatto ai totali astemi.
    fruttato e raffinato
    allergie, intolleranze, altre malattie incompatibili con il consumo, tenera età e forse astemia
  • ioalessandro
    Ottimi da mangiare ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 11/04/2020
    Ogni tanto quando vado a comprare alcuni prodotti necessari per affrontare nel migliore dei modi la settimana, spesso compro con molto piacere i Ferrero Mon Cheri. Li compro perchè piacciono tantissimo sia a me e sia alla mia famiglia. I miei genitori li mangiano e solitamente li mangiano uno ogni tanto durante il pomeriggio subito dopo aver finito di pranzare. Io personalmente sono molto soddisfatto in quanto sono molto buoni da mangiare e hanno anche un buon sapore e inoltre sono anche molto soddisfatto non solo per quanto riguarda la qualità ma anche per quanto riguarda il suo prezzo. Fino ad oggi sono davvero molto soddisfatto di comprare Ferrero Mon Cheri.
    tanti
  • ramon72
    Raffinate praline di cioccolato con liquore e ciliegia
    opinione inserita da ramon72 il 11/04/2020
    Durante le principali festività riempio di praline di cioccolato una boule di cristallo che tengo in salotto e tra quelli che i miei familiari apprezzano maggiormente ci sono i non cheri del marchio Ferrero. Sono dei raffinati cioccolatini a forma di bauletto fatto di fine cioccolato fondente e con un ripieno liquoroso a base di cherry , il celebre liquore alla ciliegia, più una ciliegina sotto spirito. È un dolce molto raffinato, più apprezzato dagli adulti a dire la verità che dai bambini , i quali invece preferiscono il cioccolato al latte ed un gusto meno deciso. È possibile acquistarli in confezione piccina da 4 praline giusto per togliersi lo sfizio o nelle confezioni da 16 o più unità.
    Raffinate praline di cioccolato fondente con ripieno di liquore cherry ed una ciliegia sotto spirito
  • cucinafacile
    Cioccolato ripieno
    opinione inserita da cucinafacile il 17/01/2020
    In commercio vi è una vasta gamma di cioccolatini boeri, caratterizzati dalla presenza di una ciliegia e da un ripieno di liquore. I migliori come qualità rimangono sempre i Mon Cheri Ferrero. All'interno trovate una ciliegia intera, immersa nel liquore e ricoperta da un finissimo cioccolato fondente. Nell'insieme il gusto é insuperabile. Perfetti per chi ama il connubio cioccolato fondente e liquore. Si trovano in tutti i supermercati in svariate confezioni e costi. D'estate invece vengono ritirati insieme agli altri cioccolatti della linea Ferrero per non alterarne la qualità. Non sono adatti ai bambini avendo un gusto molto forte, data la presenza di liquore.
    Cioccolato finissimo, arricchito da ciliegie e liquore.
  • serendipity
    Per una pausa con gusto
    opinione inserita da serendipity il 09/11/2019
    La Ferrero è una nota azienda italiana specializzata in prodotti dolciari, fondata ben 73 anni fa. I prodotti che presentano questo marchio sono apprezzati e diffusi in molti altri paesi… ma oggi mi limiterò a parlare dei Mon Cheri. Queste gustose “praline” sono costituite da uno scrigno di finissimo cioccolato fondente molto croccante che nasconde al suo interno una morbida e succosa ciliegia affogata in un forte e delizioso liquore in grado di far risvegliare i sensi. Gli ingredienti sono ben equilibrati tra loro e costituiscono un connubio perfetto. I Mon Cheri regalano emozioni ad ogni morso, sono quindi perfetti se si ha voglia di un cioccolatino dal gusto deciso, intenso e avvolgente. Se avete intenzione di fare un pensiero a qualcuno che vi sta particolarmente a cuore e volete puntare su dei prodotti dolciari, non potete allora non acquistare questi deliziosi cioccolatini. Sono abbastanza reperibili: si trovano al supermercato ( nel reparto dolci e anche vicino alla cassa), nei bar e nei tabacchini e il loro costo non è particolarmente eccesivo… trovo, invece, che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo. Consigliati a chi, come me, ha un debole per i liquori o a chi è interessato a scoprire prodotti nuovi. Promossi a pieni voti!!!
    Divini, buon rapporto qualità/ prezzo
  • cirene0
    A me piacciono molto
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2019
    I Mon Cheri sono degli ottimi cioccolatini della Ferrero. Io li adoro e li ho sempre amati fin da bambina, nonostante quel po' di alcool contenuto in essi. Ai miei figli non piacciono molto, soprattutto la parte alcolica non è molto apprezzata da loro. Io invece li trovo veramente buoni, e a parte in piena Estate, trovo che possano essere consumati in qualsiasi momento dell' anno. All' interno dei mon cheri vi è una ciliegia e un po' di cherry. Al di fuori c ' è il cioccolato e il tutto secondo me si sposa alla perfezione. Poi già solo il nome richiama atmosfere romantiche. E poi è un prodotto della Ferrero , un' azienda che è un vanto per l' Italia intera, e sinonimo di qualità. Che dire : a me piacciono, e li consiglio!
    Buonissimi
    Per chi non ama la parte alcolica
  • giocobene
    Buoni ma c'è di meglio
    opinione inserita da giocobene il 30/05/2019
    A me piacciono di più i boeri di determinate marche, però dato che questi sono più facilmente reperibili finisco per comprarli. Sono rettangolari, il cioccolato è sottile e dentro c'è un liquore non troppo forte e una ciliegia. La differenza con i miei preferiti è che la ciliegia nei boeri di qualità è intera e il gusto si sente bene, nei mon cheri, spesso non è intera a volte è metà e ha quasi lo stesso sapore del liquore. In generale però sono piuttosto buoni i sapori: cioccolato, liquore e quel poco di ciliegia si amalgamo bene e il cioccolato è di buona qualità anche se sottile. Hanno delle confezioni regalo e sotto le feste sono un bel pensiero per quando si va a trovare qualcuno. Io li consiglio.
    buoni, belle confezioni regalo
    cari, ci sono prodotti più buoni
    Cioccolatini raffinati
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/04/2019
    I mon cherì sono degli ottimi cioccolatini della Ferrero con ripieno di liquore e una ciliegia all'interno. Sono veramente molto buoni, il loro gusto è dolce ma allo stesso tempo forte, perché si crea il contrasto con la ciliegia e il liquore. Vengono venduti singolarmente nei bar e anche nei tabacchini oppure è possibile acquistarli in grandi confezioni presso i supermercati. Sono i cioccolatini per eccellenza, il loro gusto è molto raffinato. Non sono consigliati per i bambini in quanto è presente il liquore ma possono essere gustati da tutti quanti. La confezione è rosa con un fiocchettino nero, molto elegante.
    Sapore effimero
  • angela1
    Opinioni.it ferrero mon cheri
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Che posso dire su i miei ferrero mon Cheri…li adoro! Ne mangerei all’infinito! Un guscio croccante di finissimo cioccolato fondente, che racchiude un inibriante liquore alla ciliegia e una dolcissima ciliegia, che contrasta piacevolmente il sapore deciso del cioccolato fondente! Sono buoni da mangiare, come un piacevole snek, ottimi per una romantica occasione e belli da regalare per un omaggio goloso a chi si vuole bene. Poi c’è la garanzia di un marchio storico come quello della ferrero! Se consiglio mon cheri…si sono da provare per chi non li ha ma i mangiati e da rigustare per chi li ama come me!
  • lucym80
    Golosissimi e Buonissimi!
    opinione inserita da lucym80 il 27/02/2019
    Da dove cominciare? Non riesco a trovare le parole! Comincio nel dire che Amo molto questi cioccolatini e la a maiuscola non l'ho messa per sbaglio, ma l'ho fatto apposta per rafforzare l'idea! Ottimo il sapore del cioccolato, che si sposa bene con quello del liquore, che a sua volta si sposa bene con la ciliegia e tutti e tre gli ingredienti danno vita a un cioccolatino unico! Ideali anche per fare un regalo a degli amici, c'è solo un problema... ma davvero un bel problema! Rischiate di mangiarveli prima che arrivino a destinazione! In fine è inutile dire che gli consiglio a tutti, poiche credo si sia capito abbondantemente!
    Sapore e qualità
  • fb-1827672193915369
    cioccolatino alla ciliegia
    opinione inserita da Maria Miele il 07/02/2019
    io e mio marito abbiamo mangiato un infinità di volte questo mon cheri alla ciliegia arricchito con liquore. la fabbrica che li produce si chiama ferrero e dè italiana e li produce da tantissimi anni, talmente tanti che ormai sono un simbolo della nostra italia, un pezzo storico della mia infanzia che non scorderò mai. il loro sapore è buonissimo, ricco di gusto di liquore amaro e stuzzicante e poi quella ciliegie che fa venire l'acquolina in bocca con quel cioccolato fondente che si sgranocchia al palato croccante e gustoso. peccato che il lroo prezzo è davvero altissimo e non ne vale sempre la pena.
    golosissimi
    costosi
  • cristinasordi
    Con una forte sorpresa!
    opinione inserita da cristinasordi il 29/01/2019
    Non mi fanno impazzire i cioccolatini con il liquore, in genere sono troppo forti e non mi soddisfano come sapore. Però questi cioccolatini Ferrero soddisfano le mie aspettative, perchè sono forti ma non eccessivamente. Il cuore di ciliegia si sente molto, per apprezzarlo vi devono piacere i liquori, altrimenti vi risulterà decisamente sgardevole. La consistenza è perfetta: croccante fuori e morbida e liquida dentro. Secondo me è un buon prodotto anche se è un po' caro: io lo acquisto quando è in offerta. Sicuramente non è un cioccolatino delicato, dipende da che cosa stiate cercando. Però almeno una volta dovete provarlo. Consigliato!
    dolce, la ciliegia si sente
  • delia89
    Cioccolato fondente e liquore alla ciliegia
    opinione inserita da delia89 il 07/01/2019
    La marca Ferrero propone da sempre cioccolatini squisitissimi, molto diversi tra loro e sempre molto attuali. Quest'anno da offrire ad amici e parenti innvisita per le feste ho comprato, tra le altre cose, una confezione di Mon Cheri, cioccolatini delle Ferrero. Sono cioccolatini famosi per avere il ripieno allo cherry, buonissimo liquore alcolico alla ciliegia. Secondo me il gusto di questi cioccolatini è fantastico, perchè unisce sapientemente l'amaro del cioccolato fondente al dolce del liquore alla ciliegia. Anche le dosi sono perfette, perchè il liquore non è troppo, così come lo strato di cioccolato. Consigliatissimi!
    Cioccolato fondente, liquore alla ciliegia
  • leolollo
    Non mi piacciono molto
    opinione inserita da leolollo il 28/12/2018
    I cioccolatini Mon Cheri sono sicuramente uno dei classici cioccolatini prodotti dall'italiana Ferrero. Anche se sono apprezzati da molti, io li ho sempre trovati poco invitanti: il sapore molto forte del liquore invade praticamente il sapore del cioccolato e della ciliegina interna, rendendo di fatto anche difficile assaporarlo. Il costo di questi cioccolatini è nella media, sicuramente non si può dire che siano economici. Per me, possono benissimo restare sullo scaffale del supermercato: preferisco orientarmi su altre tipologie di prodotti, come ad esempio gli ottimi Pocket Coffee, prodotti sempre dalla Ferrero.
    non li ho trovati
    il sapore di liquore è troppo forte
  • nichole
    Srigno di cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018
    Quando si assaggiano dei gusti troppo decisi da piccoli è raro che possano essere apprezzati. Si cresce con la consapevolezza che quel particolare alimento non ci piace perché ci portiamo dietro il retaggio dell’esperienza del gusto e non del gusto stesso. Un giorno mi viene regalato un tubetto di mon cheri, riluttante ne mangio uno per non essere scortese e, ho consumato la confezione in soli 2 giorni. Un gusto incredibilmente intenso e avvolgente che non ricordavo e che ho potuto riscoprire. Entusiasmante il cuore di liquore che avvolge la ciliegia affogata in una glassa di zucchero e, il tutto contenuto in uno scrigno di cioccolato che, accompagna e il gusto deciso del liquore. Lascia la bocca pulita e soddisfatta soprattutto a fine pasto.
    gusto
    x
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 19/11/2018
    Il cioccolatino innamorato. Quante volte ci siamo trovati senza sapere cosa regalare a chi ci sta a cuore, più che un regalo un pensiero che esprimesse il nostro sentimento, e quante volte abbiamo risolto con un cioccolatino ? In questo campo abbiamo una vasta scelta dal noto bacio con il cartiglio ...
    deliziosi
    non esistono
  • yris
    Mon amour
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2018
    Quando penso a Mon cheri mi scorre un brivido dentro, per anni è stato il mio dolcetto preferito, addirittura lo preferivo ai dolci tipici delle feste, tanto è vero che non era Natale se sotto l’albero non trovavo una bella confezione corposa di Mon cheri. Qualche anno è passato da allora ma il cioccolatino per eccellenza continua a emozionarmi anche se non lo consumo più con regolarità, sarà forse questo il trucco del mio amore incondizionato per lui. Quando faccio la spesa lo incontro sempre nell’espositore Ferrero vicino le casse, in una confezione ci sono 4 lingottini ricoperti di cioccolato dal cuore cremoso e morbido di liquore e ciliegia affogata. Quando lo mangio la mia giornata si trasforma, anche quella più negativa, mi regala tanto un umore e a soli € 2.
    Brivido di piacere
  • pepy
    qualita
    opinione inserita da pepy il 29/10/2018
    i mon cheri ferrero sono veramente un tocco di bontà ed eleganza fatti con buonissima cioccolata con dentro un ripieno di liguore che carezzono avvolgono l anima sono eccezionali come snak come qulcosa di buono si possono offrire agli amici consumare fuori casa o davanti alla televisione sono conosciuti ed apprezzati al livello internazionale esportati iun tuto il mondo rappresentano veramente l italia nel mondo si vendono singoli in confezzioni sfuse si regalano a natale a san valentino ripeto vanno veramente bene in qualsiesi occasione e veramente con tutti e tutto e un prodotto unico buono straordinario.
    buoni leggeri salutari
    alcolici moderazione
  • dennis
    Di ritorno
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2018
    Quando desidero un’emozione forte e ho voglia di qualcosa di buono, so che Mon Cheri fa al caso mio, finalmente li ho ritrovati al supermercato dopo la pausa estiva, Ferrero come ogni anno ritira i propri prodotti per un discorso di qualità e freschezza. Quest’anno mi ero premunito in tempo e ho acquistato la confezione da 30 che ho poi conservato in frigorifero per evitare di rimanere senza, ma non sono bastate perché tra me e mia moglie e i miei amici, hanno fatto una volata. Chissà perché quando una cosa non ce l’hai la desideri di più, certo che però i mon cheri mangiati freschi d’estate sono ancora più buoni, il croccante cioccolato fondente ripieno di liquore e ciliegia sono un dolce momento di freschezza e coinvolgimento dei sensi. Ogni mon cheri è confezionato singolarmente, sembrano tanti lingottini e d’estate sono veramente tanto preziosi, per non fare cadere il liquore, lo metto tutto in bocca, è una goduria sentire come scrocchia sotto i denti.
    dolcezza che appaga
    d'estate non sono reperibili
  • mammaseba
    Delizia alla ciliegia.
    opinione inserita da mammaseba il 27/09/2018
    Delizia alla ciliegia della Ferrero, e anch'essa, come il Pocket Coffee e il Ferrero Rocher, esiste davvero da tantissimi anni. La sua forma è quella di un cioccolatino classico e il suo esterno è composto da croccante cioccolato fondente. L'interno invece è ripieno di liquore e in mezzo è presente anche una ciliegia. Nonostante in passato non fosse tra i miei cioccolatini preferiti, da qualche anno, così come per il Pocket Coffee, ho imparato ad apprezzarlo molto di più. Ciò che mi piace del Mon Chéri è praticamente tutto, quindi sia il cioccolato esterno, per la sua croccantezza, sia il delizioso interno, soprattutto per il liquore. Anche questo, come il Pocket Coffee, è un cioccolatino da non condividere e da mangiare tutto in una volta, per via del liquore interno, che diversamente rischierebbe di cadere.
    qualità, croccantezza del cioccolato, la delizia del ripieno
  • almond88
    adorabili
    opinione inserita da almond88 il 06/08/2018
    Adoro i Mon Cheri della Ferrero, sono cioccolatini al cioccolato fondente con all'interno un cuore di liquore alla ciliegia. All'interno inoltre si trova davvero una ciliegia distillata, infatti è davvero buono per questo particolare. la qualità è ottima, il sapore davvero unico, ci sono pochi cioccolatini al commercio con questa particolare composizione, ne ho provati altri, ma sinceramente nessuno superava il Mon Cheri originale. Vengono venduti in varie confezione, dalla semplice in cartone oppure nelle scatole adatte per i regali. Sono disponibili in tantissimi supermercati, bar e negozi di alimentari.
    buono
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 18/03/2018
    L'Italia ha tanti prodotti che la caratterizzano e che sono i nostri biglietti da visita anche oltre frontiera. Dici Italia e dici: pizza, pasta, granita, cannoli ecc...e perchè no, anche Mon Cheri. A parte il nome francese, che sarebbe stato meglio italiano...ma vabbè...questo cioccolatino è ormai ...
    Sublime, unici
    calorie, alcool
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 04/03/2018
    Adoro i Mon Chéri di Ferrero! Sono i miei cioccolatini preferiti, e anche se non sono dei buoni alleati per restare in linea, posso assicurare che difficilmente mancano nella mia dispensa, soprattutto nei mesi freddi, mentre in estate li tengo nel frigorifero, e spesso e volentieri perfino nel conge...
    Sono buonissimi, il miglior prodotto di Ferrero
    Sono calorici
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 20/02/2018
    I cioccolatini Mon Cheri sono un prodotto dell'azienda Ferrero, nota per la produzione di cioccolatini di vari gusti forme e tipi, barrette di cioccolato e molti altri snack dolci. I Mon Cheri si trovano all'interno di una carta di plastica rosa in cui è possibile notare l'illustrazione di una cilie...
    Oggettivamente buoni
    Liquore un po' forte
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 18/02/2018
    I cioccolatini Mon Cheri sono molto famosi e presenti sul mercato da tempo. L'aspetto esteriore è molto invitante: ogni pezzo è avvolto in una caratteristica cartina rosa, con l'immagine di una bella ciliegia. L'involucro rende bene l'idea del prodotto: si tratta infatti di un cioccolatino con ripie...
    ottima marca
    il liquore
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 05/02/2018
    Tra le delizie della Ferrero c'è anche mon Chéri, un cioccolatino con ripieno di ciliegia affogata nel liquore come il brandy e da un leggero strato di zucchero, proprio come il pocket coffee. Sono anni ormai che mangio questi cioccolatini, sono intramontabili, li porto sempre in borsa con me, per d...
    gusto e qualità
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 02/02/2018
    Mitico cioccolatino che si presenta con un delicato cuore di ciliegia e liquore, ricoperto da uno strato di fine e dolce cioccolato.. una bontà assoluta. Una volta assaggiato si entra in una spirale di gusto, trascinati dal mix di liquore e ciliegia.. una delizia per palati raffinati. Mia mamma ne c...
    Gusto
    Nessuno !!
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2018
    I mon cheri piacevano tanto alla mia mamma. Le compravo sempre una stecchetta di mon cheri di quelle esposte vicino alle casse dei supermercati. Piacciono anche a me moltissimo. Il gusto amarognolo della cioccolata fondente si sottolinea quando si spacca e il liquore inonda il palato. La cigliegina ...
    liquoroso
    nulla
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 17/01/2018
    Li adoro, li adoro, li adoro! Si sentono contemporaneamente il gusto del cioccolato fondente, del liquore e della ciliegina, appena si schiaccia il liquido dentro si impossessa del nostro palato e ci regala momenti di grandi emozioni. Si presentano elegantemente anche all'esterno con quella carta ro...
    prezzo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 05/01/2018
    Penso che almeno una volta tutti abbiamo assaggiato i cioccolatini Ferrero Mon Cheri, io non li mangiavo da tanto tempo ma una mia amica mi ha regalato una confezione e sono stata più che soddisfatta. I cioccolatini sono incartati singolarmente, con carta argentata dal colore rosso, proprio come le ...
    buoni
    il costo un tantino alto
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 05/01/2018
    A chi non piacciono i Mon Cheri? Io li adoro, sono da sempre i miei cioccolatini ripieni preferiti. In effetti me ne regalano spesso ad ogni occasione. Si tratta di un cioccolato croccante fuori che è già godurioso di per sè ma quando si rompe in bocca si riversa un buonissimo liquore e una ciliegia...
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 05/01/2018
    Amo i prodotti Ferrero in generale ma i mon cheri non mi fanno impazzire, contengono un po' troppo liquore per i miei gusti ed è davvero un po' troppo alcolico per essere un cioccolatino. Le confezioni però sono bellissime, spesso nei regali di Natale li aggiungo come pensierino aggiuntivo al regalo...
    Belli per Natale
    Troppo alcolici
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 05/01/2018
    Sicuramente il gruppo Ferrero è tra i leader del mercato e almeno una volta tutti nella vita abbiamo provato qualche loro prodotto. Personalmente, tra i cioccolatini che producono, tra i miei preferiti ci sono senza dubbio i Mon Cheri. Sono cioccolatini molto gustosi, ricchi di cioccolato, discretam...
    qualità cioccoalto
    calorici
    opinione inserita da jimorris il 05/01/2018
    Quando ero piccolo ero un gran consumatore di cioccolato in tutte le sue forme, tuttavia avevo proprio un'avversione per questi cioccolatini Mon Cherry, tanto grande da non riuscire nemmeno ad assaggiarli. Mi suonava strano un cioccolato con l-amarena, frutto che non conoscevo. Cosi nessuno ne compr...
    piacevoli , unici
    gusto elitario, non ci vado matto
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 06/12/2017
    Tra le varie scorte di cioccolatini, spesso mi ritrovo ad acquistare i mitici mon cheri. Adoro l'abbinamento cioccolato/ ciliegie , quindi capite bene che il sapore mi conquista già dal primo mordo. La parte esterna è ovviamente croccante e l'interno contiene un liquore con un pezzettino di ciliegia...
    prezzo
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 09/11/2017
    Ferrero Mon Cheri è un tipo di cioccolatino piuttosto particolare, che personalmente non consiglierei mai ad un bambino o ad una persona di una certa età: diciamo che può considerarsi un tipo di cioccolatino delicato e particolare, adatto a chi è più grande. A me sinceramente non ha mai detto nulla ...
    Cioccolatino "elegante"
    Non per tutti
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 08/11/2017
    I Mon Cheri son di gran lunga i miei cioccolatini preferiti, sin da quando ero bambina. Il cioccolato è fine e croccante e al suo interno un morbido insieme di liquore (un liquore dolce per niente forte) e ciliegia. Questi cioccolati sono presenti a casa mia in particolare a Natale, perché ce li reg...
    Buonissimi!!!
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 08/11/2017
    Ricordo quando da piccola svuotavo dall'alcool l'interno del Mon Cheri, perché amavo il cioccolato esterno e la ciliegia, ma non quel sapore così forte... È proprio vero che con il passare degli anni il palato cambia ed i sapori risultano diversi da come sembravano prima. Premetto che non mi piaccio...
    Molto buoni
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 07/11/2017
    I Mon Cheri vengono prodotti dalla Ferrero ormai da tantissimo tempo e io li apprezzo molto per il loro gusto intenso alla ciliegia che si fa sentire molto. Inoltre, sono preparati anche con un giusto quantitativo di liquore che rende i Mon Cheri davvero interessanti ed unici. La parte esterna del M...
    All’interno è presente una ciliegia bagnata di liquore.
  • nina
    opinione inserita da nina il 03/11/2017
    Per chi ama il gusto più deciso, rispetto ad altri cioccolatini, un marchio prestigioso come Ferrero offre i Mon Chéri, dei cioccolatini fondenti contenenti liquore e, come nucleo, una ciliegia. Non li mangio di certo a colazione e non li consiglio ai bambini, ai quali comunque non piacciono, ma agl...
    sapore deciso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 27/09/2017
    I Mon Cheri sono dei cioccolatini storici che io ho sempre mangiato grazie alla tradizione che aveva e tutt'ora ha mio padre, cioè quella di mettere al centro della tavola questi cioccolatini incartati separatamente, ripieni di liquore e ciliegia. Sono buonissimi, una volta mangiati sembra che il te...
    Buonissimi, golosi, liquore sublime
    Prezzo altissimo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2017
    I prodotti della Ferrero mi piacciono molto e li acquisto spesso, anche se alcuni di essi non contengono ingredienti molto salutari per il nostro corpo. Tra i miei preferiti ci sono sicuramente i Mon Cheri, dei cioccolatini il cui interno è composto da una ciliegia (molto piccola, un pezzettino) ed ...
    Non troppo dolce, sapore intenso, ottimo abbinamento
    Da non mangiare prima di guidare
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 18/07/2017
    I cioccolatini 'Mon Cheri' della 'Ferrero' sono a base di liquore, cioccolato fondente e ciliegia. Non contengono grassi idrogenati, conservanti, coloranti e olio di palma. Il cioccolato è incartato singolarmente e ha una forma rettangolare. L'esterno consiste in uno strato di medio spessore di cioc...
    Buonissimi, di qualità
    Non adatti a chi non beve liquore
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 13/06/2017
    Un piacere davvero unico quello di Ferrero mon cheri. È un cioccolatino davvero molto buono, con un ripieno di liquore, pezzo di ciliegia il tutto racchiuso in un buonissimo cioccolato fondente croccante. È davvero molto buono in tutti i sensi e credo inoltre che tutti lo hanno mangiato almeno una v...
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 01/06/2017
    Del cioccolatino Ferrero Mon Cheri mi è sempre piaciuta la confezione, rosa lucida con la ciliegina. Non li mangio mai, a volte li acquisto quando costano di meno per offrirli a qualche ospite, perché in quanto ad eleganza fanno il loro effetto. Il cioccolato è di ottima qualità, il sapore però non ...
    Elegante confezione
    Troppo liquore
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 04/05/2017
    La ferrero è un'azienda che produce sia prodotti di cioccolata che snack di diverso tipo. I ferrero mon cheri sono dei cioccolatini che si possono trovare in tutti i supermercati nel settore dei dolci e del cioccolato ma anche nei negozi di dolciumi. Ogni tanto i miei li prendono perché a loro piacc...
  • gabri91
    opinione inserita da gabri91 il 29/04/2017
    Il Mon Cheri ("mio caro" in francese) è un cioccolatino prodotto dalla famosa azienda italiana Ferrero (quella della Nutella), messo in commercio per la prima volta nel 1956 e che riscuote ancora un grandissimo successo a livello mondiale. Io personalmente ne sono sempre andato pazzo. Soprattutto de...
    buonissimo
    il prezzo è elevato
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/04/2017
    Sembrerà strano,ma a me questo cioccolatino al liquore proprio non mi piace. Quando ne mangio anche due inzia a disgustarmi molto per cui sarà una mia cosa personale perché conosco tante persone che lo amano. A me che comunque non piace molto il liquore contenuto non lo trovo ottimo. Si tratta di un...
    Ottimo il sito internet,prezzo molto basso.
    Cioccolatino troppo forte.
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/03/2017
    Il mon cheri è un cioccolato molto particolare del marchio Ferrero che mangio sin da quando sono bambina. Si tratta di un cioccolatino che ha all'interno un cuore di liquore e ciliegia, sicuramente un prodotto più indirizzato per gli adulti rispetto ai bambini. Questo perché ha questo gusto leggerme...
    Sapore intenso
    Poco digeribile
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2017
    Ferrero Mon Cheri è uno dei prodotti che acquisto meno. Si tratta di un cioccolatino con all'interno il liquore e una ciliegia candita intera. A me piace poco perché il liquore contenuto al suo interno è abbastanza forte e preferisco evitare essendo che non bevo alcolici. Come per altri prodotti fer...
    di qualità
    liquoroso
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 06/02/2017
    I cioccolati Mon Cheri sono uno dei marchi di fabbrica, non solo perché esistono da una vita, ma anche perché sono molto buoni, e a renderli cosi buoni è il liquore presente all'interno del cioccolatino. Il cioccolatino non è al latte ma è fondente, il liquore no ho mai capito cosa sia ma è dolce e ...
    Il cioccolatino e suo liquore
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/01/2017
    Fanno parte del marchio Ferrero i cioccolatini Mon Cheri. Sono tantissimi anni che li conosco e quando ne ho la possibilità li consumo. Si tratta di cioccolato fondente con all'interno la ciliegia ed un po' di liquore che li rendono unici, anche se non fra i miei preferiti in assoluto, in quanto di ...
    ottimi
    non fra i miei preferiti
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 20/01/2017
    I cioccolatini Ferrero Mon Cherì sono a mio avviso dei cioccolatini molto sfiziosi, e golosissimi. Mi piace sopratutto il sapore nel complesso. Si trovano in tutti i supermercati e il prezzo secondo me è altino però quando sono in offerta sono accessibili. Ci sono diverse confezioni rispettivamente ...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 19/01/2017
    Oggi vi parlo di un cioccolatino della Ferrero veramente ottimo da gustare dopo il caffè; vi sto parlando del Mon Cheri della Ferrero. I Mon Cheri si acquistano in tutti i supermercati e sono disponibili in confezioni di vari formati a partire dai 5 cioccolatini, 16 cioccolatini e 32 cioccolatini. I...
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2017
    il Mon Cheri è un cioccolatino fondente con un ripieno di un liquore bello forte e da amante dei liquori anche se ne bevo solo durante le feste,questo cioccolatino mi ha subito rapito il cuore e quando posso lo assaggio con molto piacere. Il liquore si avverte subito al primo morso e per chi non è a...
    ripieni di liquore per chi lo ama
    un po' forti se non siete abituati
  • acrhon
    opinione inserita da acrhon il 13/01/2017
    Conosciutissimo cioccolatino prodotto dalla Ferrero, si caratterizza per il suo inconfondibile ripieno: una ciliegia affogata in un gustosissimo liquore. Dei cioccolatini prodotti dall’azienda di Alba, non è il mio preferito, ma sicuramente ha sempre fatto una certa figura se servito agli ospiti; è ...
    Davvero gustoso e inconfondibile
    Secondo me il prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/12/2016
    Questo cioccolatino è stata la mia attrazione durante tutta la mia infanzia, ma essendo ancora piccolina mi veniva assolutamente proibito di assaggiarne uno perchè contiene un forte liquore. Eppure quella figura di ciliegia sulla carta mi attirava sempre di più e davvero non capivo perchè doveva ess...
    carta attraente, aspetto e nome accattivante
    poco ma forte liquore, non come me lo aspettavo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 25/10/2016
    I Mon Cheri sono cioccolatini fondenti ripieni di liquore cherry, con una piccola ciliegia a bagno all'interno, simili ai boeri come tipologia. I prodotti della ferrero sono sempre di ottima qualità e questi, a prescindere dai gusti e le preferenze personali non sono affatto da meno. Molto buono il ...
    Buoni, ottimo cioccolato
    molto intensi
  • ess
    opinione inserita da ess il 14/10/2016
    E' doveroso iniziando questa opinione premettendo che impazzisco per tutti i prodotti Ferrero, limitando il discorso al gusto e tralasciando il fatto che non siano il massimo per la salute. Non ci voglio proprio pensare mentre mi gusto una delle loro delizie! Dunque, il Mon Cherì è un cioccolatino f...
    buono
    forte per chi non ama il liquore
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/10/2016
    In questa mia nuova opinione colgo l'occasione per parlarvi di un cioccolatino che tengo sempre in casa a che spesso mangio dopo cena, cioè il Mon Chery della Ferrero. Lo trovo un cioccolatino molto buono, equilibrato e, grazie al contenuto di liquore e della ciliegia all'interno, molto indicato com...
    Buono
    Non per i bambini
  • agave
    opinione inserita da agave il 04/10/2016
    Questo è l'unico prodotto della Ferrero, fra quanti ne ho assaggiati, che non mi piace. In sé per sé la ricetta è indovinata, ma combinazione vuole che io non apprezzi le ciliegie e soprattutto che sia astemia. Le poche volte che ho assaggiato questi cioccolatini l'ho fatto scartando liquore e cilie...
    La cioccolata è comunque buona
    Liquore e ciliegia, che io non apprezzo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 20/09/2016
    Odio questi cioccolatini, non mi piacciono per niente perchè li reputo troppo forti e liquorosi. Spesso li ho assaggiati ma ogni volta mi sono pentito in quanto il liquore alla ciliegia è troppo invadente e copre quello del cioccolato in modo energico, quasi brutale e violento secondo me. Sono ciocc...
    costosi, troppo alcool
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 19/09/2016
    Strano come con il tempo i gusti di una persona possano stravolgersi così tanto. Fino a qualche anno fa, diciamo cinque o sei, ricevere dei Mon Cheri era per me fonte di frustrazione perché tra tantissimi cioccolatini che adoro mi toccava prendermi gli unici che non mangiavo volentieri. Troppo dolci...
    Fruttati, esotici, raffinati
    Un po' pesanti
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 12/09/2016
    La FERRERO è maestra nel produrre piccolo bijoux di cioccolato; famosissimi e soprattutto inimitabili. MON CHERI è l'unico che non mangio: da piccola lo consideravo troppo forte ed alcoolico; ora, da grande, trovo la ciliegia all'interno immangiabile. Mi dispiace esprimere un giudizio negativo su qu...
    qualità di prodotti
    la ciliegia
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 30/03/2016
    I Mon Cheri della Ferrero sono degli intramontabili cioccolatini fatti fondamentalmente di ciliegia e liquore, rum per la precisione. Ho cominciato a mangiarli perché una signora di mia conoscenza mi chiedeva spessissimo di andarglieli a comprare, ed io lo facevo. Una volta li ho assaggiati, e ne so...
    Gusto, qualità e prezzo
  • yess
    opinione inserita da yess il 23/03/2016
    Un bauletto in miniatura, di un elegantissimo color rosa e l'immagine di una ciliegia che si tuffa nel liquore. Ecco, questo è mon cheri, una ciliegia immersa in un dolce liquore custodita in un bauletto di finissimo cioccolato. Il marchio Ferrero a mio parere con questo cioccolatino ha fatto propri...
    la bontà
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 11/03/2016
    Mia mamma ne va pazza e così riempie la casa, specie nei periodi di festa, con questi MonCheri. Li dispone in ciotoline e devo ammettere che hanno un bell' aspetto per via di un elegante involucro di colore rosa amaranto che richiama proprio il gusto di questo dolcetto. Sicuramente sono unici nel lo...
    ricetta unica ed inimitabile, confezione
    gusto deciso che non piace a tutti
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 07/08/2015
    Il Mon Cheri è un famosissimo cioccolatino di Ferrero, presente sul mercato da talmente tanti anni che credo tutti l'abbiano provato almeno una volta! E' formato da una involucro di delizioso cioccolato fondente ripieno di un liquore alla ciliegia, che non mi fa impazzire, perchè trovo abbia un gust...
    Bella Idea Regalo, Se Piace Questo Tipo Di Cioccolatino
    Non Mi Piace Il Liquore
  • armando
    opinione inserita da armando il 08/06/2015
    E’ tra i miei preferiti. Lo mangio da quand’ero ragazzo. Il liquore contenuto all’interno da piccolo mi regalava quel senso unico della trasgressione. Oggi da adulto lo continuo a mangiare ogni volta che mi capita l’occasione. Ho qualche problema di glicemia così ne approfitto quando sento la necess...
    Buonissimo, Pratico Ed Economico
    Nessuno Ma è Meglio Non Darlo Ai Bambini
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 03/06/2015
    Non amo per nulla i dolci con i liquori. Ovviamente quando ero piccola non potevo mangiare i Mon Chéri, ma mi limitavo a guardare la confezione: ho sempre trovato la carta che li avvolge dotata di un bel colore (in più mi piaceva la ciliegia). Da cresciuta ho continuato a non mangiarli perché, ripet...
    Per Chi Ama I Liquori
    Dipende Dai Gusti
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 16/05/2015
    questi cioccolatini particolarmente gustosi e davvero di classe ,solitamente li acquisto nel periodo natalizio quando si fanno delle offerte assieme ad altri cioccolatini Ferrero oppure anche da soli nelle confezioni bellissime di Natale. Hanno un costo alto secondo me ma ne vale la pena perchè sono...
    Qualitativamente Buoni E Di Gusto
    Non Per Bambini
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2015
    Di sicuro il motivo per cui non impazzisco per questo dolcetto non è il cioccolato... dove possibile lo manio in tutte le salse... non so se sia dipeso dalla ciliegia o se da quel tocco di liquore o se ancora dalla glassa zuccherata con cui è ricoperto il tutto, so solo che... assaggio dopo assaggio...
    Piccolo, Poche Calorie
    Ciliegia Liquore
  • melinda61
    opinione inserita da melinda61 il 08/05/2015
    Quale pensiero, sempre ben accetto per ogni ricorrenza, meglio di una confezione super di Ferrero Mon Cheri? Secondo il mio punto di vista, ricevere questi cioccolatini fa sempre piacere e denotano buon gusto da parte di chi li regala. Hanno un gusto inconfondibile che nessuno finora è riuscito a im...
    Ottimo
  • miagolio77
    opinione inserita da miagolio77 il 07/05/2015
    Chi non ha mai assaggiato o visto la pubblicità dei mon cheri alla televisione? Ecco, i Mon Cherio sono proprio cosi', non ci si puo' resistere! Il cioccolato è finissimo, al latte, adorabile e irresistibile, il ripieno al liquore scalda il cuore, è pungente ma non troppo, dolciastro, il mix è veram...
    Fantastici!
    Uno Tira L'altro
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 06/05/2015
    A tutti piace il cioccolato. A qualcuno il fondente a come a me, a qualcuno al latte. Ma quando si parla di Mon Cheri penso che riunisce tutti golosi del cioccolato. Il cioccolato è molto buono, gustoso e croccante, molto fine. Il sapore del liquore è buono non troppo forte. Adoro la cigliegia crocc...
    Gustose, Buone, Croccanti
    Care
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 13/04/2015
    Quando ero piccola ricordo che se acquistavamo i cioccolatini allora acquistavamo Mon cheri,pocket coffee e Rocher Ferrero...siamo cresciuti con queste delizie...amo molto i Mon cheri perchè secondo me creano un ottimo accostamento tra ciliegia e cioccolato e che piacciono moltissimo anche ai non go...
    Ottimi,esistono Da Tanto,gustosi,ottima Qualità,ottima Marca
    Poco Adatti Ai Bambini A Causa Del Liquore E Non Digeribilissimi Sempre A Causa Del Liquore
  • marisa23
    opinione inserita da marisa23 il 10/04/2015
    I cioccolattini che preferisco in assoluto sono i Mon Cheri della Ferrero. Sono i classici e ideali per le feste. Li acquisto per me nella confezione da quattro a tubetto, e spesso li regalo. Sono ottime come presentazione, per concludere un fine cena. Accompagnandoli con il caffè. La qualità del pr...
    Ottimo
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 03/04/2015
    Durante le vacanze di Natale, ospite dei miei, abbiamo fatto man bassa di cioccolatini di ogni specie. Per accontentare tutti, mio padre ha inizialmente comprato una grossa scatola di cioccolatini assortiti tutti Ferrero, piena di Rocher, 4 Pocket Coffee, ecc., ma quelli che hanno attirato di più l'...
    Ottimi
    Le Calorie
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/04/2015
    Premetto che sono completamente astemia, non mi piace il vino , i liquori e quant altro, ma il gusto dei mon chèri è davvero strepitoso! Sarà l unione di cioccolato, ciliegia e quel pizzico di liquore che rende il loro gusto sublime! Sono tra i cioccolatini amati dal mio papà infatti ricordo che ogn...
    Buonissimi, Piacevoli Alla Vista E Al Gusto
    Costosi
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 17/03/2015
    ciao a tutti in questa mia opinione ho deciso di parlarvi dei Ferrero Mon cheri dei cioccolatini molto buoni che in pratica sono fra i miei preferiti grazie al loro sapore cosi buono e particolare che solo loro danno. A mio giudizio avendo un sapore davvero unico ed essendo realizzati con ottime mat...
    Si
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    I Mon cheri sono dei cioccolatini al gusto di ciliegia che apprezzo in modo particolare. Sono prodotti dalla Ferrero e sono, per me, i piu' buoni in assoluti della loro produzione. Certo mi piacciono anche i Rocher e i Pocket Coffee ma questi hanno una marciai in piu' che , per me, e' data dal gusto...
    Sono Buoni E Intensi, La Ciliegia E' Spettacolare
    Il Prezzo Non E' Basso
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 10/03/2015
    Noi compriamo i cioccolatini principalmente nel periodo natalizio e tra i tanti che prendiamo non mancano mai i mon cheri. Sono ottimi, come tutti quelli della Ferrero peraltro. Anche se non sono i miei preferiti, di questi cioccolatini mi piace molto il gusto del cioccolato amaro combinato con la c...
    Buoni
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 18/02/2015
    Questi cioccolatini è poco dire che sono storici. ciò che piu apprezzo è che hanno mantenuto la loro forma originale, il loro incarto, ricetta e colore. li riconosci ovunque! il loro ripieno è molto particolare: il cuore interno è una piccola ciliegia immersa in liquore e glassa di zucchero. l'invol...
    Belli, Unici
    Nulla
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 17/02/2015
    Sono un persecutore di cioccolatini firmati Ferrero come i pocket coffee,i ferrero rocher e tutti i simili,ma unico fra quelli che non mi soddisfa proprio è il Mon Cheri:un cioccolatino con ripieno di liquore alla ciliegia. In famiglia piacciono solo a mamma e infatti li compra esclusivamente per le...
    Non Mi Piaccionooo
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 13/02/2015
    I Ferrero Mon Cheri non sono i miei preferiti, preferisco di gran lunga altri prodotti della Ferrero, anche se ogni tanto uno lo mangio volentieri. Esternamente abbiamo del cioccolato al latte che è abbastanza buono, all'interno si trova una ciliegina e del liquore, che a me non piace tantissimo, an...
    A Chi Piace Il Gusto Alcolico
    Troppo Intenso
    opinione inserita da Margherita123 il 12/02/2015
    Non c'è niente da fare, ogni volta che mangio un Mon Cheri si rinnova il mio disgusto per questi cioccolatini. Elegantemente incartati in una bella carta satinata rosa, il mio colore preferito, e rivestiti di cellophan trasparente in cui troneggia una ciliegia scarlatta, questi cioccolatini di bello...
    L'incarto Rosa
    Non Mi Piace
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2015
    I Ferrero Mon Cheri sono, forse, gli unici cioccolatini che proprio non apprezzo in quanto il gusto alla ciliegia del ripieno non mi piace assolutamente. Non riesco a mangiarli, mi nausea il loro sapore e di questo mi dispiaccio perche' la Ferrero e' una marca che apprezzo e compro spesso perche' am...
    Marca Famosa
    Costosi, Binomio Ciliegia Cioccolato Per Me Non E' Buono
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/02/2015
    Conosco Ferrerò Mon Cheri davvero da una vita ....... Ha tenuto in tutti questi anni uno dei primi posti nella lista dei cioccolatini più conosciuti e consumati dai golosi del cioccolato. Il prodotto per conto mio e dedicato ad un pubblico adulto per il ripieno di liquore , è una vera sferzata di en...
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 03/02/2015
    Il Mon Cheri è un cioccolatino della Ferrero con all’interno liquore e una ciliegia! Forse non adatto ai bambini molto piccoli, anche se la quantità di liquore non è molta. Quando si morde bisogna stare attenti perché basta poco che il cioccolatino si sfracella lasciando disperdere tutto il liquore,...
    Sfizio
    La Ciliegia Può Non Piacere; Prezzo
  • eleale
    opinione inserita da eleale il 03/02/2015
    Ho sempre amato i Ferrero Mon Cheri. Credo che rientrano nella categoria di dolci che non passeranno mai di moda. Potrai trovarli al supermercato, in qualche negozio o in molti bar da quando sei piccolo fino a quando diventi grande. Il mix tra cioccolato e ciliegia credo sia veramente perfetto. Ho s...
    Tutto
    opinione inserita da giusy58 il 01/02/2015
    i ferrero mon cheri sono davvero buonissimi. da tantissimi anni conosco ed uso questo prodotto.sono i miei preferiti, nonostante internamente sono liquorosi.ottimo cioccolato con un ripieno di un buon liquore ed una ciliegia.ottimi da portare in borsa,adatti in qualsiasi ora della giornata in caso d...
    Gustosi,tradizionali,ottima Marca,da Regalare,da Tenere In Casa
    Uno Tira L'altro
  • gn898
    opinione inserita da gn898 il 27/01/2015
    Una delle mie tante condanne per i peccati di gola: i ferrero Mon cheri. Questi cioccolatini sono composti da cioccolato fondente, con un cuore di ciliegia al liquore. Dalla forma quadrata, quasi a casseruola, hanno un gusto irresistibile. L'ultima volta li ho mangiati per Capodanno e giorno dopo e ...
    Gusto E Qualità
    Non Indicato Per Chi Soffre Di Gastrite, Colite, Etc
    opinione inserita da anity il 27/01/2015
    Come ben sapete dalle mie precedenti opinioni avete capito che sono una persona abbastanza golosa e non mi faccio mai mancare qualche sfizio. Quando mi viene voglia di un bel cioccolatino con un po' di liquore la maggior parte preferisco i mon cheri della ferrero, davvero molto buoni, uno tira l'alt...
    Buonissimi
    opinione inserita da giusy58 il 23/01/2015
    chi mi conosce sa che ferrero mon cheri è il mio cioccolattino preferito ... la combinazione tra cioccolato fine della copertura e la ciliegina inzuppata in quel liquore cherry devo dire che fanno di questo cioccolattino il mio preferito ... tutti quelli che mi conoscono quando mi vogliono portare u...
    Eccezionale
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 05/01/2015
    Sono astemia ed odio il liquore. Non mi piace neanche nella 'bagna' dei dolci. Insomma il liquore non fa per me ma sinceramente, i Mon cheri della Ferrero sono qualcosa di veramente speciale. Ho provato altri cioccolatini ripieni con il liquore alla ciliegia ma sono secchi e quasi un tutt'uno con la...
    Cioccolato Croccante, Liquore Dolce Al Punto Giusto
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 25/12/2014
    mon cheri ferrero è quel cioccolattino che quando lo mangio mi da quel tocco in più...non che io sia amante del liquore ma mon cheri mi piace davvero ... è davvero una compinazione eccellente il cioccolato con al centro quella ciliegia inzuppata di liquore cherry ... questo è il cioccolattino prefer...
    Delizioso
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 19/12/2014
    Solitamente non amo i cioccolatini ripieni di liquore ma quelli della Ferrero la sanno lunga... Trovo che questo cioccolatino sia perfettamente equilibrato: croccante fuori e morbido dentro. Apprezzo poi il fatto che il liquore all'interno non sia troppo forte: ho provato altri cioccolatini al liquo...
    Tutti
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 12/12/2014
    Ho assaggiato diverse volte il cioccolatino Mon Cheri della Ferrero e ritengo che abbia un sapore originale poichè a volte ritengo che i ripieni siano eccessivamente dolci da stufare mentre questo, avendo il liquore all'interno e l'immancabile ciliegina abbia un tocco di diversità senza nulla toglie...
    Croccantezza E Squisitezza
    Sconsigliato Ai Bambini Per Via Del Liquore
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 10/12/2014
    ho scoperto i mon cheri tanti anni fa perchè mia madre li consumava in quantità industriali ho sempre avuto un debole per le ciliegie,ma mi chiedo come sia possibile che mon cheri sia l'unico cioccolatino ferrero che non promuovo il contrasto tra la frutta e il cioccolato lascia un sapore in bocca c...
    è Ferrero
    Contrasto Frutta Cioccolato Forte
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 03/12/2014
    I Mon Cheri sono in commercio ormai da tanti anni. Ricordo quand'ero piccola, i miei genitori ne mettevano una confezione nella calza mia e dei miei fratelli. All'epoca a me e a loro non mi piacevano molto,( forse perchè non è proprio un prodotto adatto ai bambini) e cosi li davamo a mio padre, cvhe...
    Ottimo Sapore
    Costoso
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 21/11/2014
    Adesso che si avvicina il periodo natalizio, ci viene voglia di qualcosa di sfizioso che ci riscaldi il corpo e l'animo. Bene io quando penso al Natale non posso fare a meno di pensare ai Ferrero Mon Cheri. Un croccante cioccolatino con all'interno il liquore alla ciliegia. Un consiglio: mettetelo t...
    Gustosi
    Non Adatto Ai Bambini
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 19/11/2014
    Mon chéri è sinomico di Ferrero, una delle marche più conosciute sul mercato , specializzata nel realizzare merende e cioccolati di ottima qualità. I mon chèri nascondono al loro interno una squisita ciliegie e un liquore accattivante. Personalmente non apprezzo il liquore, tuttavia riconsco la qual...
    Ottima Qualità Degli Ingredienti
    Liquore Dal Sapore Forte Non Gradito Da Tutti
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 18/11/2014
    Un croccante strato di cioccolato racchiude in sé una deliziosa ciliegia intera affogata nel liquore. Ferrero Mon Cheri è il classico cioccolatino Ferrero da condividere con le persone più care che rende ancor più speciale i giorni di festa. E' una bella idea regalo per chi ama la perfetta combinazi...
    Il Cioccolatino Delle Feste
    opinione inserita da giusy58 il 17/11/2014
    sin da piccola il mon cheri ferrero è stato il cioccolatino da me preferito. mi ricorda la mia infanzia, mio padre quando voleva coccolarmi mi portava i mon cheri sapendo di fare cosa molta gradita.non amo i cioccolatini ma questa prelibatezza mi piace tantissimo. una ciliegia con del liquore avvolt...
    Uno Tira L Altro
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 17/11/2014
    ebbene si, è proprio questa la traduzione delle parole mon cheri, il mio amico del cuore :) li acquisto da una vita, sia per regalarli, perchè sono davvero belli e posizionati in confezioni sobrie ed eleganti, sia per tenerli in casa da offrire agli ospiti e sia ovviamente per mangiarli :D ...sono u...
    Gustosi
    Non Adatti Ai Bambini...fragili
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 15/11/2014
    Ricordo ancora che da piccola per la prima volta mi fecero assaggiare questo cioccolatino, che fuori aveva l'aspetto molto invitante per la sua confezione rosellina ed elegante...però vedevo quella ciliegia stampata e non mi convinceva molto...non ho tardato ad assaggiarlo che messo in bocca lo romp...
    Elegante
    Alcolico
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 14/11/2014
    non potrei mai dimenticare la prima volta che mangiai il cioccolattino ferrero mon cheri non la dimenticherò mai più... io ero convinta che fosse un cioccolattino con la ciliegia ma non lessi del liquore allora il mio palato non aspettandosi un gusto così deciso come quello di ferrero mon cheri non ...
    Pochi Per Me
    Liquore
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 11/11/2014
    Tra tutti i prodotti kinder e ferrero rivolti principalmente ad un pubblico di bambini spunta un cioccolatino particolare, rivolto ad un target principale di adulti, il Mon Cheri. uno "scrigno" composto da uno strato leggerissimo di cioccolato fondente, al cui interno troviamo una dolce e morbida am...
    Sapore Intenso E Caldo
    Solo Per Chi Ama Il Liquore
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 08/11/2014
    Ho sempre mangiato le specialità Ferrero perchè ritengo siano ottimi sia da consumare personalmente che da regalare,poi a Natale mi piace comprarne qualche confezione da riporre sotto l'albero,è una piccola tradizione a cui non rinuncio!Sinceramente pur amando molto questi capolavori Ferrero i Mon C...
    Per Chi Ama Ciliegia E Liquore
    A Me Non Piacciono Gusto Di Liquore E Ciliegia,non Semplici Da Digerire
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 06/11/2014
    Sottolineo che sono totalmente astemia da circa tre anni : prima un cioccolatino alcolico lo mangiavo o un brindisi con lo spumante lo facevo...ora zero! ho scoperto che mi fa male! Ma ricordo bene il sapore di questi deliziosi cioccolatini della Ferrero! Li associo allinverno ed al periodo Natalizi...
    Ottima Idea Regalo
    Alcolico :-)
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2014
    Nonostante la ciliegi sia il mio frutto prediletto, questo mon cheri, proprio non mi garba. E' un cioccolatino molto conosciuto perché la Ferrero si sa, è marchio mondiale, ed è fatto da un piccolo involucro di cioccolata, con all'interno una piccola ciliegia, bagnata dal liquore e confezionato ad u...
    Di Marca Mondiale, Di Qualità, Gusto Forte, Cioccolata Buona
    Contiene Liquore, Non Va Bene Per Gli Astemi, Calorico
    opinione inserita da Alessia Milanello il 05/11/2014
    adoro il cioccolato, se potessi mi trasferirei in una fabbrica di cioccolato a fare l'assaggiatrice. penso di aver assaggiato il 90% dei cioccolatini, cioccolata in tutte le sue forme presenti in commercio. tra i vari assaggi ho mangiato anche i mon cheri di ferrero e devo dire che sono uno dei rari...
    Cioccolato Ferrero
    Liquore Copre Il Gusto Del Cioccolato
    opinione inserita da Margherita123 il 05/11/2014
    Sono astemia e gli alcolici non mi piacciono. Ma alcuni dolci con il liquore riesco a mangiarli lo stesso. Questi Mon Cheri invece non fanno proprio per me! Non li acquisto mai ovviamente ma mi è capitato di assaggiarli in più occasioni o di trovarli in quelle scatole miste di cioccolatini Ferrero c...
    Assaggiato Per Curiosità
    Non Mi Piace
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2014
    I Mon Cheri di Ferrero sono gli unici cioccolatini della ditta cuneese che non amo particolarmente. Infatti non mi piace l'abbinamento del ripieno di ciliegia con il sapore del cioccolato, soprattuto il liquido un po' liquoroso che sento all'interno non lo gradisco. In Cina il moncheri al posto dell...
    Ingredienti Di Qualita'
    Non Mi Piacciono, Non Amo Il Gusto Della Ciliegia Bagnata Nel Liquore
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 05/11/2014
    ciao a tutti, i mon cheri ferrero sono cioccolatini conosciutissimi che fanno parte dei cioccolati ferrero come i ferrero rocher, i raffaelo e i pocket coffee. i mon cheri sono cioccolati a forma rettangolare, al loro interno vi è liquore dolce e una ciliegina. sono i preferiti di mia sorella, io in...
    Diversi Dal Solito Cioccolato
    Alcolico
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 04/11/2014
    Diventa bello condividere l'opinione su un prodotto dolce e buono come Ferrero Mon Cheri, il cioccolatino che ha all'interno liquore e ciliegia che lo rendo unico ed inimitabile.. Condivido il loro gusto con colleghi ed amici e fino a qualche giorno fa ho voluto fare un piccolo party a casa mia do p...
    Buoni,gustosi
    Costosi
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2014
    I Mon Cheri sono gli unici cioccolatini della prestigiosa Ferrero piemontese che non gradisco, infatti non mi piace il loro interno liquoroso al gusto di ciliegia e quindi non li mangio mai. A me piacciono i cioccolatini senza liquidi dentro ma pieni solo di cioccolato. Nonostante cio' sono sicurame...
    Prodotti Di Qualita', Grande Marca
    Non Mi Piace Il Ripieno Liquoroso Alla Ciliegia
    opinione inserita da Valentina Hila Sivieri il 03/11/2014
    A me personalmente non piacciono, non per altro ma il liquore alle ciliege per me è troppo forte, ma la mia famiglia ne è golosa. Avete presente la pubblicità dove litigano per l'ultimo mon cheri rimasto? Ecco, in casa mia è una scena che si ripete spesso. Ne esistono vari formati, dalla confezione ...
    Pratico E Buono
    Non A Tutti Piace
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 03/11/2014
    Il mon cheri ovviamente è un prodotto ferrero e il marchio già la dice tutta.. un classico da sempre, molto sponsorizzato e conosciuto, dal sapore intenso, con ciliegia e liquore, un mix di gusto e intensità..molto buono. un cioccolatino romantico, anzi il cioccolato romantico d'eccellenza. a chi pi...
    Buono, Sapore Intenso
    Ingrassa E Ha Liquore