36 Opinioni per Ferrero Pocket Coffee
  • lucariccio
    RICARICA POCKET
    opinione inserita da lucariccio il 04/05/2020
    SEMPRE CON NOI SIN DAI TEMPI DEL LICEO... POI ALL' UNIVERSITA' E IN UFFICIO, LA CARICA POCKET DI QUESTI CIOCCOLATINI NON MANCA MAI! POCKET COFFEE E' UNA GUSTOSA PRALINA CROCCANTE DAL GUSTO DECISO DI CIOCCOLATO FONDENTE CHE RACCHIUDE UN CUORE LIQUIDO DI CAFFE'. LI ADORO, E UN TEMPO NON POTEVO FARNE A MENO, PURTROPPO PERO' AVENDONE FATTO UN ABUSO ADESSO NE RIESCO A MANGIARE GIUSTO UNO OGNI TANTO. SONO E RESTANO COMUNQUE TRA I CIOCCOLATINI PIU' FAMOSI DELLA LINEA FERRERO E RESTANO PER ME TRA I MIGLIORI. IL PREZZO E' DECISAMENTE CARO PER UNA PICCOLA CONFEZIONE DA 4 O 5 POCKET COFFEE. PIACERE E RICARICA BREVE E INTENSO.
    ENERGETICO
    prezzo
  • riri58
    Cioccolatino e caffè
    opinione inserita da riri58 il 13/04/2020
    I Pocket coffee sono uno degli innumerevoli prodotti ferrero riusciti. Il pocket coffee è un cioccolatino fatto da cioccolato al latte e al suo interno troviamo il caffè 100% arabica zuccherato. La versione classica è quello espresso ma ne hanno creata anche un'altra di versione. E' un cioccolatino che da carica. Si può trovare ovunque dal supermercato , venduto di solito accanto alle casse nella confezione da 5 pezzi, al bar dove possiamo trovare anche il singolo cioccolatino in vendita e anche su internet dove sono in vendita anche i formati da 18 pezzi o 32 pezzi. Se amate il caffè vi piacerà sicuramente.
    sapore
  • foxesneverquit
    Da tenere sempre in borsa
    opinione inserita da foxesneverquit il 09/04/2020
    Non sono mai stata una grane amante del cioccolato in quanto le cose dolci non sono le mie preferite per uno spuntino, ma i pocket cofee sono una eccezione. Oltretutto io soffro da sempre di pressione bassa quindi per me la mattina è davvero difficile carburare, dopo una tazzano di tè nero bello caldo, dopo qualche ora sono già un po' ko, e devo dire che un piccolo pocket coffee è quello che mi ci vuole. Buono, poco calorico (è anche piccolo...) un guscio di cioccolato fondente che racchiude un cuore di caffè liquido che devo dire è una sferzata di energia. Ha un gusto deciso, dolce senza essere stucchevole, piacevole davvero, il caffè all'interno non è sicuramente dei migliori, ma fa il suo donando tanta energia e dando quello spunto in più ad un semplice cioccolatino. E' venduto in comode confezioni da 5, io ne tengo sempre una in borsa in caso di "emergenza" pile scariche.
    buono e "energetico"
  • campa45
    Unici
    opinione inserita da campa45 il 19/01/2020
    Tra i prodotti dell'azienda dolciaria Ferrero, oltre alla Nutella e ai Ferrero Rocher, troviamo i Pocket Coffee. Essi sono formati da uno strato esterno di cioccolato al latte ripieni di caffè liquido, zuccherato ma poco, in quanto già c'è la dolcezza della cioccolata appunto. Venduti in pratiche confezioni da 4 o 5, al prezzo di circa €1,50, è entrato rapidamente nei gusti delle persone. Un cioccolatino contiene solo 55 calorie, che incidono poco prese da sole. Il sapore è buono, molto bilanciato, perchè la dolcezza della cioccolata contrasta bene il caffè, evitando una dolcezza stuccosa. La consistenza è buona e unica, ma bisogna stare attenti al caldo. Infatti, se si scioglie la cioccolata diventa un problema, il caffè fuoriesce. Lo consiglio
    Buoni
  • michelac84
    Inimitabile ferrero
    opinione inserita da michelac84 il 08/01/2020
    I cioccolatini pocket coffee sono tra i miei preferiti così che ne ho sempre in borsa una confezione da 5. Li porto con me perché se mi ritrovo in giro o a lavoro ho sempre dei momenti di calo delle energie. Io non bevo caffè perché non mi fa granché bene, ma se proprio mi serve una carica di energia e quindi di caffè la preferisco con pocket coffee, in cui il quantitativo di caffè è comunque minimo e il cioccolato completa l'effetto del darmi una spinta. Funziona sapete! Davvero mi sveglia e non mi da problemi allo stomaco, proprio perché il quantitativo di caffè e cioccolato in un solo cioccolatino non è tale da dare disturbi, a me perlomeno. Detto questo vogliamo parlare della qualità e della bontà di pocket coffee e non solo.. Di tutti i prodotti ferrero direi.. C'è da dire solo una cosa: inimitabili.
    Una spanna sopra
  • lapiaga
    Utili
    opinione inserita da lapiaga il 18/11/2019
    Fra tutti i cioccolatini, questi per me sono i più utili. Ne tengo sempre un tubetto in macchina, in inverno, perchè se devo fare delle traversate lunghe e noiose nella notte, m ci vuole qualche cosa per tirarmi su e non sempre ho voglia di fermarmi in autogrill. La cioccolata non è il massimo, il caffè che contengono, manco a dirlo, ma l'effetto c'è e preferisco questi ad un energy drink, perchè almeno una volta che sono arrivato alla meta non ho problemi ad addormentarmi. Qualità più o meno sempre la stessa degli ultimi mille anni, quini mi sta bene. Non li consiglio però per un uso continuativo, perchè gli ingredienti come già detto, non sono il top!
    Botta di sveglia
    Ingredienti mediocri
  • els28
    dolcezza più energia
    opinione inserita da els28 il 11/11/2019
    Il più gustoso e pratico caffè da bere e gustare in ogni momento della giornata.Cioccolato croccante al latte con all'interno del caffè liquido ben zuccherato(forse anche troppo per chi come me è abituata a bere il caffè amaro). Molto facile da reperire si può trovare sciolto (singolo, venduto nei bar, autogrill....) o in pratiche confezioni da 5,10,18 e 32 pezzi per avere sempre a disposizione "l'energia del cioccolate più la ricarica del caffè" come dice lo slogan che accompagna la pralina da sempre. Molto comodo e pratico da portare sempre con se, soprattutto in periodi pieni dove c'è bisogno di una dolce ricarica.
    gustoso e pratico
  • am53
    "Una carica di piacere".
    opinione inserita da am53 il 31/10/2019
    Chi ha inventato il Pocket Coffee ci ha visto lungo,è un delizioso cioccolattino prodotto da Ferrero con dentro un buon caffè espresso. Il Poket Coffee soddisfa due voglie,la voglia del cioccolato abbinato al desiderio di una tazzina di caffè. Quando magari non si ha la possibilità di bere un caffè,ci si trova fuori e non si può andare al bar,si scarta un cioccolattino e si è soddisfatti. Pratico da portare in borsa,goloso quanto basta,è un prodotto che esiste da tantissimo tempo,dal 1968 ed ha sempre successo. Ci sono le confezioni piccole e quelle grandi,io il Natale scorso ne ho comprate due grandi da regalare. L'incarto è di colore rosso e marrone scuro. Quando si si mette un cioccolattino in bocca la consistenza è quella giusta ,il guscio di cioccolato si deve rompere per far uscire il caffè,è una carica di piacere proprio come recita la pubblicità. Durante l'estate non lo compro,ma già siamo in Autunno ed ho iniziato a ricomprarlo ancora. Il caffè che è dentro il cioccolato è zuccherato e quindi di questo ne deve tenere conto chi non deve assumere troppi zuccheri. Viene venduto nei supermercati,nei bar li troviamo vicino alla cassa e anche in qualche tabaccheria.
    Delizioso sapore.
    Per chi deve limitare il consumo di zuccheri.
  • ioalessandro
    Ottimi da mangiare i Pocket Coffee
    opinione inserita da ioalessandro il 31/10/2019
    Ricordo che da piccolo i miei genitori quando andavano a comprare alcune cose al supermercato, una volta che compravano tutti i prodotti che gli servivano, ad un certo punto i miei genitori compravano questi buonissimi Pocket Coffee Ferrero. Ovviamente essendo piccolo non ne mangiavo mai, ma con il passare degli anni appena sono diventato un po' piu' grande anche io ho iniziato a mangiarne qualcuno e devo dire che sono davvero molto buoni. Ogni tanto quando vado al supermercato a comprare alcune cose per la casa, mi capita di ritrovarmi davanti ai miei occhi i Ferrero Pocket Coffee e ogni tanto li compro e durante la settimana me ne mangio qualcuno. Sono davvero buoni secondo il mio parere e il sapore a me piace tantissimo.
    buoni
    alcuni
  • solanina
    Buono e molto utile
    opinione inserita da solanina il 30/10/2019
    Questo cioccolatino firmato Ferrero non ha pari, in commercio non ce ne sono altri uguali e nemmeno simili. E' l'ideale quando ci si sente un po' giù di tono, si avverte stanchezza e non si ha la possibilità di bere un caffè in tazza e/o si va di fretta. Ma è anche una coccola in piena regola, perfetta per i più golosi. L'effetto è immediato anche perché la cioccolata, a sua volta, è un energetico naturale. Adoro sentire pure lo strato sottilissimo di zucchero che ricopre tutte le "pareti" del cioccolatino in questione. Mi spiace solo che, come tutti i prodotti simili, in estate non sia reperibile da nessuna parte.
    Dà subito energia ed è buono
    Può avere un effetto eccitante se si esagera
  • sicula59
    Un vecchio classico
    opinione inserita da sicula59 il 26/06/2019
    Mai stata una fan totale del pocket coffee, ma devo dire che ha il suo fascino l'idea di un confettino di cioccolata che con un morso riversa una sorta di caffè, e risolve la pausa al volo. Nulla di eccezionale, ma sicuramente la sensazione c'è. Alla fine è un cacao decente anche se non eccelso, e la botta di zuccheri per ripartire è garantita. Bisogna sapersi accontentare, in ogni caso. Comunque un prodotto che sebbene datato mantiene il suo fascino anni '80 e non lo perde. Non costa moto e non si rifiuta mai, specie in inverno quando tutto è molto triste ed un po' di cioccolata tira sempre su d'umore. Adatto quasi a tutti, a parte i più piccini.
    Confetto di cioccolato e caffè
    Molto calorico
  • edo79
    Il ciocco caffè buono
    opinione inserita da edo79 il 12/04/2019
    Diciamo che un po' tutti siamo amanti del cioccolato ma anche un po' tutti siamo caffè dipendenti. Invece la Ferrero ci ha già fatto un grande regalo ha unito due elementi che da cui siamo dipendenti per creare un prodotto altrettanto buono ma che crea dipendenza insomma il poket caffè. Io ho acquistato la confezione da 18 pezzi per essere a posto almeno per due settimane. Anche il prezzo non è male anzi direi giusto costano 4.99. Di solito mangio sempre un pocket caffè nel metà mattino visto che per vari impegni non riesco a prendere un caffè al bar. Devo dire che da quasi la carica del caffè ma ancora più piacevole visto che il caffè è ranchiuso dentro a un cioccolatino. Io ho scelto il gusto classico ma ho notato che esistono anche quelli che contengono il gusto decaffeinato. Il cioccolato è di ottima qualità e si sente appena lo assaggi visto che l'intensità del cioccolato si sposa con il gusto deciso del caffè. Se siete sia amanti del caffè sia del cioccolato è un prodotto che dovete provare senz'altro.
    Buonissimi
    Non ci sono
  • fb-1561420440671696
    Spariti
    opinione inserita da Raffaella Vedovat il 06/04/2019
    Sono già 3 settimane che i pocket coffee non si trovano più nei vari supermercati.. mentre tutti gli altri, dai Ferrero rochet.. mon cheri ..raffaello e altro ci sono.. so che col caldo vengono ritirati.. ma è da metà marzo che non li trovo più.. ?? a questo punto non ho altro da dire se non che sto andando in crisi di astinenza dalla formula magica caffè-cioccolatino... mi si chiede di scrivere almeno 600 caratteri.. ma quello che dovevo dire, l'ho detto ed ora non mi viene in mente altro..... pocket coffee.. mi mancate.. mi mancate... mi mancate... mi mancate... mi mancate... mi mancate... mi mancate... bene!!! Ho superato i 600 caratteri??
    Pratico
    Caretto..
  • foxgirl
    cioccolatino contenente caffè liquido
    opinione inserita da foxgirl il 05/04/2019
    Il cioccolatino Pocket Coffee della marca Ferrero ha la caratteristica di contenere al suo interno del caffè liquido amalgamato con lo zucchero e ciò lo rende un ideale spuntino dolce per chi è assonnato e vuole avere una carica di caffè ma non ha il tempo o modo di prepararne uno. Viene venduto generalmente in confezioni contenenti rispettivamente 5, 10, 18 o 32 cioccolatini ad un prezzo medio ed è di facile reperibilità nei supermercati. Io personalmente lo mangio da anni e lo adoro, lo trovo differente dagli altri cioccolatini ed è di ottima qualità..assolutamente da provare. E' un prodotto abbastanza calorico dunque ne consiglierei un consumo moderato.
    contiene caffé, buon sapore
    calorico
  • angela1
    Opinioni.it Pocket coffee
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Oggi per i super golosoni come me…parliamo dei ferrero pocket coffee, sono in assoluto i miei cioccolatini al caffè preferiti. Il guscio croccantissimo di un golosissimo cioccolato fondente, racchiude uno strato sottilissimo di zucchero, con un ripieno di un energizzante caffè espresso. È questo il segreto magico di questi golosissimi e invitanti cioccolatini. Come dice lo spot pubblicitario: “la carica del caffè più l’energia del cioccolato”, ti aiutano a cominciare bene anche una giornata di pioggia invernale! Si possono anche regalare donando alle persone che amiamo un momento dolce e goloso! Con pocket coffee amiamo noi e chi ci ama!
  • chrishornet
    Mini caffè
    opinione inserita da chrishornet il 27/02/2019
    Personalmente adoro il caffè, in tutte le sue forme, fragranze e sapore. La Ferrero ha realizzato questi piccoli cioccolatini con all'interno del buon caffè. Ideali da averli sempre dietro con sé, perché non si sa mai che mi prendesse la voglia del caffè in giro e magari non posso fermarmi ad un bar. Danno una carica di energia quando lo si mangia. Questi pocket coffee è del caffè liquido avvolto in uno strato di cioccolato fondente, che si scioglie al palato, di qualità è ottima. Inoltre non ha un costo poi così eccessivo. Hanno realizzato anche la confezione di pocket coffee decaffeinato. Lo devo ancora provare. Vi racconterò se è lo stesso.
    caffè di qualità, comodo da portare con sè
  • mauri
    Una botta di energia
    opinione inserita da mauri il 25/02/2019
    Io non bevo caffè in nessun modo perchè proprio non mi piace ma quando ci sono delle giornate in cui mi sento davvero scarico e senza energie ricorro qualche volta al Pocket Coffee per riprendermi un po'. Si tratta di un cioccolatino abbastanza piccolo che contiene una crema piuttosto concentrata di caffè che rende il gusto abbastanza amaro ma comunque più sopportabile rispetto al caffè della moka. Anche se non ne vado matto devo dire che è efficace perchè la caffeina dà veramente un pieno di energie che aiutano a portare avanti la giornata di lavoro o di studio. Consigliato, soprattutto a chi piace il caffè.
    Dà un sacco di energia
    Sapore amaro
  • cristinasordi
    Un concentrato di caffè
    opinione inserita da cristinasordi il 22/02/2019
    Non amo il caffè: non lo bevo mai, né caldo né freddo, penso che il sapore sia troppo amaro e forte senza tre o quattro cucchiaini di zucchero. Questo cioccolatino contiene una crema concentratissima di caffè, ma a me piace! L'amaro del caffè si sente, però non ha quel sapore di bruciato fastidioso, la crema è piuttosto zuccherata, quindi nel complesso risulta molto piacevole. Al posto della classica tazzina di caffè dopo pranzo potere mangiarvi uno di questi Pocket Coffee e fare un bel pieno di energia. In bocca rimane proprio un buon sapore. Io sono rimasta piacevolmente colpita: è l'unico caffè che riesco a "bere" (escludendo i vari yogurt, gelato e sorbetti al caffè che invece adoro). Che dire ancora? Dovete assolutamente provarlo!
    Buono, sapore intenso
  • tatadada
    Caffè
    opinione inserita da tatadada il 10/02/2019
    La Ferrero è la Ferrero. Io non bevo il caffè come tutti, capita raramente, perché mia madre quando era incinta ha abusato del caffè così io ora non ne sento il bisogno di berlo, anzi a volte mi fa venire male alla pancia. Però adoro il cioccolato. Quindi questa squisitezza racchiusa in un mini cioccolato è una bontà divina. E' un cofanetto di cioccolato con all'interno il caffè liquido. Questo mi piace sì e mi dà la giusta carica di qui ogni tanto ho bisogno. Ho provato anche quello decaffeinato, ed è buonissimo. Consiglio a tutti di averlo sempre in borsa e a portata di mano, anche in casa, perché all'occorrenza di mancanza di caffè agli ospiti o per voi potete offrire questo pocket Coffee.
    buono in tutto
  • elenoire
    Pocket Coffee
    opinione inserita da elenoire il 08/02/2019
    In questa recensione vi parlo dei Pocket Cofee del marchio Ferrero. Per chi non conoscesse questo prodotto, si tratta, in pratica, di deliziose praline di cioccolato fondente extra con un ripieno di caffè 100 % arabica; la miscela di caffè impiegata nella preparazione di questi cioccolatini viene selezionata accuratamente tra le migliori varietà provenienti dal Centro America. Questo prodotto è disponibile in confezioni da 10, 18 e 32 pezzi e nel nuovo formato tascabile da 5 cioccolatini, che è, a mio avviso, davvero pratico. Mi sento di consigliare queste praline perché hanno un gusto intenso e particolare e perché forniscono la giusta energia; le trovate in tutti i supermercati e nei bar ad un prezzo che va da 1,50 € a 8 € (a seconda dei formati).
    Buon prodotto;
    no.
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 05/11/2018
    La dolcezza di un caffè. Ormai da qualche mese i miei week end sono programmati a Roma in deliziosa compagnia ed ogni volta che arrivo a destinazione porto in omaggio qualcosa, le prime volte sono stati fiori, altre volte piante, ma alla fine ho dovuto desistere, perché stavo trasformando il piccolo...
    irresistibile
  • pepy
    opinione inserita da pepy il 30/10/2018
    e un prodotto stupendo datato, eccezionale, chiaramente ,e conosciuto a livello internazionale per il suo sapore la sua qualità il suo fascino. e fatto di cioccolato fondente con crema di caffe espresso e un odore unico lo consiglio a tutti per la sua unicità e la sua bontà. Ha fatto crescere generazioni intere tramandato di padre e figlio per anni fino ai giorni nostri buono sia quello classico che quello moderno in ogni circostanza e in ogni occasione con parenti e amici pocket coffe lo consiglio vivamente a tutti e veramente un fiore all occhiello di ferrero e della sua grande famiglia ottimo.
    buono nutriente
    industriale costoso
  • stella87
    ecco un altra bontà
    opinione inserita da stella87 il 26/10/2018
    ll mio amore ieri mi ha portato dopo il lavoro la tanto desiderata confezione dei pocket coffee della ferrero,ne vado pazza sin da quando ero bambina che me li comprava mio padre e mi viziava , non hanno mai smesso di soddisfarmi e appagarmi , sono il piu grande successo della Ferrero per me ! Si tratta di un cioccolatino con ripieno di goloso caffè, una bevanda molto usata ed amata da tutti sopratutto per colazione,ecco questo pocket coffee è come stare fuori casa e non si ha la possibilità di andare a prendere un caffe, tipo quando si è a lavoro e non ci sono le macchinette basta avere un pocket coffee in borsa ed è come gustarsi una tazzina di caffè . Super consigliati, deliziosi , squisiti , unici , e chi piu ne ha piu ne metta !
    unici
    irresistibili
  • thequeen
    pocket
    opinione inserita da thequeen il 24/10/2018
    I pocket coffee della Ferrero sono una carica di vita da tenere sempre a portata di mano. Ricordo che da piccola mia madre li comprava ogni giorno, e ne teneva uno o due in borsa pronti sempre a ricaricarla quando era fuori casa. Ora mi ritrovo nella sua stessa situazione e posso dire che la carica e quel momento di piacere è imbattibile. Il pocket coffee è del caffè liquido avvolto in uno strato di cioccolato, che si fonde all'interno della nostra bocca. La qualità è molto ottima, anche il prezzo è accettabile sia per la confezione piccola sia per quella da più pezzi. Mi sento di consigliare di averne almeno uno in borsa in qualsiasi momento.
    ottimo gusto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/10/2018
    Impossibile non aver mai provato e non aver mai notato i tantissimi cioccolatini che la Ferrero propone da tantissimi anni e che si trovano soprattutto vicini alle casse dei negozi proprio per attirare la clientela ad un ultimo acquisto rapido. Ho avuto così l'occasione di provarne di tantissime var...
    pratico, confezione accattivante, invitante, consistenza piacevole
    sapore che non mi piace particolarmente, amarognolo, non così salutare
  • cirene0
    Quasi come una tazzina di caffè
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2018
    Ferrero pocket coffee: io li adoro! Li mangio fin da quando andavo all' Università! Infatti durante le lezioni pomeridiane per tenermi sveglia li utilizzavo sempre , e alle volte funzionavano quasi meglio della classica tazzina di caffè. Da allora non mancano mai a casa mia. Alle volte per esempio quando sono molto assonnata la mattina e non mi va nemmeno di prepararmi il caffè , ecco che c è il pocket coffee come soluzione ai miei problemi! È davvero buonissimo e unisce il sapore del cioccolato a quello del caffè! L ' unica pecca è che spesso finiscono troppo presto! Alle volte mi piace assaporarli anche di pomeriggio , subito dopo pranzo! Che dire: consigliatissimi!
    Buonissimi
  • cancrina
    Pocket Coffee
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    Premetto che amo acquistare in generale i prodotti della Ferrero e quindi tra i tanti provati c'è anche il cioccolatino Pocket Coffee. Si tratta di un prodotto molto buono e di ottima qualità, unico svantaggio a parere mio è il prezzo leggermente alto ma ne vale la pena. Si tratta di un cioccolatino ripieno di caffè espresso, il gusto non è molto dolce ma comunque ottimo, ideale per chi ama il caffè ma non solo. Le dimensioni sono leggermente piccole ma essendo a base di caffè va anche bene. Lo possiamo trovare nella confezione da quattro pezzi o più, ogni cioccolatino incartato singolarmente il che è possibile portarlo in borsa.
    costo
  • viola04
    Al posto della classica tazzina
    opinione inserita da viola04 il 09/10/2018
    Il Pocket Coffee è un prodotto di grande successo della Ferrero. L'idea vincente è stata quella di racchiudere in un cioccolatino il caratteristico gusto del caffè, una bevanda amatissima dagli italiani, di cui siamo giustamente orgogliosi. Il Pocket Coffee si vende anche sfuso nelle tabaccherie, oppure viene proposto in confezioni di diversa grandezza. Il formato più comune contiene cinque pezzi, ma ne esistono anche di più grandi, adatti soprattutto come regalo o come scorta da tenere in casa quando si prevedono ospiti. Oggi esiste anche la versione al caffè decaffeinato, che però non ho ancora assaggiato. Il cioccolato è di buona qualità ovviamente e questo ha garantito il successo di questo cioccolatino che tutti conoscono. Personalmente non è il mio preferito, ma certo non mi tiro indietro se me lo offrono. Per chi non abbia momentaneamente la possibilità di gustare un vero caffè, il Pocket può essere un'ottima consolazione, che aiuta a sopportare meglio un lungo viaggio, un'attesa in qualche ufficio o situazioni simili. Ovviamente non è un prodotto di cui abusare e non è il più adatto ai bambini, ma merita comunque la promozione a pieni voti.
    originale
    calorico
  • vesponethebest
    Il Pocket Coffee
    opinione inserita da vesponethebest il 05/10/2018
    Per quanto riguarda i prodotti della Ferrero, non c'è alcun dubbio che il Pocket Coffee ha fatto praticamente la storia. Lo conosco sin dall'inizio degli anni 90 ed allora per me è diventata un'abitudine consueta consumarlo durante il periodo invernale, specie a ridosso del Natale. Mi capita talvolta di andare a trovare qualche amico e che quest'ultimo mi offra proprio un Pocket Coffee. In poche parole si tratta di una sorta di cioccolatino che come si mette in bocca, fa sentire quel gradevole sapore di caffè che si scioglie immediatamente. Ecco perché il Pocket Coffee a mio avviso è speciale, con una consistenza davvero unica. Buono anche il rapporto fra qualità e prezzo, posso dire che sia uno dei migliori prodotti della Ferrero, da consumare comunque con moderazione, in quanto molto calorico. Rimane comunque il giudizio molto positivo da parte mia, ve lo posso consigliare.
    ottimo
    calorie
  • digilander88
    Cioccolatino Pocket Coffe, Ferrero
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    Cioccolatino al caffè espresso della Ferrero, ricoperto di cioccolato finissimo e ripieno di una golosa miscela di caffè! E' disponibile anche nella variante decaffeinata, gustosa ugualmente. E' facilmente reperibile nei supermercati e nei bar, nel classico astuccio da cinque pezzi a circa 3,60 euro. Si scioglie in bocca e regala subito una carica di energia al sapore di cioccolato e caffè: binomio golosissimo. Perfetto per evitare soste in autogrill durante un lungo viaggio, o come ricarica per non addormentarsi in ufficio o semplicemente come coccola prelibata! Consigliatissimo agli amanti del caffè, ma anche a quelli golosi di cioccolato: il Pocket Coffee è puro godimento!
    Ripieno di vero caffè liquido 100 % arabica
  • lupenemargot
    ottimo
    opinione inserita da lupenemargot il 02/10/2018
    Io bevo molte tazzine di caffè al giorno perchè anche quando sono impegnata mi piace prendermi un attimo di pausa per gustarne un po'...il punto è che non sempre si è nella condizione di prepararne uno o di acquistarne quindi durante l'inverno ho la soluzione sempre con me: Ferrero Pocket coffee...un cioccolatino delizioso perchè ha una copertura al cioccolato ed all'interno del buonissimo caffè espresso! Direi che è l'ideale per una pausa perchè appaga quella voglia di caffè ed aggiunge un tocco di bontà in più grazie al buonissimo cioccolato! Peccato che in estate viste le alte temperature non sia possibile gustare un comodo Pocket coffee Ferrero come sostituto de caffè...
    saporito,sostituisce il caffè,comodo da portare in borsa,reperibilità altissima
  • clary
    Il preferito di mio marito Pocket Coffee
    opinione inserita da clary il 02/10/2018
    Sulla qualità del cioccolatino Pocket Coffee della Ferrero non si discute è buonissimo per chi ama il mix di gusto cioccolato+caffè liquido espresso, mio marito ne va matto è uno di quei prodotti che acquista regolarmente in confezione da tre comoda da tenere in ufficio per avere una sferzata di energia quando le viene voglia di dolcezza o le viene voglia di una tazza di caffè, Pocket Coffee di Ferrero credo che sia stato il primo cioccolatino in commercio creato con il caffè liquido nel suo cuore, un cioccolatino con una tradizione alle spalle di lunga durata, piace o non piace ma per chi lo adora il suo mix è davvero una bomba che può essere capito solo per gli amanti della bevanda icona dell'Italia il caffè, come facciamo il caffè in Italia nessuno ci batte, golosità consigliata
    ottimo cioccolatino
    solo per chi non piace il caffè
  • blase
    Mi piace...mi piace...mi piace...
    opinione inserita da blase il 02/10/2018
    Che dire di Ferrero Pocket Coffee! Un cioccolatino semplice ma assolutamente riconoscibile per il suo cuore di caffè espresso che mi piace parecchio, personalmente non sono un amante del cioccolato troppo pasticciato, in commercio vedo molti snack/cioccolatini/barrette a base di cioccolato molto pasticciati e li trovo davvero stucchevoli, ma questo è un cioccolatino finissimo che si scioglie letteralmente in bocca fino ad arrivare al caffè espresso ristretto che è una vera delizia per le papille gustative, chiaramente questo cioccolatino è dedicato per chi ama questa bevanda scura e potente altrimenti non si discute, ultimamente ho provato anche Pocket Coffee decaffeinato non male un alternativa molto valida al classico espresso Pocket Coffee solo FERRERO
    mi piace tanto è buonissimo
    non ne ho trovati
  • kira1992
    una sferzata di energia con Pocket Coffee
    opinione inserita da kira1992 il 02/10/2018
    Pocket Coffee è il cioccolatino con il cuore di caffè, creato da FERRERO tanti e tanti anni fa, credo che ci sia da una vita, mi ricordo quando ero piccina che mio padre era l'unico cioccolatino che gradiva, proprio lui che il cioccolato non lo mangiava, ma solo lui era preso in considerazione il Pocket Coffee e poi solo quando sono cresciuto ed ho potuto anche io assaggiare il mitico cioccolatino ho capito il perchè di questa bontà, prima succhi il cioccolato che si scioglie in bocca e arriva di colpo il caffè espresso bello ristretto una vera goduria per chi ama il caffè come, toglietemi tutto ma non il mio caffè che a questo punto se non posso berlo mi mangio un Pocket Coffee la dolcezza del cioccolato ma lo sprint del caffè espresso, consigliato a solo a gli appassionati di caffè.
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
    Un buon cioccolatino al caffè!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/10/2018
    Non bevo moltissimo caffè e solitamente lo preparo con la moka ma questo cioccolatino è un'idea golosa e divertente per avere sempre in tasca un buon caffè accompagnato dal cioccolatino. Il Pocket Coffee infatti è un cioccolatino fondente e croccante ripieno di caffè liquido che inonda letteralmente il palato quando lo si mastica. Fondente e caffè è un connubio vincente e infatti questo cioccolatino esiste da decenni perché è sempre buono, non stanca mai, anzi viene spesso proposto anche in confezione regalo perché è sempre piacevole riceverne una bella scorta. Un Pocket Coffee dopo la pausa pranzo fa cominciare meglio il pomeriggio lavorativo!
    industriale e ingrassa
  • mammaseba
    Delizia al caffè.
    opinione inserita da mammaseba il 27/09/2018
    Il Pocket Coffee è un cioccolatino della Ferrero, che esiste da sempre, ma che ho imparato ad apprezzare di più solo da qualche anno. Infatti io potrei essere definita una vera e propria caffè dipendente, quindi per me è impossibile non amare questa delizia. Ha la forma di un classico cioccolatino, il cui esterno è fatto di cioccolato che, se non erro, dovrebbe essere fondente. L'interno invece è ripieno di caffè espresso. La cosa che più mi piace di questa creazione Ferrero è la croccantezza del cioccolato esterno, oltre che il caffè interno ovviamente. Secondo me è un cioccolatino da mangiare in un sol boccone, se così vogliamo dire, e da non dividere con nessuno, perchè così facendo il caffè interno rischierebbe di cadere.
    qualità, croccatezza del cioccolato esterno, ripieno