Opinione su Ferrero Pocket Espresso to Go: Il caffè in tasca!
Il caffè in tasca!
26/08/2016
Vantaggi
non è male
Svantaggi
molto dolce
Sarebbe un peccato, perchè la carta che lo riveste non riuscirebbe a trattenere il cioccolato ed il ripieno di caffè liquido, imbrattando quindi la tasca o la borsa che lo contiene e azzerando la possibilità di gustarlo.
Probabilmente Ferrero deve aver pensato proprio a questa spiacevole evenienza risolvendola con la creazione del "Ferrero Pocket Espresso to Go".
La carta del Pocket Coffee si trasforma così in un piccolo contenitore di plastica munito di mini cannuccia di plastica rossa contenente all'interno caffè e cioccolato già zuccherato.
Si vende nei bar, al supermercato ed in autogrill.
Un'invenzione carina e comoda, a volte anche golosa perchè comunque cioccolato e caffè sono un'accoppiata vincente ed a me il caffè piace con un filo di zucchero altrimenti troppo amaro non riesco ad gustarmelo come si deve.
Abbiamo comperato più volte questa pratica soluzione della Ferrero trovandola buona ma a lungo andare ci si rende perfettamente conto che non può sostituire il normale caffè che ci prepariamo a casa o che gustiamo al bar.
Innanzitutto Ferrero non risparmia sullo zucchero e se la prima volta questo Espresso To go sembra goloso, con il passare dei giorni risulta stucchevole.
Essendo un caffè arricchito di cioccolato è più pesante.
Ma soprattutto che razza di caffè usano per preparare questa bevanda volante a metà strada tra un caffè ed un cioccolatino sciolto?
Come novità è molto carina, tutto sommato pure azzeccata ma il caffè accompagnato da un cioccolatino è un'altra cosa!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
solubilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento