Opinioni Fertitecnica Colfiorito Mordi la natura snack con fiocchi di legumi e cereali , ananas e anacardi

1  Opinione Voto medio: 4.40
1 Opinioni per Fertitecnica Colfiorito Mordi la natura snack con fiocchi di legumi e cereali , ananas e anacardi
    Mix di frutta secca cereali e legumi Colfiorito
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/05/2019
    Un pò di frutta secca non manca mai nella mia alimentazione per accompagnare quella fresca, oppure i miei yogurt quotidiani, insalate o come ingrediente per fantasiose ricette. I benefici sono sicuramente tantissimi e si tratta comunque di uno snack da preferire a moltissimi altri. Poco tempo fa ho avuto l'occasione di notare nei supermercati queste pratiche scatoline da circa 200g l'una della nuovissima linea Mordi la Natura della marca Colfiorito, una marca eccellente per quanto riguarda frutta secca, cereali e legumi. Ho deciso di provare il mix contrassegnato dal colore arancione che è indicato essere ideale da mescolare con lo yogurt. Si tratta di un misto ben proporzionato ed equilibrato nei suoi componenti e davvero originale. Ci sono anacardi, ananas disidratato, lenticchie e fiocchi di legumi croccanti e piacevolissimi al morso. Il mix non è per niente dolce, tutto il sapore è perfettamente equilibrato, anacardi dal gusto neutro, ananas piuttosto dolce, lenticchie dal tipico sapore del legume stesso e fiocchi leggeri. Si aggiunge davvero molto volentieri alle pietanze più morbide, proprio per dare quel tocco di croccantezza. Il prezzo è proporzionato a qualità, quantità e bontà. Si tratta di un prodotto davvero salutare e semplicissimo nei suoi ingredienti, ricco di fibre e nutrienti, un alimento molto molto originale. Ottima idea per la marca Colfiorito. Proverò anche le altre combinazioni.
    leggero mix, pratico, versatile, ottima consistenza , sapore delicato piacevole, gradevole, ideale per essere mescolato, marca discreta. prodotto molto originale.
    nessuno in particolare