Opinione su Ristorante Fette Panissa Via Pia a Savona: Una merenda sfiziosa

Una merenda sfiziosa

22/09/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stato molte volte, anni fa, in questo esercizio commerciale del centro storico di Savona dove ho mangiato le fette, ovvero dei panini con questo particolare ingrediente, ovvero la panissa, fritta e ben salata.
E' una merenda molto robusta, forte e saziante.
Ovviamente non vendono solo questo prodotto tipico, ci sono anche le frittelle normali e con le borragini e nessuno di questi prodotti costa molto.
Il locale è molto piccolo, non vi sono tavolini perchè le fette si mangiano, da tradizione, passeggiando per le vie del centro oppure si possono portare a casa e poi friggere ai propri fornelli.
E' un posto molto caratteristico e storico della città e, da bambino, ci sono stato condotto tante volte.
Lo ricordo sempre con piacere e gli do 9 come voto.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Fette Panissa Via Pia a Savona

opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Questo posto è specializzato nel cibo tipico della città, ovvero la panissa che è proprio buona e si trova solo qui, specialmente cosi' buona. Il posto è piccolino ma pulito, cosa basilare per me ed è...
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2017
    Le fette sono una specialità della città di Savona che, in questo locale posto in un carruggio di Via Pia, fanno in modo spettacolare. Si mangiano dentro al pane a mò di panino e sono molto sapide e g...