Opinione su Fiat 500: Non esiste altra auto per me
Non esiste altra auto per me
07/05/2014
Vantaggi
UNICA E DI TENDENZA
Svantaggi
Nessuno
La mia storia credo sia davvero unica!!: Nel Febbraio del 2008 ho avuto la fortuna di trovare il mio attuale posto di lavoro a 35 km da casa.
Dopo soli 10 giorni dall'assunzione, mio padre ha deciso di acquistare una macchina nuova per fare in modo che io viaggiassi più sicura.
La 500, nella nuova smagliante versione, era uscita da soli pochi mesi e... DOVEVA ESSERE MIA!!!! Dopo poche settimane e un' instancabile opera di convincimento a cui ho sottoposto mio padre, la graziosa 'Pallina' (questo è il nomignolo che le attribuisco) di colore celeste pastello con gli interni inusalmente rossi era LA MIA PRIMA MACCHINA!!!
Purtroppo, nel Novembre del 2009 ho subito un brutto incidente, la 500 completamente capovolta e distrutta; i suoi 7 airbags hanno salvato la mia vita, ma non la sua :( ma... udite udite... l'audace gioiellino del lingotto aveva proprio per questo superato il test di affidabilità del mio apprensivo genitore e.... nel marzo del 2010 avevo in mano le chiavi di una nuova 'Pallina', questa volta di colore bianco!!!
credo che non debba aggiungere altro!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Qualità del veicolo
-
Affidabilità su strada
-
Comfort
-
Spaziosità dell'abitacolo
-
Qualità di guida
-
Assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento