• Qualità del veicolo
4 Opinioni per Fiat-Punto Evo
  • angelo88
    Recensione
    opinione inserita da angelo88 il 07/06/2020
    Ho provato diverse versioni, dalla grande punto alla punto eco, acquistata da mio fratello ma guidata tante volte. Che dire auto molto affidabile, linea simpatica e pratica anche per la famiglia. La versione diesel è quella meglio riuscita, il. Motore muktijet consente consumi nella norma e prestazioni piacevoli, baule abbastanza capiente e guida sicura e confortevole. Lasciano un po' a desiderare alcune plastiche interne troppo rigide secondo me ma nel complesso e un ottima auto, per chi cerca un auto per neopatentati questa è l ideale. La versione Abarth è stupenda per gli amanti del racing.
    Consumi e prezzo
    Plastiche un po' rigide
  • luceblu
    grande punto Evo
    opinione inserita da luceblu il 28/05/2019
    La prima macchina utilizzata, quella con la quale imparai a guidare durante le lezioni di scuola guida, fu proprio una grande punto! All'epoca era appena uscita in commercio e sin da subito si affermò sul mercato per diversi motivi. In seguito, negli anni, ho provato anche la grande punto Evo, poiché della stessa casa ne esistono diversi modelli. E' una macchina a marchio Fiat, il costo è relativamente basso e, se non si hanno grandi pretese, giacché si guida benissimo, è una macchina che consiglio. Ha una tenuta di strada che apprezzo particolarmente, è comfortevole al punto giusto e mi permette di guidare rilassata. Nonostante le Fiat siano note per generare diversi problemi nel tempo, credo che questa sia una delle macchine meglio riuscite.
  • sav3
    Consumi davvero bassi
    opinione inserita da sav3 il 21/11/2018
    Tra le diverse auto messe in commercio negli scorsi anni dall'azienda italiana FIAT, trovo che la Fiat Punto Evo sia la migliore. E' una macchina classica, perfetta per un uso quotidiano e non raggiunge velocità prestigiose, ma è perfetta per non passar troppo osservati ma mantenere sempre una guida sicura e confortevole, accompagnata da una spaziosità interna e da sedili davvero comodi e reclinabili....classici delle auto dell'azienda italiana FIAT. I consumi del carburante non sono molto elevati se si sceglie la versione a Diesel ed i costi del veicolo anche nuovo sono davvero accettabili nella versione basic.
    il classico intramontabile
    Spesso hanno problemi allo sterzo
  • little51
    opinione inserita da little51 il 05/03/2018
    Poichè mio figlio ormai ha residenza in Uk dove lavora, mi sono praticamente ereditata la sua auto ed ho venduto la mia che era ormai vecchia: la sua è una Fiat Punto Evo del 2011, a tre porte con chiusura centralizzata, antifurto, colore blu notte. Ormai la guido da diversi mesi e devo dire che mi ...
    utilitaria economica e funzionale
    un po' spartana nei particolari