Rivoluzione femminile
L'anno prossimo sarà l'anno buono, questa è una frase che praticamente ogni anno il giocatore del suo videogioco sportivo preferito si ripete ogni anno, non importa se sia WWE 2K , NBA 2K, PES o FIFA, la sensazione di delusione ci sarà sempre.
Purtroppo se per WWE 2K19 un leggero passo avanti si è fatto, per FIFA nonostante alcune migliorie , il titolo risulta sempre lo stesso.
Certo l'hanno reso più divertente con la possibilità di modificare le regole e finalmente i diritti della UEFA champions league sono ritornati a casa, ma la sensazione che stiamo giocando allo stesso titolo da anni si sente eccome.
Punto assolutamente positivo per me, ma per molti ritenuta inutile , è il maggiore attenzione dato al calcio femminile, con squadre dedicate alle donne e addirittura la possibilità di giocare con una di esse nella carriera.
Inutile dedicare sempre le stesse parole al FIFA ULTIMATE TEAM, croce e delizia di tutti i fan di FIFA, specie per i youtubers, modalità che odio e al limite dell'illegalità per me, ma finchè i giocatori spenderanno soldi su soldi reali su questa modalità, EA dubito che la rimuoverà.
FIFA 19 è un gioco buono, probabilmente il migliore da un pò di anni a questa parte, ma purtroppo anche quest'anno l'anno prossimo è quello buono.
Segnala contenuto