Opinione su FIFA 2000: Ed ecco il Calcio!
Ed ecco il Calcio!





Vantaggi
rivoluziona il calcio simulato
Svantaggi
bug, costo
Ricordo che quando arrivò questo gioco fu una vera rivoluzione per noi amanti del gioco di simulazione perchè stravolgeva tutti i canoni di giocabilità fino ad allora visti, anche se dal giappone c'era un prodotto nettamente migliore non poteva competere con la compdità di avere istruzioni in italiano e i nomi di molti calciatori.
Ed è per questo che molto spesos lo criticavamo, nonostante avesse cambiato il modo d'intendere il calcio giocato sul computer e avesse cominciato a portare una parvenza di realismo, noi lo criticavamo sempre e cercavmo sempre di meglio.
Le sue pecche e i suoi bug erano continuo motivo di discussione, ma non si conosceva ancora niente di meglio e lo accettavamo per quell che era.
Purtroppo era davvero molto costoso per i nostri canoni, in ogni caso ne abbiamo comprato una copia insieme per poterci giocare, anche se sapevamo che aveva una scarsissima longevità e l'anno seguente avremmo voluto il 2001 dello stesso gioco anche se non avesse avuto miglioramenti degni di nota, ci sarebbero stati i nuovi giocatori .
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento