• Vestibilità
2 Opinioni per Fila Pantaloni Donna Classic Logo W
  • plutarco
    Fashion
    opinione inserita da plutarco il 15/05/2020
    Fila Pantaloni Donna Classic Logo W è un prodotto che adoro particolarmente per la sua praticità davvero straordinariamente soddisfacente. Posso francamente affermare indiscutibilmente ed ampiamente di considerarli tra i migliori pantaloni che io abbia mai acquistato. Li indosso frequentemente riscontrando costantemente una grandissima comodità. Fila Pantaloni Donna Classic Logo W sono dei pantaloni seriamente molto stilosi ed immensamente fashion. La vestibilità è regolare. Il tessuto è traspirante. Il suo prezzo è decisamente ragionevole. La sua reperibilità è palesemente fantastica, è elevatissima
    Qualità, prezzo
  • agave
    Comodi per le mie lunghe passeggiate
    opinione inserita da agave il 02/02/2020
    Questi pantaloni sportivi per donna di Fila sono un po' costosi, visto che a prezzo pieno costano 60 € meno qualche cent - io comunque in saldo li ho pagati 39,90-. Però hanno dimostrato di offrire un buon isolamento termico, quasi quanto quello di pantaloni in pile. La linea aderente con logo laterale, il tessuto lucido - nylon e spandex- e i piccoli spacchi esterni alle caviglie, chiusi da cerniere, li rendono anche piuttosto grintosi. La vita è elasticizzata, con coulisse posizionata sul lato interno. Ho già costatato che sono robusti, anche se non ho ancora testato al resistenza del colore ai lavaggi. Per passeggiate e per chi ama indossare capi sportivi anche in città sono perfetti, viceversa non sono assolutamente adatti a esercizi calisthenics o altre attività che richiedono la flessione pronunciata degli arti inferiore, perché nonostante lo spandex l'elasticità è scarsa. Le taglie vestono lievemente comode.
    Stile discreto, isolamento termico, robustezza
    Poco elastici, un po' costosi