Opinione su Fila: In discesa
In discesa
07/02/2017
Vantaggi
marchio storico sportivo italiano
Svantaggi
indietro in molti settori sportivi
L'abbigliamento sportivo è un settore che ha bisogno di notevoli investimenti e la Fila è una piccola azienda italiana che era riuscita ad emergere negli anni novanta.
Io ricordo compravo diverse cose, dalle polo, ad un giubbotto da montagna, alle scarpe.
Ai tempi sposorizzava tanti campioni ed era un marchio riconosciuto dai giovani, oggi vedo che c'è meno visibilità ed è scomparsa da molti sport, probabilmente non riesce a reggere la concorrenza ed il livello di investimenti che lo sport richiede; tuttavia mi è sebrato di vedere che ha sempre un prezzo medio\alto.
Il mio giubotto da montagna era lo stesso che usava Alberto Toba ed era davvero originale nello stile e caldo, ma senza essere troppo pesante, nonostatne siano passati venti anni è ancora in ottimo stato
Per quanto riguarda le scarpe acquistavo solo quelle da passeggio, mentre per le scarpe sportive preferivo altri marchi che già allora erano avanti.
Tutto sommato produce abiti di buona qualità per i quali val la pena di pagare un pò di più, ma credo che il gap nell'abbigliamento tecnico coi grandi marchi sia diventato ancora più ampio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
- durabilità
-
assortimento
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento