Opinione su Fileni Arrosto classico di tacchino: Fileni arrosto classico di tacchino

Fileni arrosto classico di tacchino

11/03/2017

Vantaggi

Buonissimo

Svantaggi

Non proprio da dieta

Soprattutto nei periodi di dieta acquisto molto la carne di tacchino ma diciamocela tutta il sapore non è molto buono ed accattivante per questa motivazione ho deciso di acquistare questo arrosto di tacchino del marchio Fileni. È disponibile nei supermercati ed ha un buon rapporto qualità-prezzo, all'interno l'arrosto è per 4 porzioni. La carne 100% italiana ed allevata a terra e la cottura è di 50 minuti in forno. Si tratta di un prodotto senza conservanti composto con carne di tacchino e con pancetta di suino, per arricchire il tutto erbe aromatiche che danno un sapore molto particolare. La carne è molto tenera, sicuramente non un prodotto altamente dietetico ma senza dubbio senza molti grassi e per me consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fileni Arrosto classico di tacchino

• magianera
    opinione inserita da magianera il 18/02/2018
    Ogni tanto mi piace comprare l'arrosto già pronto, e spesso acquisto Fileni Arrosto classico di tacchino e mi piace molto questa marca perché la carne molto tenera e saporita,ha tantissime erbe aromat...
    Carne tenera
    Calorico