4 Opinioni per Fileni Bio Salsiccia di Pollo e Tacchino
    poco grasse
    opinione inserita da anity il 13/06/2020
    Le salsicce di pollo e tacchino bio della marca Fileni le compro spesso sono sallutari e molto genuine, sono salsicce di un marchio abbastanza conosciuto quindi non difficile da trovare in commercio, il prezzo e' nella media ovviamente essendo un prodotto bio lo paghiamo qualche centesimo in piu'. Le salsicce non sono molto grandi, hanno un bel colore chiaro,non sono per niente grassose e molto saporite. Ottime da essere gustate in vari modi sopratutto in padella. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni delle salsicce. Ottime vicino a qualsiasi contorno. Consiglio di acquistare!!!!!!!!!!
    buonissime
  • lol80
    Buonissima
    opinione inserita da lol80 il 13/06/2020
    Quando mando mio marito a fare la spesa, qualcosa per forza la deve sbagliare... Ecco perché solitamente andiamo insieme... Anche per approfittare per fare una bella passeggiata.. L ultima volta che è andato solo lui ha preso questa confezione di salsiccia, ma non si era accorto che era bio... Noi solitamente non mangiamo bio... Ma forse mi devo ricredere!! È stata così buona, una vera e propria scoperta.. Tant'è che non ho avuto tempo e modo di fare una foto, perché era già finita... L abbiamo consumata subito, ed il sapore di questa salsiccia era così buono, gustoso... Anche perché pollo e tacchino mi piacciono molto... Più il marchio fileni, che è molto conosciuto come marchio, l ho sempre acquistato e non ho avuto mai una delusione... Ma una vera scoperta questa salsiccia bio che ritengo davvero ottima e gustosa e che vi consiglio di provare..
    Buonissima e gustosa
  • manub79
    Gustosa
    opinione inserita da manub79 il 12/06/2020
    La salsiccia di pollo e tacchino Fileni mi piace per diversi motivi: in primo luogo perchè essendo a base di carne bianca può essere consumata da tutti, serenamente, in quanto si tratta di alimenti adatti per un'alimentazione bilanciata ed equilibrata dal punto di vista nutrizionale; poi apprezzo molto la provenienza da allevamenti condotti secondo il metodo biologico; apprezzo anche il prezzo (onesto) e la confezione "formato fsamiglia" che permette di fare scorta nel frigorifero. Il gusto è ottimo, ideale per sfiziose cene o per farcire panini e hamburger da portare in gita o da consumare al mare/picnic.
    Ottima qualità
  • locusta91
    Bio molto buono e semplice
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    Avendole trovate con un doppio sconto, e vedendo che gli ingredienti biologici erano più saltuari delle salsicce di altri grandi marchi, dato che non sono presenti lardelli e altri ingredienti grassi pesanti, le ho prese in varie confezioni. Mi spiace che questi prodotti biologici nel grande ipermercato locale non sono molto venduti, ma ho contribuito io prendendoli, seppur ammetto l'abbia fatto solo per l'ottimo sconto. Purtroppo continua ad essere prodotti "d'elite", per il prezzo notevolmente alto. Il sapore mi è piaciuto, seppur mi aspettavo fossero più delicate, invece spicca molto il pepe presente, tanto che ho preferito mangiarla assieme alla patata lessa per smorzare il sapore. Preferisco i sapori più delicati... Ma essendo abbastanza magre e ben proteiche, comunque le promuovo.
    Pochi grassi, proteiche e saporite
    prezzi ancora alti