Opinione su Fileni Bocconcini di pollo ai peperoni: Bocconcini un po' troppo unti
Bocconcini un po' troppo unti
30/04/2017
Vantaggi
buona la carne di pollo
Svantaggi
troppo olio e peperoni indigesti
La confezione, da 270 g, è sempre la stessa della Fileni, tipica per questa linea di prodotti intitolati “Sempre Domenica”: una vaschetta da forno in plastica riciclabile di colore bianco, sigillata da una pellicola protettiva, contenuta in un involucro di cartone su cui campeggia una foto del prodotto più tutte le informazioni necessarie.
La ditta Fileni garantisce che la carne di pollo utilizzata proviene esclusivamente da pollame italiano e allevato a terra.
Questo prodotto è una preparazione gastronomica precotta a base di pollo (54% e) peperoni (27%), carota, olio d'oliva, passata di pomodoro, sale, sedano, cipolla, vino bianco, aglio, rosmarino e pepe, ma può contenere anche tracce di cereali con glutine, latte, uova, frutta a guscio, senape, ecc.
Come si prepara? Sono previste 3 modalità: in forno per 8 minuti a 200°C; in padella antiaderente per 5 minuti; in microonde per 3 minuti a 800 W, stando attenti a forare la pellicola prima. Questa è la modalità che ho preferito, perché la più veloce e meno laboriosa, oltre a sporcar di meno.
Ho trovato questo prodotto di buona qualità: i bocconcini di pollo erano teneri e gustosi, anche se la percentuale di olio mi è sembrata un po' eccessiva. I peperoni, anche se non mi dispiacciono di sapore, poiché sono per me davvero indigesti, li ho lasciati tutti a mio marito.
Prodotto consigliato, ma attenti: se come me non digerite i peperoni, è meglio evitarlo!
I bocconcini di pollo ai peperoni sono prodotti dalla Fileni Simar srl, sita in
via Martiri della Libertà, 27
Jesi (AN).
Il n° verde del servizio consumatori risponde invece al seguente n°: 800-820920.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento