Opinione su Fileni Pollo alle mandorle: Strepitoso primo acquisto.

Strepitoso primo acquisto.

20/08/2017

Vantaggi

allevato a terra, gustoso e buono

Svantaggi

Buon giorno,
desidero narrarvi l' esperienza culinaria creatasi nel mio cavo orale assaporando questo gustoso piatto che mixa con sapiente alchimia la tradizione del pollo nostrano al tocco etnico della sapida soia.
Pietanza non adatta ai vegani che potrebbero creare un' alternativa fai da te sostituendo agli straccetti di pollo dei tocchettti di seitan.
Si acquista al supermercato nel banco frigo ( e raccomando nel portarlo a casa di non interrompere la preziosa catena el freddo per non alterare le caratteristiche organolettiche del cibo e le su ricche propietà nutrizionali), si apre la confezione di cellophane ( a qusto punto vi raccomando di scindere con accuratezza la parte di carta da quella di plastica per procedere al corretto smaltimento differenziato della confezione medesima) e si adagia il prodotto in un tegame precedentemente oliato. La cottura avviene in pochi istanti a fuoco vivace sprigionando un delizioso profumo che prepara le papille gustative ad assaporare il piatto. Le mandorle regalano alla pietanza quella croccantezza e ricchezza di omega tre che aumentano la percezione che non stiamo solo mangiando ma nutrendo il nostro corpo.
Si tratta di un prodotto di facile utilizzo, l' unica accortezza è che va acquistato con sufficiente anticipo (controllando sempre, mi raccomando, la data di scadenza).
Potete assaporarlo sia in solitudine sia in compagnia di amici, conoscenti e/o parenti, avendo l' accortezza di preparare la dose corretta in base al numero dei commensali.
La marca ci garantisce che si tratta di un prodotto genuino, sappiamo che il pollo è stato allevato a terra, libero di razzolare, e nella ricca consistenza delle carni percepiamo la tenacia sdei muscoli dei volatili.
Sicuramente mi cimenterò nel cucinare altri piatti della medesima marca considerato il successo strepitoso di questo mio primo acquisto.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Fileni Pollo alle mandorle

• very92
    opinione inserita da very92 il 21/08/2017
    Recentemente ha deciso di provare ad acquistare della carne insaporita al gusto di mandorle, questa carne è marchiata Fileni. La confezione della carne Fileni si trova in vendita in tutti i supermerca...
    Carne buonissima
    Nessuno svantaggio
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/05/2017
    Sono molto convinto che il pollo è un alimento davvero molto valido perché può essere preparato in tantissimi modi e questa variante con l'aggiunta delle mandorle secondo me è stato uno dei migliori a...
    Prezzo davvero eccezionale.
    Non ci sono per me
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/03/2017
    Il pollo alle mandorle è un alimento che mi piace consumare molto soprattutto per la cena ma non avendo tempo per prepararlo ho deciso di comprare questo prodotto del marchio Fileni. La confezione è a...
    molto buono
    Costo