Opinione su Fileni Polpette di pollo al pomodoro: Buone polpette al sugo
Buone polpette al sugo
01/05/2017
Vantaggi
buone e tenere
Svantaggi
non rilevati
La confezione è sempre la solita: una vaschetta da forno in plastica riciclabile bianca, sigillata da una pellicola e custodita da un involucro di cartone su cui è riportata la foto del piatto pronto e tutte le informazioni del caso, come, ad es., la serie cui appartiene denominata “Sempre Domenica”.
Il peso complessivo è di 240 g, per 2 porzioni.
La carne di pollo utilizzata, come già chiarito in altre opinioni sui prodotti Fileni, proviene da animali allevati a terra ed è interamente italiana.
Naturalmente, si tratta di una preparazione gastronomica già precotta, in cui è presente il 39% della carne di pollo, il 35% di passata di pomodoro, acqua, farina di fumento, prezzemolo, patate, carote, sale, sedano, rosmarino, ecc.
Ogni porzione pesa 120 g e apporta 175 kcal, non molte, per fortuna!
La cottura può avvenire in 3 modi: in forno per 8 minuti a 200°; in padella antiaderente per 5 minuti; e in microonde a 800 W per 3 minuti.
Questo è forse uno tra i prodotti maggiormente apprezzati, tra i piatti pronti della Fileni, sia da me che da mio marito, perché le polpette erano buone, non si sono mai sfaldate ed erano anche tenere al punto da potersi tagliare con la forchetta stessa. Anche la porzione di sugo, che le accompagnava era discreta e saporita: a questo, dovendolo integrare, ho aggiunto dell'altra passata di pomodoro, che serviva per condire il primo piatto, cioè delle belle tagliatelle all'uovo “paglia e fieno”.
Anche mio marito, come me è rimasto soddisfatto di questo secondo veloce e buono, per cui so che, appena le ritroverò in offerta, le comprerò senza esitazioni ed è anche per questo che le consiglio senza riserve.
Buona degustazione!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento