12 Opinioni per Filetti di sgombro all'olio di oliva Rio Mare
  • sicula59
    Imbarazzanti
    opinione inserita da sicula59 il 13/07/2019
    Sapore opaco, quantità da fame. La grigliatura non è malissimo, alla finire è un processo termico e basta un termometro con un timer. Per il resto, piuttosto insulsi. Ma quel che mi da più fastidio è la porzione. Con una lattina enorme, sottile come un biscotto e dentro filetti di sgombro che hanno fatto la guerra, immersi in "olio" che mi pare annacquato oltre la dignità. Insomma che pago di preciso, il rosa della scatoletta? Mi sono capitati ad una cenetta a caso con un'amica in veranda, ed ho fatto buon viso a cattivo gioco. In seguito quando è stato il mio turno ho sfoggiato le mie scatolette del potere. Ciaone!
    dietetiche
    Poco pesce, olio ridicolo, costose
    La versione grigliata
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2019
    Versione grigliata dello sgombro del marchio Rio Mare, che conosco bene e di tanto in tanto acquisto al supermercato. Come prodotto è di facilissima reperibilità, lo si trova tanto nei grandi ipermercati che nei negozietti sotto casa. La versione grigliata si differenzia dalla classica per il metodo di cottura del prodotto, che gli da un sapore più rustico e consistente e per l'aggiunta di piccoli pezzettini di olive verdi e nere, poche ma comunque presenti. Buono per il sapore volendo anche per il prezzo, sicuramente più abbordabile di altri marchi, alle volte anche in offerta su qualche volantino. E' quel genere di prodotto che prendo random da tenere in dispensa, saporito ma non da mangiare su base settimanale, è pur sempre uno scatolato.
    sapore
    è sempre scatolame
  • nickulow
    Filetti di sgombro
    opinione inserita da nickulow il 18/02/2019
    La prima cosa che viene da pensare riguardo ai Filetti di Sgombro è che il loro costo è davvero altissimo, quasi quanto un pesce fresco. La scatoletta costa più di 2 euro e ci si mangia 1-2 porzioni massimo abbastanza mini. E' ricco di Olio, forse anche troppo e, per quanto sia di Oliva è comunque tanto. Il sapore è buono, certo, preferisco lo sgombro fresco ma comunque è polposo, si sente, ha un sapore abbastanza corposo. Sicuramente da provare ogni tanto, ottimo per un panino o da mettere dentro una insalata o simili. Peccato ripeto per il prezzo esagerato, altrimenti non sarebbe neanche tanto male.
    buono
    prezzo
  • stella87
    ottimi...
    opinione inserita da stella87 il 11/02/2019
    Buongiorno a tutti , oggi vi parlo di un buon tonno , precisamente dllo sgombro all'olio di oliva rio mare . Rio Mare è una marca molto conosciuta e di ottime qualità , come lo sono questi filetti di sgombro all' ìolio di oliva arricchiti con rondelle di olive nere e verdi che danno un sapore piu buono allo sgombro . Lo sgombro è grigliato, molto buono e fresco , ottimo sulle fette biscottate se si vuol mantenere leggeri ed ottimo su una bella fetta di pane fatto in casa , specie se grigliato un pò sul fuoco . Il pesce fa bene , serve al nostro organismo e questo sgombro è molto nutriente e ricco di grassi buoni che servono al nostro corpo,quindi è bene introdurlo nella nostra dieta, lo consiglio perchè è buonissimo !
    buono,nutriente.
    no.
    saporiti
    opinione inserita da anity il 06/02/2019
    A mio figlio piace tantissimo il pesce in scatola, molte volte vuole che gli compro i filetti di sgombro all'olio di oliva della nota marca Rio Mare. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la scatoletta e' confezionata benissimo il prezzo e' intorno i 3 euro un po' piu' alto delle marche economiche pero' visto la buona qualita' ne vale la pena comprarlo. I filetti sono immersi nell'olio di oliva sono belli grandi gia' grigliati, belli puliti e molto corposi, hanno un buon sapore fresco. A mio figlio piace tantissimo mangiarli nell'insalata bella fresca. Scadenza a vista sempre abbastanza lunga.
    salutari
  • anatascooper
    Filetti di sgombro all'olio di oliva
    opinione inserita da anatascooper il 05/02/2019
    In diverse recensioni mi è già capitato di dire determinate cose sui filetti di sgombro... Senz'altro il marchio rio mare è conosciutisimo ed è uno dei marchi migliori per quanto riguarda la produzione di tonno e comunque sia pesce in scatola. E' per questo che il più delle volte tendo ad acquistare dei loro prodotti, nonostante i costi un po' elevati rispetto alla concorrenza spietata. Il fatto è che i loro prodotti sono molto più sicuri e di qualità rispetto a tanti altri. Detto questo, i Filetti di sgombro all'olio di oliva Rio Mare devo dire che sono veramente buoni e gustosi. Nonostante a me l'olio di oliva in scatola non mi faccia impazzire, quello usato qua non è malaccio. Ad ogni modo, preferisco scolarlo e buttarlo via aggiungendo ad esso l'olio che uso in casa, fresco e preso al frantoio. Per il resto è un prodotto che consiglio vivamente al di là del costo.!
    Buonissimo
    Costa un po' tanto
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 05/02/2019
    Amo i filetti di sgombro all'olio d'oliva rio mare, sono un prodotto che mi piace molto, li utilizzo per la mia dieta. La qualità ovviamente è altissima, sembra di mangiare un prodotto fresco grigliato al momento. Il prezzo è attorno ai 3 euro a scatoletta un pò eccessivo per me, ma li vale ripeto ad occhi chiusi. Il sapore è ottimo io lo aggiungo alle insalate di solito, la consistenza mi piace tantissimo perchè i filetti di sgombro sono belli consistenti e sani. Lo consiglio a chi vuole mangiare del pesce di qualità, molto buono e gia condito con olio di oliva fresco. Molto buono rispetto ad altri presenti sul mercato.
    ottimo prodotto, gusto deciso
    prezzo elevato
  • clio55
    Li trovo molto teneri e con un sapore piacevole
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Molto spesso, quando ho poco tempo per cucinare, metto in tavola le scatolette e questa qui di filetti di sgombro è tra le mie preferite. E' molto conveniente come costo e dentro vi sono dei filetti teneri di sgombro immersi in olio di oliva. Il sapore è nettamente migliore, secondo me, rispetto ai filetti di sgombro di altre marche che ho acquistato in passato. C'è da dire, poi, che questa marca è molto diffusa e quindi è anche molto semplice per me trovare il prodotto nei supermercati dove vado di solito. La Rio Mare ha una storia alle spalle e a me non ha mai dato alcun problema con nessuno dei suoi prodotti. Questi filetti li consiglio. Io a volte li mangio da soli, altre ci aggiungo delle carote e un pochettino di limone, ma sono buoni in ogni modo.
    teneri e buoni sempre
    non ne hanno di svantaggi
    Molto gustosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/02/2019
    In casa un po' di scatolame non manca mai per quel che riguarda tonno, sgombro e salmone. Rio Mare è una marca che prendo sempre seriamente in considerazione e durante un periodo promozionale ho acquistato questo sgombro grigliato all'olio d'oliva arricchito con rondelle di olive nere e verdi. E' piaciuto moltissimo sia a me, sia al mio compagno perché lo sgombro è davvero grigliato, ha un sapore veramente buono e piacevole che le olive rendono ancora più particolare. Ottimo con una fetta di pane tostato e un po' di rucola come cena estiva e sfiziosa è anche un modo per salvare velocemente una pausa pranzo quando non c'è tempo di cucinare. Tra l'altro lo sgombro è un pesce molto nutriente, ricco di grassi buoni che fanno bene all'organismo, quindi ogni tanto va consumato. Questo sgombro Rio Mare lo consiglio e con le prossime offerte lo ricomprerò di certo!
    buono
    prezzo non in offerta
  • chrishornet
    Buoni
    opinione inserita da chrishornet il 04/02/2019
    Di solito consumo il tonno, almeno per il mio gusto è più buono. Un giorno mi imbatto nell'offerta di questo prodotto. Ho aperto la scatoletta e questo sgombro mi è piaciuto moltissimo. Non troppo grasso, salatura equilibrata ed il pesce è buono davvero. Ottimo per chi non ha molto tempo per cucinare ma non rinuncia al gusto. Accompagnato ad un'insalatina è un piatto completo, gustoso e salutare. Meglio tenerne sempre qualcuna in casa non si sa mai. Poi sono a lunga conservazione. Per chi ama il pesce alla griglia sono perfetti ed il gusto è davvero soddisfacente. Da acquistare sicuramente anche al posto del tonno.
    pratico, gustoso economico
    Ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Questi filetti di sgombro all'olio di oliva della Rio Mare sono ottimi e gustosi ed anche teneri a mio parere. Sono molto carnosi e succulenti e io li considero un ottimo secondo piatto da consumare con della verdura fresca tipo dell'insalata. Non costano tanto queste scatolette e, talvolta, le riesco pure a trovare in offerta. Adoro la marca Rio Mare per me è, tra le altre cose, una marca seria, affidabile e di qualità. Consiglio un acquisto di prova a tutti perché è un pesce saporito e ricco di omega3. Esperienza personale del tutto positiva da parte mia. Valutazione ottima ovviamente...
    Marca ottima così come i filetti
  • clbr
    Filetti di sgombro grigliati Rio Mare : all'olio di oliva
    opinione inserita da clbr il 27/01/2019
    Questa volta li ho provati all'olio di oliva e devo dire mi sono piaciuti meno degli stessi conservati al naturale, perché perdono quel sapore di affumicato/grigliato delicato che viene oscurato dal sapore dell'olio quindi a parte per la consistenza assomigliano più ai classici filetti di sgombro(quelli non grigliati).La consistenza dei filetti grigliati infatti è totalmente diversa: un una scatola ci sono due filetti che sono "comodi" diciamo,quindi restano molto più morbidi perché sono meno compressi. Rio Mare filetti grigliati al naturale resta quindi il miglior pesce in scatola che ho mai provato. Tra l'altro lo sgombro è un pesce grasso quindi tanto bisogno di olio in realtà non c'è. Basta una spruzzata di succo di limone!
    Subito pronti
    Sono più buoni quelli al naturale, costano più dei classici filetti di sgombro in scatola