3 Opinioni per Fin Carré cioccolato fondente 74%
  • ramon72
    Alto grado di purezza e buona qualità
    opinione inserita da ramon72 il 18/02/2020
    Un quadratino di cioccolato fa bene anche a chi segue una dieta ipocalorica perché aiuta a tenere alto l'umore grazie alla stimolazione della serotonina , un neurotrasmettitore che regola la sensazione di benessere psichico. A me piace molto il cioccolato fondente che ha una maggior quantità di pasta di cacao a discapito del tenore di zuccheri. Al supermercato Lidl acquisto quello del marchio Fin carrè che viene prodotto in Germania e la tavoletta da 100 grammi di fondente al 74% ha un elevato grado di purezza ed una massa di cacao pari al 70%. Il gusto è amarognolo ma ancora gradevole ed è indubbia un cioccolato per palati fini.
    Alto grado di purezza, prezzo conveniente
    Non ne ho riscontrati
  • maria88
    Cioccolato fondente
    opinione inserita da maria88 il 02/07/2019
    Spesso mi reco a fare la spesa al supermercato Lidl che offre dei prodotti davvero innovativi che si possono mangiare anche in modo comune tra bambini ed anziani. Infatti, questo cioccolato molto economico prodotto dalla fabbrica italiana Fin Carré è davvero molto buono poichè ha una buona qualità ed anche pochi zuccheri al suo interno grazie alla sua ricetta che usa materie prime di ottima qualità e molto leggere tra cui il cacao. Il cioccolato è fondente al 74% ed è un pò amaro ma ne vale davvero la pena mangiarlo perchè fa bene all'umore e fa bene anche al cuore, lo adoro tantissimo perchè costa poco ed è salutare.
    Buono, Salutare.
  • am53
    Abbastanza buono.
    opinione inserita da am53 il 01/06/2019
    Nei supermercati Ldl sono in vendita le tavolette di cioccolato fondente della marca Fin Carré. Praticamente le ho provate quasi tutte. La settimana scorsa ho comprato la tavoletta da 100 grammi di cioccolato fondente al 74% di cacao. La confezione è scura con un riquadro rosso dove è scritta la marca del prodotto. Il cioccolato ha dei quadrettoni con una buona consistenza,il prezzo è economico. E un cioccolato prodotto in Germania e pur preferendo quelli fatti in Italia ogni tanto acquisto anche questo. La qualità è abbastanza buona, non è eccellente,ma considerando il prezzo si può accettare. Ha il 70% di massa di cacao,zucchero,burro di cacao, e polvere di cacao fortemente sgrassato,aroma naturale di vaniglia e come emulsionante l'olio di girasole. Il cacao è presente al 74% com' è specificato nella confezione. In famiglia piace di più a mio marito,io preferisco altre marche anche se un quadrato lo accetto. E' esclusivamente venduto da Ldl e quindi se lo volete provare è l'unico punto vendita dove lo potete comprare.
    Sapore abbastanza buono ed economico.
    Non si ouò dire di ottima qualità.