La morte non perdona
Amo la saga di Final Destination, e nonostante non tutti i film siano ben fatti , comunque il livello della saga si è sempre tenuto abbastanza alto, certo sono tutti seguiti abbastanza inutili la visione è quasi sempre positiva.
La cosa buffa di questo film, è Attenzione Spoiler (che mentre lo vedevo mi dicevo, però sarebbe bello che si scoprisse che fosse un prequel del primo film, dato che uno dei protagonisti sognava di viaggiare in francia, e alla fine del film si scopre che lo era davvero, una scelta secondo me molto azzeccata che spiazza il visore amante della saga, ma poco attento ) Fine spoiler.
Anche qui hanno cercato di dare un senso al progetto della morte facendo uno scambio con essa, se durante il proprio turno mortale, si uccide qualcuno, la morte sarà soddistatta e darà al sopravvissuto gli anni che restavano di vita a chi rimane in vita, ma anche qui si rivelerà una cosa forzata e poco funzionale, ma almeno ci hanno provato.
Le morti sono tra le più splatter e esagerate della saga , per enfatizzare l'effetto 3D, peccato che sia mal realizzato e fanno durare i titoli di testa un'infinità.
Un film che mi è piaciuto parecchio e che consiglio a tutti gli amanti del genere.
Segnala contenuto