E' giusto che tutti sappiano...oggi ho scoperto che per una sola settimana di ritardo nel pagamento rate findomestic (con i tempi di crisi che corrono!) le mie carte revolving sono state bloccate fino a giugno....nessuna finanziaria o banca attua tale regola ...ad essere onesti e corretti ci si rimette sempre !!! Avevo precisato alla sgarbata operatrice del recupero crediti FIRE che mi perseguitava con le telefonate ad ogni ora, sin dal primo giorno di ritardo di pagamento, che avrei pagato due rate insieme al ricevimento dello stipendio e così puntualmente è stato....inoltre ero cliente da anni ed anni ed ho sempre pagato TUTTO...Conclusione??? MI hanno punito e penalizzato, a mia insaputa, hanno ricevuto e contabilizzato i miei pagamenti ma bloccato le carte per 5 mesi e vi dirò di più ...alle telefonate di spiegazione mi hanno riattaccato il telefono in faccia. Profondamente delusa e sconcertata dal trattamento ricevuto spero che FINDOMESTIC SI SCUSI ...sconcertante anche perchè non si trattano in questo modo i cittadini leali,onesti e bisognosi. E voi tutti fate attenzione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Abbiamo aperto un finanziamento Findomestic su consiglio della nostra consulente potale. Mai più. Mai più. Trasparenza zero: scrivi via mail, rispondono con un messaggio automatico che saremo ricontat...
Continua a leggere >
A seguito di una mia richiesta telefonica della copia di un bonifico effettuato da Findomestic alla iliad SPA (richiesta già effettuata in precedenza mediante PEC) relativo ad uno smartphone da me acq...
Continua a leggere >
mi chiamo silvano., vorrei far presente che ,la mia esperienza con voi e' stata pessima,,,i vostri operatori o assistenti sono stati poco affabili e Maleducati,,,mi hanno addirittura attaccato,,se que...
Continua a leggere >
Due anni fa mi recai alla filiale di PARMA e chiesi un preventivo per un prestito, l'operatrice mi scrisse importo rata e interessi su un PIZZINO di carta! Due mesi fa ho deciso di chiudere il prestit...
Continua a leggere >
ho parlato con un operatore (Bruno mi pare) NON MI HA LASCIATO SPIEGARE NEMMENO IL MOTIVO DELLA CHIAMATA volevo delucidazioni in merito al cambio di banca (codice iban della nuova banca) Mi avevano ma...
Continua a leggere >
Scrivi un commento