14 Opinioni per Findus Merluzzo grigliato con timo e origano
  • forevergirl1
    Molto buoni!
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/03/2020
    Acquisto da sempre solo ed esclusivamente prodotti di Findus, la loro qualità è una garanzia . L'Azienda propone un vasto assortimento di prodotti surgelati, tra i miei preferiti c'è anche il Merluzzo grigliato, insaporito con timo e origano. Si tratta di gustosi e teneri filetti spinati molto bene , di un bel colore, condite con spezie aromatiche in superficie. Prepararlo è semplicissimo, può essere cotto in padella con un filo di olio o in forno. Oltre ad essere molto buoni, sono la soluzione ideale per una cenetta veloce ma anche per un contorno. E' una confezione da 260 grammi e come riportato sulla scatola, si tratta di due porzioni anche se in realtà sono porzioni ridotte. Anche questo è un prodotto di qualità che merita di essere provato.
    buon sapore, tenero , compatto
    non ne trovo
  • tatadada
    Merluzzo
    opinione inserita da tatadada il 12/03/2020
    Stasera vi voglio parlare di questo prodotto pubblicizzato nella foto. Si tratta di un prodotto surgelato realizzato dalla marca più famosa al mondo, la Findus. Parlo di merluzzo grigliato con timo e origano. Ce ne sono anche altre versioni, normale e con altri gusti. Questo lo trovo molto buono e super salutare. Ideale per chi segue una dieta, ma non solo è ottimo per chi come noi a poco tempo di preparare piatti sofisticati o un semplice piatto di pasta. Noi li acquistiamo solo se sono in offerta, perché per le nostre tasche sono un po' cari. Ma comunque la qualità c'è e poi il pesce è ricco di omega 3.
    veloce da cucinare, salutare e di ottima qualità
    solo un po' cari
  • chrishornet
    ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 10/03/2020
    Perchè ci si ostina a dire che quello che piace ed è buono probabilmente fa male e ciò che è salutare deve essere scadente e poco invitante? Con i surgelati findus spesso buono fa rima con salute. Il pesce si sa è ricco di omega 3 utili a contrastare il colesterolo e col potere lubrificante nelle vene. Questo merluzzo è facilissimo da preparare basta un poco di olio e il tutto è fatto. Il timo e l'origano rendono questo merluzzo appetitoso e più digeribile. Anche per i bambini e i ragazzi che non amano il pesce questo condimento lo rende più attrattivo e quindi può essere un metodo per rendere la loro alimentazione più sana. Buoni davvero.
    Salutare bontà
  • guya8
    Adoro questo prodotto
    opinione inserita da guya8 il 05/03/2020
    Spesso e volentieri acquisto i prodotti della Findus. Tra i miei preferiti c'è il merluzzo grigliato, un pasto leggero, profumato al timo e all'origano. Si prepara con facilità, riscaldandolo nel forno o nel microonde, una valida soluzione per preparare un pasto in poco tempo. Due porzioni invitante di pesce del buon vino bianco e il piatto è servito. Nel mio congelatore questo prodotto non manca mai. Per me é utile per un invito inaspettato, per quando non si ha voglia di stare ai fornelli. Ma si ha voglia di mangiare un alimento sfizioso. Si trova in tutti i supermercati, e alcune volte si trova in promozione.
    Ottimo rapporto qualità e prezzo.
  • matteo82
    Molto buono
    opinione inserita da matteo82 il 04/03/2020
    Ottimo merluzzo surgelato, gustoso e leggero da digerire, molto piacevole la nuova ricetta al timo e origano, che rappresenta un piatto mediterraneo, profumatissimo, e gustoso, ideale per l' estate quando si ha bisogno di piatti meno calorici, la preparazione è semplice basta seguire le istruzioni sul retro, il piatto rappresenta anche una valida soluzione per chi non ha tempo di cucinare, in casa mia tutti lo apprezzano, e sicuramente consiglierei questo prodotto a chiunque sia amante del merluzzo e stesse cercando un piatto da preparare a base di pesce, il prodotto Findus Merluzzo è promosso a pieni voti.
    leggero
  • luca862
    Buon pesce
    opinione inserita da luca862 il 04/03/2020
    Findus è un marchio molto famoso di prodotti surgelati di vario tipo, dalle verdure, alle zuppe fino al pesce. I filetti di merluzzo grigliato con timo e origano hanno un ottimo sapore, sono facilissimi da cuocere perché già pronti e basta infornarli ed il gioco è fatto. Il pesce è di ottima qualità, così come gli ingredienti utilizzati per prepararli. Si sente che è fresco come se fosse appena pescato, ed è tenero e morbido senza essere al contempo stopposo. L'unico svantaggio di questo marchio è il prezzo, infatti è abbastanza caro rispetto ad altri prodotti di altri marchi conosciuti, si trova in tutti i supermercati ed ipermercati.
    Buono, facile da prepare
    Un po' caro
  • maestra10
    Ottimo merluzzo ma...
    opinione inserita da maestra10 il 04/03/2020
    Findus offre da sempre prodotti di vario genere davvero di altissima qualità, pesce incluso. Tra gli ultimi prodotti findus che ho potuto provare,c'è sicuramente il merluzzo grigliato con timo e origano, gustosi filetti speziati in un modo davvero ottimo. Questo prodotto può essere l'ideale per chi vuole fare una cena da preparare facilmente ed in breve tempo, magari una cena piuttosto leggera visto che la confezione è per due porzioni ma bisogna ammettere che non sono molto abbondanti, se una delle persone mangia solitamente tanto, la troverà piuttosto ristretta. La qualità del prodotto non si discute assolutamente ma la quantità ed anche il prezzo (un po' elevato considerando anche la quantità) sono rivedibili.
    molto buono
    prezzo e quantità
  • saragal
    Comodi, pratici e saporiti
    opinione inserita da saragal il 03/03/2020
    Ho provato i filetti di merluzzo grigliato con timo e origano direttamente in forno per una cena veloce. Si preparano facilmente in meno di 15/20 minuti a seconda del tipo di forno e sono già insaporiti senza bisogno di aggiungere ingredienti, il che li rende molto pratici. Il sapore era gustoso ma nel complesso non eccessivo e il pesce non si è indurito durante la cottura. L'unico difetto è che hanno rilasciato molta acqua in cottura che può risultare fastidiosa se si volesse cucinare insieme anche un contorno. Nel complesso sono soddisfatta, non è un piatto da chef ma può salvare una cena dell'ultimo minuto.
    Pratici e rapidi da cucinare, buon sapore.
    Rilasciano molta acqua se cucinati al forno
    ottimi filetti
    opinione inserita da anity il 03/03/2020
    La settimana scorsa al supermercato per la prima volta ho comprato il merluzzo grigliato con timo e origano della nota marca Findus. E' un prodotto surgelato che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' da 260 grammi basta per due persone non di piu', il prezzo e' nella media circa 4 euro, sulla confezione troviamo tutte le informazioni del pesce con la data di scadenza che e' abbastanza lunga. I filetti si presentano di un bel colore con sopra un piccolo strato di timo e origano, in meno di mezz'ora li ho cotti in padella con sotto un filo di olio. E' spinato molto bene, ha un buon sapore anche i miei bimbi lo hanno mangiato volentieri.
    tenero e buono
  • almond88
    buonissimo
    opinione inserita da almond88 il 02/03/2020
    buongiorno a tutti!!!! oggi voglio parlarvi particolarmente di Findus Merluzzo grigliato con timo e origano..........insomma che dire davvero strepitoso e saporito!!!....mi piace cucinarlo al forno per tutta la mia famiglia.............e sembrano davvero apprezzare il grandissimo gusto di questo prodotto!!!!!!! insomma davvero buono e saporito!!!!!!....mi piace tantissimo per la sua enorme qualità....e la consistenza garanzia del marchio che amo da sempre della Findus............insomma ve lo consiglio assolutamente ed è davvero ottimo anche nel prezzo!!! nella scatola sono presenti una serie di pezzi.
    si
  • angela1
    opinioni.it buonissimi!
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020
    Spesso compro i filetti di merluzzo della linea i grigliati del marchio "Findus", che sono disponibili in diversi preparazioni. I grigliati sono facilmente reperibili in tutti i supermercati. Recentemente ho acquistato questo con l'origano e il timo. Se non si acquista in offerta costa circa quattro euro. Prepararlo è semplicissimo, basta cuocerlo in padella con un goccino d'olio o come faccio sempre io in forno sempre con un goccino d'olio per non farlo attaccare. Preferisco la cottura al forno, perché non si deve girare il pesce e non si rischia di rovinare il lato con la panatura agli aromi.
  • nonnanico
    Buoni
    opinione inserita da nonnanico il 02/03/2020
    Ogni tanto ci piace mandiare il pesce senza dover petdere troppo tempo a cucinsrlo e in più dove abitiamo noi non ci sono neanche posti dove andare a comprare il pesce. Questi filetti sono comodi da preparare sono semplicemente da cuocere, non vanno puliti o lavati. Si cuociono in padella o in forno e sono già insaporiti con origano e timo. I filetti sono compatti e saporiti. Si tratta senza dubbio di un prodotto di buona qualità con un prezzo accettabile per la qualità un po' meno per la quantità che mi sembra poca, ci si mangia in due. Se si vuole preparare merluzzo per tutti si spende un piccolo capitale.
    Buona qualità, saporito e compatto
  • agave
    Un secondo succulento e subito pronto
    opinione inserita da agave il 01/03/2020
    Non di rado compro il merluzzo d'Alaska della linea i grigliati di Findus, che è disponibile in diverse ricette. Nessuna di queste mi ha deluso, così recentemente ho preso questo, anche se vado poco d'accordo con l'origano. A convincermi, il fatto che il prodotto fosse in offerta -le altre ricette erano già esaurite-, visto che a prezzo pieno costa oltre 4 euro. Prepararlo in un tegame è semplice, basta avere l'accortezza di fare molta attenzione quando si gira perché da un lato abbiamo il filetto singolo, più ampio, e dall'altro la panatura di timo e origano - e altro-. D'altro canto cuocerlo solo da un lato per mia esperienza non conviene, è troppo spesso. Il sapore, una volta aggiunto olio evo e un buon contorno, è ottimo. Nonostante l'origano devo ammettere infatti che mi è piaciuto molto e penso proprio che lo ricomprerò. Specie quando lo ritroverò in offerta, ho notato che almeno alla Coop capita abbastanza di frequente. Unica nota, la porzione. Un po' scarsina per 2 persone ma un po' troppo abbondante per una sola, anche considerato che io ceno con piatto unico e ho un discreto appetito.
    Ottimo sapore, semplice da preparare
    Porzione per una persona e mezzo...
    Un buon pesce subito pronto!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/02/2020
    Quando si tratta di surgelati mi fido quasi ciecamente di Findus. Compero da sempre il loro assortimento e raramente mi delude quindi quando ho trovato questi filetti di merluzzo d'Alaska nel banco dei surgelati della Coal ho voluto subito provarli. La scatola contiene due filetti per un totale di 260 grammi di prodotto. Anche se all'esterno è scritto "2 porzioni" non fidatevi più di tanto perché se siete dei mangioni potrebbe servirvi tutta la scatola a sfamarvi! Il prezzo superiore ai quattro euro magari non è molto invitante ma vale la pena spenderli! Il pesce è ben sfilettato, pulito e spinati, ricoperto da un leggerissimo strato di timo ed origano che durante la cottura profumano e rendono il pesce più aromatico all'assaggio. Io l'ho cotto in padella con dei pomodorini ma si presta bene anche ad essere infornato, scongelato ma anche no. Cuoce in padella in circa 20 minuti. Rimane tenero, succoso, saporito, molto leggero e ben digeribile, sicuramente gustoso per una cena di pesce sana ed equilibrata. Il fatto che sia stato pescato in Alaska mi rassicura molto di più rispetto a chi pesca in altre zone del mondo che meno mi convincono. Lo ricomprerò e proverò altri prodotti della linea "I grigliati"!
    buono
    prezzo un po' alto