• 2 persone su 28 non lo consigliano
28 Opinioni per Findus Sofficini Spinaci più mozzarella
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2020
    Molto spesso acquisto questo prodotto della Findus. È preparabile sia in padella, che in forno. Credo che in padella , comunque, la resa in termini di gusto sia maggiore. Questo tipo di sofficini è anche un modo simpatico per far mangiare gli spinaci ai bambini. Per me sono una mano santa quando è sera e ho poco tempo a disposizione per preparare qualcosa. Effettivamente il prodotto si presta bene alla preparazione rapida. Il prezzo ultimamente è un po' aumentato, ma trovo che le differenze con le sottomarche ci siano e si sentano tutte al momento dell'assaggio. Questo prodotto ha anche una simpatica mascotte che è Carletto ( un simpatico geko o camaleonte? ). Sento in definitiva di consigliare l' acquisto del prodotto!
    Veloci da preparare
  • lapiaga
    Immangiabili
    opinione inserita da lapiaga il 06/03/2020
    Non so che abbia per la testa la gente che si estasia davanti a questa roba. una volta mia madre, che ormai non batte più pari, evidentemente, ebbe la bella idea di prenderli & propinarmeli. Per me il cibo è sacro e non si butta via niente. Questo non significa, però, che gradisca. Bene. Per me non sono cibo per persone. Sarò drastico, ma la mozzarella dentro mi sembra gommosa, gli spinaci son quel che sono, e forse sono la parte meglio. La panatura mi ricorda una qualche resina per muratura o giù di li. No. Mangiateli voi e chi ve li dà. Dopo aver finito quel maledetto sofficino, mi ha sentito!
    Veloce da fare
    La versione "salubre" del cibo spazzatura
  • jessica1234
    Crepes con spinaci e mozzarella
    opinione inserita da jessica1234 il 05/03/2020
    Ho fiducia nel marchio Findus, mi piacciono tantissimo i sofficini, li ho assaggiati praticamente tutti, al pomodoro, ai funghi,al formaggio, al prosciutto, mi sono piaciuti tantissimo quelli con gli spinaci, che ora contengono anche più strato di mozzarella, sono ancora più deliziosi. Si possono acquistare i "Sofficini spinaci più mozzarella", in tutti i supermercati, nel reparto surgelati, sono fedelissimi da cucinare, ci vogliono meno di dieci minuti, sono praticissimi e buonissimi per un contorno, oppure per un pranzo o una cena veloce, quando non si ha il tempo necessario per cucinare!!!!
    Buonissimi
  • allen88
    adoro
    opinione inserita da allen88 il 13/02/2020
    Adoro i Sofficini per la loro strepitosa semplicità ma grandissima bontà!.Questa nuova versione è ancora più ricca di mozzarella e per questo hanno un doppio ripieno filante che si fonde con gli spinaci. Li amo sia in forno che fritti, ma preferisco sinceramente la prima varante per una questione personale di etica, ovvero più leggeri. Hanno un impanatura davvero importante fuori, croccantissima e friabile formata da gustoso pan grattato. Un' alimento di vera bontà, grazie al marchio di cui mi fido, ovvero della Findus!, provare per credere e non ve ne pentirete assolutamente di questa grande novità.
    si
  • tatadada
    Sofficini doppi
    opinione inserita da tatadada il 13/02/2020
    La famosa azienda Findus produce molti prodotti surgelati, dal pesce a varie delizie, che la cosa bella e che si possono cucinare sia fritte che al forno. Qui oggi vi voglio parlare dei sofficini con ripieno di spinaci e mozzarella. La diversità tra i primi che avevano realizzano e che hanno aggiunto molto più ripieno e precisamente più mozzarella. Sono ottimi sia fritti che al forno e anche al forno mantengono un'ottima croccantezza come se fossero fritti. Sono davvero strapieni di ripieno. Oltre a questi ci sono anche altri ripieni, come pomodoro e mozzarella, prosciutto e mozzarella e funghi.
    croccanti, saporiti e gustosi
  • maestra10
    Findus non sbaglia un colpo
    opinione inserita da maestra10 il 12/02/2020
    I findus sofficini sono un alimento molto conosciuti per essere un cibo ormai classico e per la loro alta pubblicizzazione. Ovviamente anche la loro qualità abbinata al prezzo tutto sommato economico li rendono un alimento molto richiesto. Moltissime sono le varianti dei sofficini in base ai gusti, questo è tra i più semplici e proprio per questo tra i miei preferiti grazie alla farcitura di squisiti spinaci e mozzarella filante. La loro semplicità di preparazione è un altro aspetto da non sottovalutare e nonostante non siano un cibo propriamente sano, sono molto apprezzati da grandi e piccini. Io personalmente li preferisco cotti al forno, così da donargli una croccantezza maggiore. Prodotto che si può trovare nella maggior parte dei supermercati e può essere una buona idea per una cena rapida, senza però farli diventare un'abitudine
    molto buoni
    non salutari
  • chrishornet
    ascolta Carletto
    opinione inserita da chrishornet il 12/02/2020
    I sofficini Findus sono rappresentati da un camaleonte e infatti è azzeccato. Sanno trasformarsi in così tante opzioni che si adattano sempre. Ho assaggiato questi a base di mozzarella e spinaci e sono buonissimi. Il ripieno non è molto abbondante e credo sia per una questione di qualità. Infatti credo lo facciano per evitare la troppa acqua che sia la mozzarella sia gli spinaci andrebbero a creare. Il gusto è buonissimo e ricorda i 4 salti in padella di spinaci che per me sono uno spettacolo. E' un ottimo mezzo per far mangiare la verdura ai bambini. Volendo si possono fare al forno per chi non ama i prodotti fritti. La impanatura è la classica, croccante e gustosa.
    gustosi e attraenti per i bambini
    Nessuno basta non esagerare
  • almond88
    mitici
    opinione inserita da almond88 il 12/02/2020
    Acquisto questo prodotto da moltissimi anni ed ogni tot di tempo ci sono delle novità che personalmente devo per forza provare, di fatti ecco i Sofficini a mozzarella e spinaci, li ho provati e mi sono piaciuti parecchio. Si sente tantissimo il sapore degli spinaci e della mozzarella. Mi piace cucinarli sia al forno che in padella con un leggero filo di olio, essendo un cibo precotto subito si cuociono e quindi sono perfettamente morbidi e saporiti. Ovviamente non è proprio un alimento salutare e dietetico, e consiglio di mangiarli almeno una volta a settimana. La qualità è Findus, un marchio ed una garanzia.
    si
  • schicchera
    Che bontà
    opinione inserita da schicchera il 25/01/2020
    Da piccola andavo matta per i Sofficini Findus e raramente nel nostro congelatore mancava. Ne ho provati tanti e qualsiasi sofficino mi piaceva, che sia mozzarella e prosciutto, tutto formaggio, pomodoro e mozzarella o altri gusti io impazzivo quando a cena si preparavano. Qualche giorno fa sono andata a fare la spesa e passando nel reparto dei surgelati mi è venuta voglia di riassaggiarli dopo qualche buon anno. Tra i vari mi ha colpito questa nuova ricetta con gli spinaci, che mi piacciono molto, quindi ho deciso di provarli e ne sono rimasta soddisfatta, l'interno è bellissimo con il verde e il bianco ed il gusto è ottimo. Ogni tanto li riprenderò per gustarmeli come quando ero piccolina. Consigliati.
    gustosi
    calorici
  • raffaellab91
    Buone
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/01/2020
    Nel congelatore della mia cucina vi è sempre la scorta di sofficini Findus perché quando non so che cosa cucinare ai miei bambini scelgo sempre un prodotto che a loro piace i Sofficini sono i loro preferiti. Li acquisto sempre al supermercato e acquisto sempre questi della Findus perché secondo me anche con quelli delle altre marche non ci sono assolutamente paragoni. Questi spinaci e mozzarella sono buonissimi, Io preferisco prepararli al forno non fritti perché così Contengono meno calorie e sono anche più croccanti, così non si sente il troppo sapore di olio. Li abbino sempre a delle patate e il loro sapore veramente sgradevole, gol di consiglio a tutti coloro che hanno dei bambini perché sono un secondo fantastico, In ogni confezione viene escono quattro e sono buonissimi tutti i gusti.
  • ioalessandro
    Ottimi i Sofficini Findus
    opinione inserita da ioalessandro il 18/01/2020
    Ricordo che da bambino spesso i miei genitori mi compravano da mangiare i Sofficini Findus. A me piacevano tantissimo e ricordo che quando tornavo da scuola spesso i miei genitori me li facevano mangiare e per me era sempre una grande emozione in quanto mi piacevano tantissimo. Ancora oggi a distanza di anni nonostante io sia diventato grande, continuano a piacermi tanto. In famiglia spesso li compriamo al supermercato e devo dire che sono sempre buoni da mangiare. Ultimamente stiamo comprando i Sofficini Findus Spinaci più mozzarella e a me personalmente mi piacciono tanto e anche ai miei genitori.
  • bea2017
    Buonissimi al forno
    opinione inserita da bea2017 il 18/01/2020
    Molte volte mi capita di andare in confusione quando devo cucinare ai miei bambini, per questo motivo quando sono scarso di idee non mancano mai nel congelatore della mia cucina i sofficini della findus. Li ho di tutti i gusti. La settima scorsa ho preparato quelli agli spinaci e mozzarella. In ogni confezione ne escono quattro e io li ho preparati nel forno, ho atteso quindici minuti e il risultato è stato fenomenale, ai miei bambini sono piaciuti tantissimo. Fra le altre varianti buonissimi, vi sono quelle pomodoro e mozzarella, ai quattro formaggi, ai funghi e quello mozzarella e prosciutto. Il prezzo varia a seconda del supermercato e il gusto è sempre fantastico. Cercano di imitarli ma non ci riescono.
  • angela1
    opinioni.it piacciono a tutti!
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Indovinello! Se vidico mezzelune morbide e con una panatura croccante...ripiene con svariate e cremose farce tipo: prosciutto e mozzarella, pomodoro e mozzarella, funghi e mozzarella, quattro formaggi, ripieno alle verdure, salsiccia e patate e spinaci e mozzarella di cosa sto parlando? Ma dei Sofficini Findus naturalmente. è un secondo piatto amato da grandi e bambini. I sofficini findus agli spinaci e mozzarella sono davvero golosi e delicati...un cuore filante realizzato con spinaci e tanta mozzarella rendono questa variante di sofficini davvero molto leggera e digeribili. Il rapporto qualità prezzo è ragionevole poiché si aggira in torno ai due euro e cinquanta alla confezione.
    gusto
  • cinzia93
    Sofficini Findus spinaci e mozzarella, da provare!
    opinione inserita da cinzia93 il 07/01/2020
    Ho sempre amato i Sofficini in tutte le loro varianti ma questi qui, assieme a quelli mozzarella e pomodoro, trovo che siano i più gustosi. Queste mezzelune sono costituite da un morbido ripieno di spinaci tagliati molto finemente e mozzarella super filante… una gioia per il palato! I Sofficini agli spinaci oramai esistono da tanti anni e sono reperibili in tutti i supermercati; una confezione comprendente 4 sofficini, ha un prezzo di €2,50 circa e molte volte si trova in offerta. Uno dei vantaggi costituito da questo prodotto è la rapidità di cottura: infatti bastano pochi minuti in padella per una croccante panatura e un caldo ripieno; se preferite potete anche cuocerli al forno, sappiate però, che non sarà la stessa cosa… Ottimi i sofficini! Promossi e consigliati
    Gustosi, croccanti, convenienti, facili da cucinare
  • serendipity
    Sofficini agli spinaci
    opinione inserita da serendipity il 03/11/2019
    Quando ero piccola andavo matta per i Sofficini: quelle morbide mezzelune dalla panatura croccante, farcite con un ripieno goloso… mi viene l’acquolina al solo pensiero! I Sofficini si possono trovare in diverse versioni tutte molto golose: prosciutto cotto e mozzarella, funghi e mozzarella, pomodoro e mozzarella, 4 formaggi, ripieno alle verdure, salsiccia e patate, e spinaci e mozzarella che sono quelli di cui andremo a parlare oggi. Questi ultimi sono costituiti da un morbido ripieno di spinaci in foglia ben tritati uniti a un cuore di mozzarella filante. Una goduria ad ogni morso. I Sofficini Findus sono abbastanza reperibili: si possono trovare praticamente in tutti i supermercati in una confezione da 4 pezzi e il loro prezzo si aggira attorno ai 2,50 €. Sono veloci e facilissimi da preparare (se si vuole rimanere più leggeri consiglio la cottura in forno) e costituiscono un valido “salvacena” quindi è sempre meglio tenerne una scorta nel freezer.
    Molto, molto gustosi
    Sempre meglio non esagerare; costo un po' alto
  • clary
    Sofficino variante spinaci buono
    opinione inserita da clary il 13/10/2018
    Mi piacciono molto i SOFFICINI, li trovo davvero comodi da tenere nel reparto surgelati, non si sa mai, sono veloci da preparare e inoltre sono buoni dobbiamo solo scegliere il gusto del ripieno e Findus ci propone un ampia scelta, quelli con gli spinaci e il cuore di mozzarella sono messi in prima linea, posso mangiare un prodotto molto gustoso senza sentirmi molto in colpa perchè io li cucino fritti e si sa la cottura fritta è meglio limitarla, però si compensa con il suo super ripieno di spinaci che mi piace parecchio, tutto poi viene completato anche dalla mozzarella che si miscela perfettamente con il ripieno spumoso della verdura, il Sofficino mi piace accompagnato per completarlo a delle verdure a vapore o bollite rimane un piatto completo senza appesantirsi troppo, per me sono OK
    Personalmente mi piace tanto quello con gli spinaci
    I Sofficini con spinaci e il cuore filante
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/10/2018
    Ogni tanto acquisto i MITICI SOFFICINI mi piacciono parecchio e l'ultima volta la scelta è stata orientata su quello più vegetariano, il panzerotto ripieno di spinaci con il cuore di mozzarella filante, non vorrei dire una stupidata ma ultimamente mi sembrano leggermente più grandini, sarà che avendo più ripieno hanno dovuto ingrandirli un po altrimenti scoppiavano e come sempre li ho trovati buonissimi, questa volta avendo più tempo per cucinare ho scelto la cottura al forno invece che friggerli, li ho adagiati sulla carta forno e non ci ho pensato più fino a fine cottura quando li ho visti belli dorati in superficie, come sapore troviamo lo spinacio spumoso+ la mozzarella che rende il ripieno gustosissimo e super filante, l'impanatura e la pasta del Sofficino non cambia dobbiamo solo scegliere il gusto del ripieno e per il resto è MITICO anche la versione più vegetariana, BUONISSIMO
    ottimo con gli spinaci
  • kira1992
    molto sfizioso il Sofficino con spinaci
    opinione inserita da kira1992 il 12/10/2018
    Ritorniamo ancora una volta a parlare dei MITICI SOFFICINI ! Questa volta andiamo un po più sul vegetariano con il suo ripieno bello corposo di spinaci in foglia tritati minuziosamente e insaporiti al punto giusto che formano un ripieno morbidissimo insieme al cuore di mozzarella filante e da un po che FINDUS ha variato il Sofficino rendendolo un pochino più grande con però molto più ripieno, l'impanatura è sempre leggera anche quando decidiamo la cottura fritta in padella dove rimane bello croccante, però quando o tempo opto per la cottura al forno ci vuole un po più di tempo per la cottura ma almeno elimino il fritto anche se poco e leggero, fra tanti gusti dei Sofficini questo con gli spinaci mi piace molto ci abbino della verdura cotta come patate e carote ed è un ottimo piatto.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • blase
    Super ripieni i Sofficini Findus
    opinione inserita da blase il 10/10/2018
    Sempre MITICO è il Sofficino ottimo anche in versione più vegetariana super ripieno di spumosi spinaci con il cuore di mozzarella filante, che dire! BUONISSIMI troviamo la solita impanatura leggera in questo panzerotto di pasta leggera come una crepe, il metodo di cottura è sempre lo stesso saltato in padella con un goccino di olio per rendere croccante l'impanatura esterna o anche in forno adagiandoli sulla carta forno con l'accortezza di girarli a metà cottura si vede dall'impanatura che diventa dorata, il ripieno morbido e con gusto ben equilibrato fanno tutto il resto, confezione da 266 grammi per 4 Sofficini buonissimi assolutamente consigliati.
    buonissimiii
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 10/10/2018
    Mamma mia che boni! Lo sapete sono un epicureo e le cose buone mi fanno impazzire, per cui quando vado in rosticceria non mi trattengo e fra supplì e crocchette diventa una sfida senza vincitori, per non parlare poi della pizza appena sfornata, insomma avete capito. Fortunatamente non sono sempre in...
    favolosi
    industriali
    opinione inserita da anity il 08/06/2018
    Voglio parlarvi di un prodotto che acquisto spesso ai miei bambini che piace tanto i sofficini spinaci piu' mozzarella della nota marca Findus. Si trovano facilmente nei supermercati, nella confezione troviamo 4 pezzi il prezzo non lo ricordo preciso ma meno di 3 euro. I sofficini hanno giuste dimen...
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 02/05/2018
    Quanti anni! I sofficini sono entrati a casa mia la prima volta che ero una ragazzina.Ricordo che quando mia mamma li comprava era una festa! Ancora oggi, ogni tanto,compro i Sofficini e il gusto che prediligo è quello spinaci più mozzarella. Sono davvero squisiti.Con poco più di 2 euro si trova nel...
    Ottimi
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 23/03/2018
    Ho sempre acquistato i Sofficini della Findus, soprattutto quelli classici con ripieno pomodoro e mozzarella. Poi da quando hanno iniziato a pubblicizzare queste altre varianti, ho provato ad acquistarli un po' per curiosità e un po' per vedere se era un'ottima alternativa a quello classico. Devo di...
    Prezzo un po' alto
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 01/03/2018
    Sono fin da bambina una buona consumatrice di Sofficini, e li ho visti evolversi e cambiare molte volte nel corso degli anni proprio per questo motivo. Dopo aver passato anche qualche sottomarca scadente, sono tornata ad un uso moderato degli originali, che tengo sempre sul fondo del freezer per una...
    Buonissimi
    non economici
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2017
    Premetto che mio padre non ama molto i Sofficini in generale ma di recente ha provato ad acquistare i Sofficini "Spinaci più mozzarella" della Findus e ne è rimasto piacevolmente soddisfatto. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. Nella confezione troviamo 4 pezzi per un peso complessivo di 250...
    di qualità
    costosi
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 03/11/2017
    Dato il prezzo proposto per acquistare questa confezioncina di panciottini, ci si aspetterebbe un super ripieno cremoso, filante, ricco, ma... che fine ha fatto la tanta declamata farcitura? Un mediocre formaggio a pasta filante che poco è, e i classici spinaci fogliolina costituiscono un ripieno po...
    Buoni ma non speciali
    Prezzo alto
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 03/11/2017
    Chi non ricorda la pubblicità dei sofficini e chi non ha mai provato almeno una volta ad imitare il sorriso sul sofficino dal quale usciva il formaggio? Quante volte ci ho provato, ma perfetto come la pubblicità non mi è mai riuscito. Nonostante sia un prodotto surgelato, mi sono sempre piaciuti, no...
    Buoni e facilemnte reperibili.
    Congelati.
    opinione inserita da Margherita123 il 02/11/2017
    Tu non hai fame? Chiede Carletto durante la pubblicità, mascotte dei Sofficini! Eh si che ho fame e quand'ero piccola ogni volta che mia madre mi permetteva di comperare i Sofficini era una festa! In genere comperavo quelli pomodoro e mozzarella, ma nel corso degli anni sono uscite talmente tante va...
    una volta erano buonissimi
    adesso c'è poca farcitura