Opinione su Fini La Selezione Tortelli Radicchio E Speck: Me li ricordavo più buoni!
Me li ricordavo più buoni!
16/07/2014
Vantaggi
Sfoglia Spessa E Porosa
Svantaggi
Ripieno Così Così, Prezzo Più Alto Della Concorrenza
Ho trovato però questa linea della Fini chiamata La Selezione che pur essendo leggermente più costosa delle altre ha una qualità che si fa riconoscere già dalla confezione elegante e di un color grezzo molto bello da vedere nel banco frigo.
Quelli proposti dalla Selezione sono 3 diversi ripieni appetitosi e particolari che ovviamente ho provato senza pensarci troppo:
- gorgonzola e noci
- carciofi e pistacchi
- radicchio e speck
Ve li ho elencati in ordine di gradimento a partire da quello squisito, passando per quello molto buono e finendo con quello così così.
La prima volta che assaggiai i tortelli radicchio e speck li trovai più gradevoli rispetto ad oggi che li ho mangiati per pranzo dopo mesi che non li acquistavo.
Mi piacciono sia il radicchio che lo speck dunque mi fecero inizialmente una buona impressione, mentre oggi ho notato un calo di bontà nel ripieno.
Se la pasta rimane più spessa e porosa dei normali tortelli e nel corso del tempo la qualità della Selezione in termini di impasto è rimasta invariata, il ripieno mi è sembrato una pappetta insignificante, meno buona rispetto al passato.
Per fortuna che la vaschetta da 250 grammi l'ho pagata in offerta soltanto € 2,79 a fronte dei € 3,19 a prezzo pieno.
La prossima volta che vorrò acquistare questi tortelli, sceglierò senza dubbio le altre varianti, sperando che non siano calate di qualità pure quelle!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento