5 Opinioni per Fini ravioli ricotta erbette
  • luca862
    Buoni
    opinione inserita da luca862 il 16/05/2020
    I ravioli ricotta erbette del noto marchio Fini sono abbastanza buoni pur essendo un prodotto confezionato. L'impasto è morbido e abbastanza sottile, cosa che non sempre capita con la pasta ripiena confezionata che tende ad essere abbastanza spessa e che dove si piega rimane dura anche dopo la cottura, e il ripieno è delicato e dal buon sapore. Si possono mangiare con diversi tipi di condimenti, dato che la rugosità dell'impasto consente al sugo di attaccare abbastanza bene. I prodotti del marchio Fini si possono trovare faiclmente in tutti i supermercati ed ipermercati di marca, hanno un prezzo abbastanza ecnomico ed in linea con le altre marche di questo genere.
    Economici, delicati
  • manub79
    Delicati
    opinione inserita da manub79 il 15/04/2020
    Per il pranzo della domenica, non può mancare la pasta ripiena come da tradizione! I prodotti Fini sono ottimi dal punto di vista nutrizionale e per la qualità degli ingredienti. Il ripieno dei ravioli è a base di ricotta ed erbette. Ottimi da servire con della salsa al pomodoro, oppure in bianco (con del burro , salvia e formaggio grattugiato), oppure con un sugo a base di ragù. Il sapore è molto buono e piace sia a grandi che a bambini. Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente nella media e i prodotti (anche tortellini, tagliatelle) sono disponibili nel banco frigo dei supermercati e delle principali catene di ipermercati.
    Per un primo gustoso ed equilibrato
  • fb-1827672193915369
    ravioli con erbe
    opinione inserita da Maria Miele il 06/03/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei ravioli veramente di ottima qualità, sono fatti da una fabbrica di primissimo livello e si chiama fini. la fabbrica è prettamente italiana ed offre dei ravioli veramente golosissimi e fatti con pasta fresca e naturale. li compro perchè piacciono a mio marito perchè sono fatti in modo leggero e digeribile. la confezione è ben sigillata, compatta e di grande stile e si può anche riciclare benissimo per la salvaguardia del nostro ambiente. i ravioli sono veramente gustosi e si cuociono in pochissimi minuti, l'unico aspetto negativo è il costo un pò alto ma ne vale davvero la pena.
    buonissimi
    costosi
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 21/02/2020
    I ravioli ricotta erbette della marca Fini li compro spesso piacciono sopratutto a mio marito. E' un prodotto che si trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati, la confezione e' da 250 grammi, il prezzo e' nella media e spesso si riescono anche a trovare in offerta. I ravioli sono di giuste dimensioni, la sfoglia e' bella ruvida dentro troviamo un buon ripieno di ricotta erbetta. I tempi di cottura sono molto brevi solo 3-4 minuti, consiglio di non farli stare troppo altrimenti si rompono. Ottimi per essere impiegati in varie ricette a me personalmente piacciono di piu' in bianco con il burro. Consiglio.
    buouunissimi
  • am53
    Ravioli Fini con ricotta ed erbette.
    opinione inserita da am53 il 06/02/2020
    I ravioli Fini ripieni di ricotta ed erbette è un tipo di pasta fresca che ho comprato alla LDL in promozione. Il prezzo era di euro 1,69 per un vassoio di grammi 250. I ravioli di cui scrivo li ho cucinati ieri in brodo vegetale ,la cottura è breve,3/4 minuti. La sfoglia risulta ruvida ed è fatta con farine 100% italiane. Tra gli ingredienti utilizzati c'è il grano tenero,le uova ,la semola di grano duro,l'acqua,la ricotta,il sale,il pangrattato,fibre vegetali,aromi,Grana Padano e ortiche. E' un prodotto fatto a Modena da Gruppo Fini S.p.A . La qualità della pasta è buona,il prezzo pagato è stato conveniente perchè era scontato.non mi sembra che ci siano ingredienti nocivi alla salute. Buono il sapore con un'ottima consistenza. Il ripieno non è il solito forse per via delle ortiche che non mangio mai,ma il gusto mi è piaciuto abbastanza. Ogni 100 grammi di ravioli apportano 218 kcal,i carboidrati sono 35 grammi e le proteine 9 grammi.
    Ripieno insolito,ma gustoso. Fatto con farine italiane.
    Prodotto non molto economico se non è in promozione.