2 Opinioni per Finowatch
  • wikill
    discreto , funzionale e utile
    opinione inserita da wikill il 26/06/2020
    Finowatch è un orologio/smart watch che serve per misurare il battito cardiaco a contare i passi a vedere l'orario a vedere quante calorie bruci quando fai sport. L'orologio è molto di qualità perché costa il prezzo che vale, conviene acquistarlo perché costa poco ed è anche molto funzionale e funziona molto bene, resiste all'acqua ed è molto funzionale perché svolge molte funzioni come misurare il battito cardiaco, contare i passi, vedere l'orario, contare i passi, monitorare il sonno, il design è fantastico e inoltre adesso si può anche rispondere alle chiamate e ai messaggi dall'orologio, il design è fantastico ed elegante e non è neanche difficile da utilizzare perché c'è l'hai al polso
    discreto,funzionale,utile
  • sandronasti
    Azienda che non fornisce assistenza
    opinione inserita da sandronasti il 24/05/2020
    Ho acquistato uno smartwatch Finow dalla loro pagina ufficiale su Aliexpress. Dopo 2 mesi si è oscurato il display. Ho chiesto assistenza ma non mi hanno neanche risposto. Badate bene, non si sono degnati neanche di rispondere ai miei messaggi. Allora ho chiesto spiegazioni ad Aliexpress che mi ha risposto dicendo che non c'è garanzia sugli smartwatch. Sulla pagina di vendita è scritto chiaramente che i loro orologi hanno una garanzia di un anno. Pensavo che la FINOW fosse un'azienda seria e Aliexpress proteggesse i clienti e non le aziende. Delusione totale per la mancanza di assistenza e per non avermi nemmeno risposto
    NO assistenza